Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Beren85
Io con la wanam ho il problema (non tanto importante) che quando va in blocco il telefono e premo il tasto fisico home, prima di accendersi lo schermo passa un secondo buono, non è più immediato insomma. Con questo fix risolvo?
Anche a me fa così, da sempre e con tutte le wanam ed è una cosa voluta (credo legata al Kernel), nel momento in cui il display si spegne un po' di cose si disattivano, un core si spegne, etc... tutto per risparmiare energia, nel momento in cui pressi il tasto, serve un attimo di tempo per riavviare tutto ed un secondo di attesa non mi pare un gran dramma e comunque, il fix non è legato a questa tipologia di lag ;)
-
Domanda semplice: l'utilità di avere una sd esterna e di spostarci le app riguarda solo una questione di spazio o anche di prestazioni?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
csrurt
Anche a me fa così, da sempre e con tutte le wanam ed è una cosa voluta (credo legata al Kernel), nel momento in cui il display si spegne un po' di cose si disattivano, un core si spegne, etc... tutto per risparmiare energia, nel momento in cui pressi il tasto, serve un attimo di tempo per riavviare tutto ed un secondo di attesa non mi pare un gran dramma e comunque, il fix non è legato a questa tipologia di lag ;)
Ok svelato il mistero. Thank you! ;)
-
Quote:
csrurt
Grazie csurt ti volevo ringraziare ora tutto funziona alla perfezione..domani provo a vedere se il tasto vivavoce in una chiamata mi riappare..per il resto multitasking e tasto home perfetti!!
-
Quote:
iEzZo
Domanda semplice: l'utilità di avere una sd esterna e di spostarci le app riguarda solo una questione di spazio o anche di prestazioni?
Spazio...in termini di prestazioni si potrebbe perdere un po', a meno che non sia una classe 10 di ottima qualità, la memoria interna è direttamente saldata sulla scheda logica, la microsd è gestita attraverso un controller (per così dire) a parte, quindi la velocità di trasferimento dati ne risente ;)
-
Quote:
electronik
Grazie csurt ti volevo ringraziare ora tutto funziona alla perfezione..domani provo a vedere se il tasto vivavoce in una chiamata mi riappare..per il resto multitasking e tasto home perfetti!!
Figurati siamo qui anche per questo :)
-
Quote:
csrurt
Spazio...in termini di prestazioni si potrebbe perdere un po', a meno che non sia una classe 10 di ottima qualità, la memoria interna è direttamente saldata sulla scheda logica, la microsd è gestita attraverso un controller (per così dire) a parte, quindi la velocità di trasferimento dati ne risente ;)
Thanks, allora rinuncio alla classe 10 32 gb, non mi serve tutto questo spazio.
Domanda ancora più semplice (spero): come si leva la domination?
-
Quote:
iEzZo
Domanda ancora più semplice (spero): come si leva la domination?
Se non hai fatto un nandroid backup prima di flasharla, non c'è modo a meno che non riparti da zero riflashando la wanam.... :(
-
Quote:
csrurt
Se non hai fatto un nandroid backup prima di flasharla, non c'è modo a meno che non riparti da zero riflashando la wanam.... :(
Immaginavo, il nandroid ce l'ho. Ma comunque, ora monto la 10.9 e volevo provare la 10.8. unificata. Basta un wipe completo?
-
ho riscaricato la 11.6 per provare il kernel lpd, e ho fatto bene perché gira uno spettacolo.
Questa versione wanamlite mi sembra davvero riuscita bene.
Anto
-
Quote:
iEzZo
Immaginavo, il nandroid ce l'ho. Ma comunque, ora monto la 10.9 e volevo provare la 10.8. unificata. Basta un wipe completo?
Io flasharei prima la LP7 stock con un full wipe ma credo che si possa fare senza problemi anche dopo un wipe completo
-
Quote:
myrianto
ho riscaricato la 11.6 per provare il kernel lpd, e ho fatto bene perché gira uno spettacolo.
Questa versione wanamlite mi sembra davvero riuscita bene.
Anto
Anto hai provato a flashare qualche mod? anche con la precedente versione, giusto per capire se sono compatibili o meno ;)
-
Quote:
csrurt
Io flasharei prima la LP7 stock con un full wipe ma credo che si possa fare senza problemi anche dopo un wipe completo
Cioè te faresti prima un full wipe poi flash LP7 e poi flash 10.8.1? Domani mi sa che faccio così ;)
-
Quote:
iEzZo
Cioè te faresti prima un full wipe poi flash LP7 e poi flash 10.8.1? Domani mi sa che faccio così ;)
esattamente, una base pulita è sempre garanzia di un sistema stabile ;)
-
Quote:
csrurt
Anto hai provato a flashare qualche mod? anche con la precedente versione, giusto per capire se sono compatibili o meno ;)
Non ancora
Wanam ha preparato la mia preferita
Stock lockscreen :)
Una mod che mi interesserebbe riguarda l'apm, in particolare quello in cui le opzioni di riavvio sono raggruppate in un sottomenù.
