Visualizzazione stampabile
-
Occhio che non credo che si possa fare...Controllate bene ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
Occhio che non credo che si possa fare...Controllate bene ;)
Quote:
rulezbecca
Per quelllo che ho notato io il programma Jkay è già presente nella ROM. Quindi fisicamente c'è. Ma per fare le modifiche (abilitare il pannello di controllo) occorre comperare dal market l'apk Jkay deluxe setting v14.0.
EDITATO DA JACOBRUCIA
Vi assicuro che non ho scaricato nulla di più che il tema su xda di el liberator. Nulla di più.
Quello con aroma installer
-
Il discorso è se tu lo compri ok..No problem..Ma se é nella Rom no..Non credo che si possa fare..Mi informero..E aspetto info da Dieguccio
-
Eppure è così.
Edit: scaricate il tema e verificate voi stessi la presenza o meno del setting.
Non so cosa altro suggerire.
Sarà un accordo tre el-liberator e jkay... non saprei.
-
Per favore evitate di parlare di siti di app crackate.
-
Quote:
MrGlonass
Eppure è così.
Edit: scaricate il tema e verificate voi stessi la presenza o meno del setting.
Non so cosa altro suggerire.
Sarà un accordo tre el-liberator e jkay... non saprei.
Se guardo nello zip non trovo il jkay deluxe .
Qualcuno che ti vuole bene te lo ha installato a tua insaputa.
Sei un politico per caso? :D
Forse ho capito di cosa parli
Nel setting c'è la voce jkay deluxe setting, ma avendo già installata l'apk non so se conteneva anche l'app.
Nello zip della mod non c'è, ma se non si riesce più a scaricarla forse un problema c'è.
Anto
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass<br />
Eppure è così.<br />
<br />
Edit: scaricate il tema e verificate voi stessi la presenza o meno del setting. <br />
Non so cosa altro suggerire.<br />
Sarà un accordo tre el-liberator e jkay... non saprei.<br />
<br />
<br />
<br />
Se guardo nello zip non trovo il jkay deluxe .<br />
Qualcuno che ti vuole bene te lo ha installato a tua insaputa.<br />
Sei un politico per caso? :D<br />
<br />
Anto
Seeeeee... politico...
Io ho scaricato da xda il file Wall_BlueBerry_with_jkay_v2.4
Niente di più
Ho il phone aosp con tasto rec.
-
Quote:
MrGlonass
Seeeeee... politico...
Io ho scaricato da xda il file Wall_BlueBerry_with_jkay_v2.4
Niente di più
Ho il phone aosp con tasto rec.
Controlla in data/app se hai la jkay deluxe
Ho editato il post sopra
MrOnorevole
Anto
-
comunque andando a rigor di logica....se un'app è a pagamento e la inserite in una custom rom funzionante non è regolare sicuramente...altresi se l'apk è contenuta nella rom ma x essere usata deve essere attivata o collegata al market e quindi pagata e autorizzata allora OK....
quindi consiglio personale non mettete nelle vostre custom rom apk a pagamento a meno che non avete precisi accordi con il "padrone" della suddetta apk ;)
IMHO
-
Quote:
Andromeda1968
comunque andando a rigor di logica....se un'app è a pagamento e la inserite in una custom rom funzionante non è regolare sicuramente...altresi se l'apk è contenuta nella rom ma x essere usata deve essere attivata o collegata al market e quindi pagata e autorizzata allora OK....
quindi consiglio personale non mettete nelle vostre custom rom apk a pagamento a meno che non avete precisi accordi con il "padrone" della suddetta apk ;)
IMHO
Credo che non ci sia niente da aggiungere.
-
Quote:
myrianto
Controlla in data/app se hai la jkay deluxe
Ho editato il post sopra
MrOnorevole
Anto
Ripeto: ho scaricato solo e soltanto il tema da xda.
Non sono un pazzo a postare roba presa da siti che tutti noi conosciamo e che non mi sognerei minimamente di postare qui.
Comunque ragazzi qui si sta scatenando un vespaio per cui io chiudo qui la questione.
