Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
myrianto
già, le wanam + csrurt me le invidiano tutti...
proprio davanti a me ho un s2 da wanamcsrurtizzare....lol
e se arriva qualcosa anche in Malo-modo....rilol
Io ne ho uno di un cliente che oggi è passato a ritirare un pc ed ha uscito questo S2 bianco (ORRIBILE) e mi fa "E' lentissimo, la batteria non dura niente, mi arrivano notifiche strane...lei può sistemarmelo?" ed io, "non lo so, non è il mio settore, me lo lasci che ci provo ma non le assicuro nulla perchè non ci occupiamo di cellulari" rotfl
Comunque è vero che si sta appiattendo un po' il thread ma non c'è nulla di nuovo...nulla che valga la pena di provare...domani provo a modificare l'immagine del dialer inserendo il famoso robottino di galaxys2lover e vorrei modificare le immagini dell'advanced power menu, che non mi esaltano...tanto per non perdere il vizio rotfl
-
Quote:
acul90ml
nemmeno io ho questa tastiera ne le emoticon..dove l hai presa questa tastiera?
in prima pagina
rixista keyboard by csrurt
-
Quote:
csrurt
Io ne ho uno di un cliente che oggi è passato a ritirare un pc ed ha uscito questo S2 bianco (ORRIBILE) e mi fa "E' lentissimo, la batteria non dura niente, mi arrivano notifiche strane...lei può sistemarmelo?" ed io, "non lo so, non è il mio settore, me lo lasci che ci provo ma non le assicuro nulla perchè non ci occupiamo di cellulari" rotfl
Comunque è vero che si sta appiattendo un po' il thread ma non c'è nulla di nuovo...nulla che valga la pena di provare...domani provo a modificare l'immagine del dialer inserendo il famoso robottino di galaxys2lover e vorrei modificare le immagini dell'advanced power menu, che non mi esaltano...tanto per non perdere il vizio rotfl
vacci piano
inizia con un lpq.....
e na mano di vernice nera
-
Quote:
csrurt
Bravo, così ci dai qualcosa da masticare :D
-
Quote:
myrianto
vacci piano
inizia con un lpq.....
e na mano di vernice nera
Scherzi a parte, davvero non mi piace bianco....pare un giocattolo....mi date una mano per sistemare questo del mio cliente non so da dove cominciare...rotfl
Notte compagni di modding!
-
Quote:
csrurt
Scherzi a parte, davvero non mi piace bianco....pare un giocattolo....mi date una mano per sistemare questo del mio cliente non so da dove cominciare...rotfl
notte caro
conosco un certo dieguccio che è bravo a seguire i noob.....
-
Quote:
Originariamente inviato da csrurt
Quote:
Originariamente inviato da myrianto
già, le wanam + csrurt me le invidiano tutti...
proprio davanti a me ho un s2 da wanamcsrurtizzare....lol
e se arriva qualcosa anche in Malo-modo....rilol
Amico mio...ogni tanto passo e mi fa piacere che mi pensi sempre...ah quante ne abbiamo passate insieme da odexati roftl...un abbraccio a tutti raga ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
myrianto
ok grazie mrglobaus
la 10.9 ha già queste cose.
ma qua di bug non se ne trovano, nessuno si lamenta, bisogna inventarsi qualcosa per ravvivare la discussione ;)
Guarda anto che chiamo indianuccia e gli dico che tu hai la soluzione per far durare la batteria 2 giorni e passa.... :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
myrianto
notte caro
conosco un certo dieguccio che è bravo a seguire i noob.....
In questi giorni ho fatto i capelli bianchi, mi hanno fatto rabbrividire, non dico saper andare in recovery, ma almeno alzare la vibrazione, un tipo si è lamentato perché sugli appunti, quelli del copia e incolla, erano leggibili a chiunque toccasse il suo telefono, e quindi si ora con ics la sua privacy non era protetta
Quote:
csrurt
Se vuoi ti passo quella versione della 10.8 che capitò sotto mano a malo2000 :D
Lo fai rabbrividire :p
-
Buongiorno a tutti amici :p
Che i vostri fantastici s2 possano splendere al sole :D
Sò romantico stamattina :D