Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dennyjersey
Vero che parli anche della statusbar trasparente (50%-100%)??? :P :) :) :)
Ti sbagli amico...
parla della mod per vedere le partite di sky "a scrocco"... mettendo tutto in conto al vicino antipatico...
ahahahahhaha...
A me comunque non interessa... visti i risultati della mia misera squadretta... :( sob sob sob
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
csrurt
No, non credo sia la LP7 Italia, io l'altro giorno, dovendo fare una bella pulizia dopo i tanti flash di prova, ho utilizzato la LP7 ita come base, anche per valutarne la compatibilità con tutto quello che è stato creato, dopo il flash del firmware stock, ho messo la wanamlite 10.8.1 e tutto funziona alla perfezione....
Quello che vorrei capire è se tra tutti questi flash e cambi firmware, hai mai fatto un deep clean 2, formattando sia la memoria di massa che la microsd (se la usi) e sarebbe interessante sapere se, una volta effettuato il flash, ripristini qualche backup o rimetti tutto manualmente....sono tante le variabili che potrebbero crearti problemi, qualche dettaglio in più sarebbe utile per indicarti la strada da seguire...secondo me hai bisogno di piallare tutto e partire da una base pulita
Allora ho provato a fare tutto anche il deep clean 2 e formattare la sd, ora ho provato anche a ripristinare tutto e configurare la rom lp7 italia originale e non rootare così da non tirare su vecchi backup fatti con titanium, ho configurato il prima account gmail e ok poi quando vado a mettere il secondo ( come ho sempre fatto ) ci pensa un po e poi appare prima "Errore di connessione" ma la connessione c'è e lo fa sia in wifi che in hsdpa e poi "Accesso al Web obbligatorio restituito dall'isp. Accedere all'account mediante browser Web. (323)". inoltre il cellulare prende pochissimo da quasi sempre niente rete.
-
Ecco Dennyjersey, per te e per tutti, altre due piccole modifiche estetiche, si tratta di due varianti della status bar con effetto trasparente:
Status Bar Trasparenza 50%
Status Bar Trasparenza 100%
Solito file .zip da flashare da recovery dopo doppio wipe (cache + dalvik cache)...creato sul SytemUI della LP7 wanamlite 10.8.1, dovrebbe andare bene con tutte le versioni su cui avete già verificato la compatibilità delle altre mie mods ma, comunque, da verificare, quindi fate un bel backup, prima del flash ;)
-
Aspetta aspetta... ma ora la status bar che trasparenza ha?
Perche ce l'ha. Tipo 80%?
-
Quote:
MrGlonass
A me comunque non interessa... visti i risultati della mia misera squadretta... :( sob sob sob
Speriamo in quella di questa sera, conviene a voi giallorossi e a noi nerazzurri rotfl
-
Quote:
csrurt
Malo, non voglio cantar vittoria troppo presto ma sembra che grazie al consiglio che mi hai dato in pm, sia riuscito a risolvere quel problema di cui ti parlavo...sono in test...stay tuned rotfl
E' il colmo...ti scrivo per chiederti consiglio su un mio problema e risolvo il tuo ;) siamo proprio una squadra complementare :-D fammi sapere ehhhh ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
MrGlonass
Ti sbagli amico...
parla della mod per vedere le partite di sky "a scrocco"... mettendo tutto in conto al vicino antipatico...
ahahahahhaha...
Approposito amico....niente da dichiarare per Mercoledì? :-*
-
Quote:
malo2000
E' il colmo...ti scrivo per chiederti consiglio su un mio problema e risolvo il tuo ;) siamo proprio una squadra complementare :-D fammi sapere ehhhh ;-)
Assolutamente siii...una squadra fortissimi (come diceva Checco Zalone)...per risolvere comunque ho utilizzato due programmi, quello che mi hai consigliato tu per il .xml ed un altro per modificare il .smali...se ti serve una mano ti dico in pm, fammi sapere ;)
-
Quote:
maxmostro
Allora ho provato a fare tutto anche il deep clean 2 e formattare la sd, ora ho provato anche a ripristinare tutto e configurare la rom lp7 italia originale e non rootare così da non tirare su vecchi backup fatti con titanium, ho configurato il prima account gmail e ok poi quando vado a mettere il secondo ( come ho sempre fatto ) ci pensa un po e poi appare prima "Errore di connessione" ma la connessione c'è e lo fa sia in wifi che in hsdpa e poi "Accesso al Web obbligatorio restituito dall'isp. Accedere all'account mediante browser Web. (323)". inoltre il cellulare prende pochissimo da quasi sempre niente rete.
E' molto strano...sembra davvero un problema software, il deep 2 lo hai fatto da guida, usando anche il file .pit e flaggando repartition? hai usato kernel siyah su ics?
-
Quote:
malo2000
Approposito amico....niente da dichiarare per Mercoledì? :-*
Ma che sei matta... È meglio che sto zitto :(
Stamo a fa ride tutti...che pena!