Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
...domani provo a modificare l'immagine del dialer inserendo il famoso robottino di galaxys2lover e vorrei modificare le immagini dell'advanced power menu, che non mi esaltano...tanto per non perdere il vizio rotfl
Io sono felicissimo cosė. Mai avuto un telefono in PERFETTE condizioni hw e sw come ora. Mai.
Unico neo... sempre secondo i miei gusti personali, il menų sms e la tematura. Non l'ho digerita da subito ed č senpre rimasta quella. In passato ce ne erano 3 di temi. Poi li hanno tolti. Sarebbe bello poter cambiare tema... :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Scrivo per la 3°volta...che differenze ci sono tra la lp7 lp8 e lp9? Anche sulle lp8 e lp9 due posso flesharci sopra la 10.8?1 csrt???
-
Quote:
electronik
Scrivo per la 3°volta...che differenze ci sono tra la lp7 lp8 e lp9? Anche sulle lp8 e lp9 due posso flesharci sopra la 10.8?1 csrt???
Scusa electonik, ma tu parli di firmware o di wanam?
LP7 vari rilasci europei
LP8 č australiana
LP9 mi pare olandese
Se stai avendo problemi, e mi sembra di capire questo dai tuoi interventi, io ti consiglierei una bella pulizia. Poi metti la LP7 e dopo la wanam 10.8.1 unificata csrurt.
Questa č la configurazione ottimale che non da problemi.
Poi se ti spingi oltre (mod varie, kernel ecc) devi essere consapevole di quello che vai a fare.
Per ora...buon lavoro.
-
Quote:
dieguccio
Buongiorno a tutti amici :p
Che i vostri fantastici s2 possano splendere al sole :D
Sō romantico stamattina :D
"I marinai spiegarono le vele al vento, ma.....
Il vento non li capiva."
Buongiorno a tutti
-
Buongiorno, purtroppo devo interrompere questo momento poetico, ma ho un problema di carattere estetico-moddaro con l'ultima fantastica wanam.
Mi piacerebbe avere:
- lo sfondo della status bar trasparente o opaco al 50%.
- mms.apk moddato in stile ics
Nessuno ha un systemui moddato o ha il link di mod di questo tipo? E per gli mms?
Ringrazio tutti come al solito! :)
-
Quote:
electronik
Ho scritto qualche pagina indietro di lasciar stare la lp9 firmware stock, sembra sia stato ritirato perché addormentava il terminali
Usa la base lp7 e poi ci metti sopra quello che vuoi, ma non andare oltre la 11.2,questo il consiglio
Dimmi THANKS con il tasto ↖(^▽^)↗ super s2 with tapatalk
-
Quote:
dieguccio
Ho scritto qualche pagina indietro di lasciar stare la lp9 firmware stock, sembra sia stato ritirato perché addormentava il terminali
Usa la base lp7 e poi ci metti sopra quello che vuoi, ma non andare oltre la 11.2,questo il consiglio
Quindi vado di wipedata wipecache dalvik e flesho la 10.8.1.. ma dopo devo rimettere anche il kernel?
-
Quote:
electronik
Quindi vado di wipedata wipecache dalvik e flesho la 10.8.1.. ma dopo devo rimettere anche il kernel?
Se il tuo unico problema č solo le notifiche di fb, prova a fare come dici, e rifai i wipe anche dopo, prima di rimettere tutto, vedi se hai risolto quello che adesso ti da noia, il kernel č una tua scelta
-
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
Quote:
Originariamente inviato da csrurt
...domani provo a modificare l'immagine del dialer inserendo il famoso robottino di galaxys2lover e vorrei modificare le immagini dell'advanced power menu, che non mi esaltano...tanto per non perdere il vizio rotfl
Io sono felicissimo cosė. Mai avuto un telefono in PERFETTE condizioni hw e sw come ora. Mai.
Unico neo... sempre secondo i miei gusti personali, il menų sms e la tematura. Non l'ho digerita da subito ed č senpre rimasta quella. In passato ce ne erano 3 di temi. Poi li hanno tolti. Sarebbe bello poter cambiare tema... :)
Quotone per la prima parte,anche a me il telefono ora č praticamente perfetto.
GT-I9100
-
Quote:
csrurt
ok grazie avevo impostato male
ma i caratteri bianchi si possono avere al posto dei blu ?
p.s.
visto che uso la tua rom 10.8+1 unificata si puo' avere una mod per una bella batteria numerica al posto di quella celeste ?
siccome sono cecato faccio fatica a vedere il numerello sopra il simbolo blu, quindi una bella batteria numerica senza simbolo oppure una circolare con i numeri belli grandi
si puo' avere ?
grazie