Anto, questo è lo screen
-
Quote:
Francys-t
Il discorso è se tu lo compri ok..No problem..Ma se é nella Rom no..Non credo che si possa fare..Mi informero..E aspetto info da Dieguccio
Quote:
jacobrucia
Per favore evitate di parlare di siti di app crackate.
Io ieri ho comprato l'apk dal market, quindi continuando ad usarlo lo trovo presente di default, adesso contatto lo sviluppatore, per ora cancello il mio post
-
Quote:
MrGlonass
Non sono un pazzo a postare roba presa da siti che tutti noi conosciamo e che non mi sognerei minimamente di postare qui.
Comunque ragazzi qui si sta scatenando un vespaio per cui io chiudo qui la questione.
Anto, questo è lo screen
credo tu abbia ragione
infatti mi pare che non si riesca più a scaricare quel tema così com'era.
giustamente direi ;)
-
Quote:
Andromeda1968
IMHO
Io ho comprato l'applicazione, perché senza crashava, non è abilitato di default
-
Premesso che non uso jkay: secondo voi mi conviene mettere la wanam 11.9 o quella postata qualche pagina indietro? Per ora ha ancora la 11.6 di csrurt
Sent by my Samsung Galaxy SII with WanamRom 11.6.csrurt
-
ma io non ho messo niente, e poi quella di cui parla MrGlonass non è la rom che ho postato io, non vedo dove sia il problema
Quote:
Andromeda1968
IMHO
-
Quote:
MrGlonass
Anto, questo è lo screen
allora forse lo sviluppatore, invece di mettere la predisposizione, al jkay, ha commesso qualche errore, ma la versione che hai scaricato tu, non è quella che ho scaricato e postato io, quindi......
siamo apposto
-
Vi comunico che è stato rilasciato il nuovo siyah 3.2.8. A quanto pare anche Gokhan passa all's3 e lo sviluppo per l's2 da ora sarà più lento. :(
-
quella che ho postato qualche pagina indietro è da completare con l'acquisto dell'apk jkay deluxe, altrimenti il bottone predisposto al setting jkay crasha, tanto vale usare una 11.9 con wall blue berry e avere le stesse temature
funziona benissimo, ha un gran bel modem, e anche la fluidità è ottima, ovviamente da oggi ho abbinato anche il siyah 3.2.7.2 e girano una bellezza
Quote:
Nihil Morari
Premesso che non uso jkay: secondo voi mi conviene mettere la wanam 11.9 o quella postata qualche pagina indietro? Per ora ha ancora la 11.6 di csrurt
-
Quote:
Nihil Morari
Vi comunico che è stato rilasciato il nuovo siyah 3.2.8. A quanto pare anche Gokhan passa all's3 e lo sviluppo per l's2 da ora sarà più lento. :(
almeno li farà meglio, andiamo a provare questo kernel và!!!
-
Quote:
dieguccio
almeno li farà meglio, andiamo a provare questo kernel và!!!
Io inizio a deprimermi rotfl
A quanto pare però fa diminuire lo spazio assegnato alla ram, non ho ben capito :confused:
-
raga ma le mod della batteria per la lpg temata dove le posso trovare?
-
Quote:
gigitrutru
raga ma le mod della batteria per la lpg temata dove le posso trovare?
ma di che parli, se hai scaricado la deodex che ho postato e il blu berry-jkay, le mod sono nella rom, devi solo acquistare l'apk dal market e poi settare a piacimento dal DELUXE SETTING,
-
scusa dieguccio si l'ho acquistato.solo che sto iniziando ora ad usarlo...
Quote:
dieguccio
ma di che parli, se hai scaricado la deodex che ho postato e il blu berry-jkay, le mod sono nella rom, devi solo acquistare l'apk dal market e poi settare a piacimento dal DELUXE SETTING,
-
fatto!figata
:-)
Quote:
gigitrutru
-
Quote:
gigitrutru
Quote:
gigitrutru
fatto!figata
:-)
smanetta smanetta, è uno spettacolo :)
buon divertimento
-
-
scusa una domanda doppio wipe poi
GT-I9100_WanamLite.Deodexed.XWLPG.NO-WIPE
doppio wipe poi
LPG-Hidden-Apps
poi wipe cache e reboot se invece nn si vuole comprare l apk jkay si mette Wall_BlueBerry_with_jkay_for_LPG_ROM_v2.3 apposto LPG-Hidden-Apps
oppure ho capito male?