Ma mi pare che non esiste.
O sbaglio?
Anto
-
Quote:
Originariamente inviato da myrianto
Non ancora
Wanam ha preparato la mia preferita
Stock lockscreen :)
Una mod che mi interesserebbe riguarda l'apm, in particolare quello in cui le opzioni di riavvio sono raggruppate in un sottomenù.
Ma mi pare che non esiste.
O sbaglio?
Anto
Si può sempre creare...ma questa versione wanam non ha l'apm?
Inviato dal mio Amiga500
-
Quote:
csrurt
Si può sempre creare...ma questa versione wanam non ha l'apm?
Inviato dal mio Amiga500
Si ha quello solito
http://img.tapatalk.com/975fa234-af38-1db1.jpg
Comunque non è il caso di sporcare questo lpd con cose ibride, perché va davvero bene.
È ancora presto ma credo dovremo segnare un nuovo punto di partenza, e se alcune cose presenti su questa wanamlite sono prese dallo stock credo che le ritroveremo sul 4.0.4
basta non sbagliare link...lol
Anto
-
Quote:
csrurt
Si può sempre creare...
Ti serve qualcosa?
Anto
-
Ragazzi ma a voi la batteria con utilizzo intensissimo quanto dura in media? Ho la wanam 10.8.1 e l'ultima versione del siyah rilasciata sul sito ufficiale del produttore, e mi dura massimo 17 ore, che ne dite è accettabile?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con rom Wanam 10.8.1
-
Quote:
Domani ti dico, l'apm che usa wanam é un po' particolare e devo prima capire come eliminarlo per poi ricreare quello con il sotto menu sul reboot
Inviato dal mio Amiga500
-
accettabile, ma è un sogno, ma meglio di questo cosa vorresti, csrurt la sua wanam version l'ha fatta a metano, non consuma niente :p
Quote:
masterdoo
Ragazzi ma a voi la batteria con utilizzo intensissimo quanto dura in media? Ho la wanam 10.8.1 e l'ultima versione del siyah rilasciata sul sito ufficiale del produttore, e mi dura massimo 17 ore, che ne dite è accettabile?
-
Quote:
dieguccio
accettabile, ma è un sogno, ma meglio di questo cosa vorresti, csrurt la sua wanam version l'ha fatta a metano, non consuma niente :p
Ahhahahahha anche perche sono a 17 ore con 5 ore di schermo acceso, cazzo manco su ginger mi sa che manco li facevo sti record ma non mi ricordo bene :D sono passati un bel po di mesi da quando usavo il buon vecchio gingermerd ahhhH
-
Quote:
csrurt
Domani ti dico, l'apm che usa wanam é un po' particolare e devo prima capire come eliminarlo per poi ricreare quello con il sotto menu sul reboot
Inviato dal mio Amiga500
Perfetto, grazie
Senti ma perché non ti fai un nand e........
......E che te lo dico a ffare.....
Lascia stare per una volta deep vari.
Wipe data e se proprio vuoi esagerare in tranquillita di pulizia format system.
Ascolta sto scemo...;) na volta
Anto
-
ragazzuoli, non riesco a trovare l'opzione per non ricevere le notificne push di gmail, sapete dirmi?
grazieeeeeeeee
-
Quote:
myrianto
Perfetto, grazie
Anto
sta girando bene?
novità?
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da csrurt
Inviato dal mio Amiga500
Perfetto, grazie
Anto
Domani vedo di provarla...lavoro permettendo ;-)
Inviato dal mio Amiga500
-
stai lavorando troppo
è sabato domani, stacanovista ;)
Quote:
csrurt
Inviato dal mio Amiga500
-
http://img.tapatalk.com/029e2a2a-c0aa-deae.jpg
Domattina metto la mia...
Hahhahaha
Ragazzi è una bomba!!!
-
Quote:
dieguccio
sta girando bene?
novità?
mi hai lasciato solo a testare allora
pensavo che non avevi resistito...
guarda le novità specifiche non saprei dirtele ed è meglio scoprirle insieme, ma nel complesso è un buon lavoro
Quote:
MrGlonass
Domattina metto la mia...
