Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skyman1
Le sto rimangono le migliori... aspetta la JKAY MOD e potrai persobalizzarla senza dover flashare niente altro.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Mi spiace contraddirti. La deodex wanam 10.8.1 è senza ombra di dubbio migliore della stock. Questo è sicuro. :D
Poi se dobbiamo parlare di quello che uscirà in futuro, allora si vedrà. Per ora mi baso su quello che c'è in giro.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
csrurt
diepuccio, io ho lavorato su file preso dalla mia 10.8.1, questo in linea di massima dovrebbe andare su tutte le versioni...attendo riscontri...
per quello che riguarda, invece, la modifica dell'imagine nel dialer telefonico, è sempre creato su file 10.8.1 ma la compatibilità va valutata con attenzione ;)
Il consiglio è sempre quello di testare le mods facendo un bel backup preventivo prima
Ok scrutr :D aspettiamo riscontri. :D
-
Quote:
malo2000
Genius at working ;-) complimenti è bellissima
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Malo, non voglio cantar vittoria troppo presto ma sembra che grazie al consiglio che mi hai dato in pm, sia riuscito a risolvere quel problema di cui ti parlavo...sono in test...stay tuned rotfl
-
Quote:
MrGlonass
Emmmmh...Malo... Zicky... che fai, storpi pure tu? :D
dici che sono a rischio ban???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
A malo sono i fumi della :p cucina :p
Cmq di la è da ridere x non piangere, come è possibile che dopo un aggiornamento scompaiono gli apn del 3g?
Considerando che la lps e la lp7 tutte ste menate non l'hanno avute, credo sia kies il malware :D
-
Quote:
csrurt
Malo, non voglio cantar vittoria troppo presto ma sembra che grazie al consiglio che mi hai dato in pm, sia riuscito a risolvere quel problema di cui ti parlavo...sono in test...stay tuned rotfl
Vero che parli anche della statusbar trasparente (50%-100%)??? :P :) :) :)
-
scusate gente, mi quoto.....
Quote:
sismaonline
ciao ragazzi...
è un po' che manco! mi sono immerso nell'aggiornamento al firmware stock italiano da poco uscito.
che wanam mi consigliate di buttare su per riprovare questa bella mod?
grazie.
:)
-
Quote:
dennyjersey
Vero che parli anche della statusbar trasparente (50%-100%)??? :P :) :) :)
Forse...:)
-
Quote:
sismaonline
ciao ragazzi...
è un po' che manco! mi sono immerso nell'aggiornamento al firmware stock italiano da poco uscito.
che wanam mi consigliate di buttare su per riprovare questa bella mod?
grazie.
:)
Io ho la 11.1, alcuni 11.2 e myrianto la 11.3, oltre la sempre ottima 10.8.1 by csrurt
-
Eccomi qua ragazzi... allora sono tornato a ics italia puro... prima ho fatto un factory reset, wipe cache, wipe devilk e anche un wipe battery per non farci mancare nulla, morale della favola? la mail continua a non funzionare e dopo una notte in carica si è caricato solo del 3 %, comincio a pensare che sia lp7 italiana che rompe le scatole voi cosa ne pensate? se torno alla russa?
-
Quote:
maxmostro
Eccomi qua ragazzi... allora sono tornato a ics italia puro... prima ho fatto un factory reset, wipe cache, wipe devilk e anche un wipe battery per non farci mancare nulla, morale della favola? la mail continua a non funzionare e dopo una notte in carica si è caricato solo del 3 %, comincio a pensare che sia lp7 italiana che rompe le scatole voi cosa ne pensate? se torno alla russa?
No, non credo sia la LP7 Italia, io l'altro giorno, dovendo fare una bella pulizia dopo i tanti flash di prova, ho utilizzato la LP7 ita come base, anche per valutarne la compatibilità con tutto quello che è stato creato, dopo il flash del firmware stock, ho messo la wanamlite 10.8.1 e tutto funziona alla perfezione....
Quello che vorrei capire è se tra tutti questi flash e cambi firmware, hai mai fatto un deep clean 2, formattando sia la memoria di massa che la microsd (se la usi) e sarebbe interessante sapere se, una volta effettuato il flash, ripristini qualche backup o rimetti tutto manualmente....sono tante le variabili che potrebbero crearti problemi, qualche dettaglio in più sarebbe utile per indicarti la strada da seguire...secondo me hai bisogno di piallare tutto e partire da una base pulita