Quote:
dieguccio
smanetta smanetta, è uno spettacolo :)
buon divertimento
-
Quote:
ucata71
scusa una domanda doppio wipe poi
GT-I9100_WanamLite.Deodexed.XWLPG.NO-WIPE
doppio wipe poi
LPG-Hidden-Apps
poi wipe cache e reboot se invece nn si vuole comprare l apk jkay si mette Wall_BlueBerry_with_jkay_for_LPG_ROM_v2.3 apposto LPG-Hidden-Apps
oppure ho capito male?
adesso mi dici da dove hai preso queste hidden?
io non ho mai parlato di hidden
wanam deodex
blue berry jkay tra un flsah e l'altro fare wipe cache e dalvik
tutto qui, ma se non vuoi comprere l'apk è inutile che lo flashi, la tematura è uguale, è jkay che fà la differenza
EDIT: SCUSA HO CAPITO, lasciale stare, non servono, quelle sono tutte le applicazioni che vengono tolte con la versione deodex
SCUSAMI, non ci avevo pensato, per questo dicevo da dove esce
buon flash
-
hehheheh, era già in download, non avevo avuto il tempo di avvisarti ;)
Quote:
myrianto
-
Quote:
dieguccio
hehheheh, era già in download, non avevo avuto il tempo di avvisarti ;)
Per ora è solo la stock themed.
Ma se si ha intenzione di mettere la wall mod e jkay va benissimo..;)
A aggiorno la mia
Anto
-
e bè, si, ovviamente da integrare, ma almeno diamo un occhio alla nuova numerazione
ps: provato il nuovo siyah?
Quote:
myrianto
Per ora è solo la stock themed.
Ma se si ha intenzione di mettere la wall mod e jkay va benissimo..;)
A aggiorno la mia
Anto
-
Ho flashato l'ultima rom e anche il jkay. Devo dire che il progetto è molto interessante ma ancora non mi soddisfa a pieno. Per ora rimango con la 11.9.
-
Quote:
dieguccio
e bè, si, ovviamente da integrare, ma almeno diamo un occhio alla nuova numerazione
ps: provato il nuovo siyah?
Si
Nessun problema per ora
Anto
-
1 allegato(i)
Anche oggi risultato più che buono col siyah 3.2.7.2.
Uso un po' più intenso dell'altro giorno, con una mezz'ora abbondante di video su YouTube e una ventina di minuti di Power amp, tanto tapatalk, whatsapp, fb, SMS e una decina di minuti di chiamate. In più ho messo lo sfondo animato dell's3 che consuma di più, credo.
-
Mi viene da piangere se penso che tutti i modder si stanno spostando su SIII :'(
-
Quote:
Nihil Morari
Uso un po' più intenso dell'altro giorno, con una mezz'ora abbondante di video su YouTube e una ventina di minuti di Power amp, tanto tapatalk, whatsapp, fb, SMS e una decina di minuti di chiamate. In più ho messo lo sfondo animato dell's3 che consuma di più, credo.
Risultato più che ottimo O_o
Lo sfondo animato dell's3 dove l'hai preso?
-
Quote:
iEzZo
Risultato più che ottimo O_o
Lo sfondo animato dell's3 dove l'hai preso?
Considera che ieri avevo fatto 5 ore e mezza di schermo acceso :D Comunque lo sfondo me l'ha passato csrurt: http://db.tt/Dgto1k6t
Sì anche a me viene da piangere per il fatto che lentamente (ma neanche tanto) i modder si stiano spostando sull's3..
-
cosa cambia con la lpg stock temata col blue+jkay?
Quote:
myrianto
-
ciao come hai settato il siyah?
Quote:
Nihil Morari