Hahhahaha
Ragazzi è una bomba!!!
meno male che ci sei tu caro mister ;)
ho visto che hai il siyah, ma sai che il kernel lpd va davvero molto bene, non so se hai testato per un po anche quello o sei rimasto sulla prima versione della 11.6
-
Quote:
myrianto
mi hai lasciato solo a testare allora
pensavo che non avevi resistito...
guarda le novità specifiche non saprei dirtele ed è meglio scoprirle insieme, ma nel complesso è un buon lavoro
meno male che ci sei tu caro mister ;)
ho visto che hai il siyah, ma sai che il kernel lpd va davvero molto bene, non so se hai testato per un po anche quello o sei rimasto sulla prima versione della 11.6
Ciao Anto. Ho visto che wanam ha rilasciato due versioni..
Ho scelto di mettere il kernel syirah perchè con il kernel LPD non mi funziona la mod sms con i visi dei contatti. Non so perchè, ma è così...
-
Quote:
csrurt
ma certo, non deve mica diventare un lavoro anche questo.
sai che i tuoi feedback, per noi wanamiti, hanno un valore aggiunto
-
Quote:
MrGlonass
Ho scelto di mettere il kernel syirah perchè con il kernel LPD non mi funziona la mod sms con i visi dei contatti. Non so perchè, ma è così...
ok capisco
piccoli, grandi modder crescono....
-
mod economiche rotfl
altro che cuoco, dalle mie parti si dice:
facim' e pizz' fritt' :p
Quote:
MrGlonass
-
Comunque... gran bel kernel
E poi volevo un po' rivoluzionare tutto... una ventata di novità reastando sempre in stile elegante...
Spero di esserci riuscito.
Notte ragazzi
-
Ragazzi cosa si puo fare per questa ram che sta sempre sui 400/500 mb? In opzioni sviluppatore so che c'è l'opzione per limitare i processi in background ma ho paura che se apro molte applicazione in contemporanea mi va a putt##e il telefono(nel senso di freeze o di riavvii), cosa mi consigliate di fare? Premetto che io ho pochissime app, una trentina piu o meno, quindi la ram dovrebbe essere massimo sui 370 mb contando che comunque alcune app lavorano e girano costantemente nella ram come Facebook, whatsapp, twitter e skype....
-
No raga vi prego..quando tutto sembrava funzionare alla meraviglia mi accorgo che se tengo premuto il tasto Power del telefono,non mi appare più il menu quello con spegni riavvia silenzioso...ma mi va in crash il telefono e dopo qualche secondo si riavvia...:(:(:(
-
Quote:
electronik
No raga vi prego..quando tutto sembrava funzionare alla meraviglia mi accorgo che se tengo premuto il tasto Power del telefono,non mi appare più il menu quello con spegni riavvia silenzioso...ma mi va in crash il telefono e dopo qualche secondo si riavvia...:(:(:(
Hai incasinato tutto, fai un deep1 e ricomincia tutto da capo e se vuoi usare il domination, non mettere le lite, metti la stock deodex
-
buongiorno a tutti
wanam non si ferma più
ha preparato questa
wanamlite 11.7
interessante il changelog
Changelogs V11.7.RC2 (Blue ICS Themed only) :
- AOSP ICS Ringtones
- Kies support
- Remote & SimCard change support (no FC, but i have no account to test)
- Authorized unknown sources
- Added back Auto update software
- Enabled MTP
- Fixed MyPhoneExplorer support
- Other small things i don't remember
quindi è per chi vuole usare anche kies
-
Quote:
myrianto
buongiorno a tutti
wanam non si ferma più
ha preparato questa
wanamlite 11.7
interessante il changelog
Changelogs V11.7.RC2 (Blue ICS Themed only) :
- AOSP ICS Ringtones
- Kies support
- Remote & SimCard change support (no FC, but i have no account to test)
- Authorized unknown sources
- Added back Auto update software
- Enabled MTP
- Fixed MyPhoneExplorer support
- Other small things i don't remember
quindi è per chi vuole usare anche kies
Questa la provo senza dubbio
Buongiorno a tutti :)
-
Quote:
dieguccio
Questa la provo senza dubbio
Buongiorno a tutti :)
Ciao dieguccio
Come vedi è una rc, interessante che abbia deciso di fare una versione simil stock , per la prima volta, basata su questo lpd.
Forse anche lui lo valuta molto buono.
Facci sapere come va se decidi di metterla, non perché mi interessi kies ma avere delle opzioni che mandano in fc il telefono non è mai bello.
Anto