Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
Vediamo se questa vi piace....ho modificato le immagini stock, presenti nel Phone apk, per ottenere questo:
Allegato 9710
Per chi ci segue dall'inizio, dovrebbe essere il famoso robottino che tanto voleva galaxys2lover, magari servirà a farlo convertire alla wanam rotfl
La mod, è scaricabile da
qui e s'installa con un flash da recovery, dopo i soliti wipe ;)
Attenzione, la mod è creata sul phone della wanamlite LP7, quindi se desiderate provarla su altre versioni della wanam, fate prima un nandroid backup.
Genius at working ;-) complimenti è bellissima
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
malo2000
Genius at working ;-) complimenti è bellissima
Si. Infatti...
Ottimo anche il gusto... niente a che vedere con la roba che ci fa flashare dieguccio... :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
MrGlonass
Si. Infatti...
Ottimo anche il gusto... niente a che vedere con la roba che ci fa flashare dieguccio... :)
Okkio perchè dieguccio ormai lavora a gomito con zikcy....finisce che ti banna :-D
-
Quote:
MrGlonass
Dieguccio tu vai sul sicuro...
Dieguccio > Indianuccia
siete pappa e ciccia, culo e camicia...
Perfetti :D
Hahahahhahahahahahaa
Ora non mi ringrazierà più :( sob sob
Mi sono scelto un Nick difficile da sbagliare :p
-
Quote:
csrurt
Piccola mod grafica, come dicevo, non ho mai amato le icone dell'advanced power menu e le ho sostituite, ecco il risultato:
Allegato 9696
Per chi fosse interessato, la mod è scaricabile da
qui, solito file flashabile da recovery dopo un wipe data ed un wipe dalvik cache.
Compatibilità? Chi la testa lo facesse presente, così aggiorniamo la prima pagina ragazzi
-
Quote:
malo2000
Okkio perchè dieguccio ormai lavora a gomito con zikcy....finisce che ti banna :-D
Emmmmh...Malo... Zicky... che fai, storpi pure tu? :D
dici che sono a rischio ban???
-
Quote:
dieguccio
Compatibilità? Chi la testa lo facesse presente, così aggiorniamo la prima pagina ragazzi
diepuccio, io ho lavorato su file preso dalla mia 10.8.1, questo in linea di massima dovrebbe andare su tutte le versioni...attendo riscontri...
per quello che riguarda, invece, la modifica dell'imagine nel dialer telefonico, è sempre creato su file 10.8.1 ma la compatibilità va valutata con attenzione ;)
Il consiglio è sempre quello di testare le mods facendo un bel backup preventivo prima
-
Quote:
dieguccio
io sto testando il phone.apk su lp9 11.3 e per il momento va senza problemi..provate due chiamate 3 messaggi e formulato numero nel dialer tutto a posto..
se qualcuno è interessato ho trovato su xda la mod beats audio ed installandola ho notato un deciso aumento del volume in cuffia..
-
ciao ragazzi...
è un po' che manco! mi sono immerso nell'aggiornamento al firmware stock italiano da poco uscito.
che wanam mi consigliate di buttare su per riprovare questa bella mod?
grazie.
:)
-
Le sto rimangono le migliori... aspetta la JKAY MOD e potrai persobalizzarla senza dover flashare niente altro.
Inviato dal mio Galaxy Nexus