Visualizzazione stampabile
-
Mai usato il kernel siyah in generale neanche su vecchie rom, il deep si fatto da guida tra le mille prove... sai cosa faccio ora ho un po di tempo ricomincio passo passo a fare tutto, e inizio propio dal deep 2 poi installo ics lp7 ita e provo la mail. che dici?
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxmostro
Mai usato il kernel siyah in generale neanche su vecchie rom, il deep si fatto da guida tra le mille prove... sai cosa faccio ora ho un po di tempo ricomincio passo passo a fare tutto, e inizio propio dal deep 2 poi installo ics lp7 ita e provo la mail. che dici?
Sembra proprio l'unica strada, in più potresti fare il deep clean 2 usando un firmware ics con i tre file tipo il firm. LPH, cosa che secondo me non cambia nulla rispetto all'utilizzo di firmware con file unico ma che secondo altri porta ad una pulizia più profonda.
-
Quote:
MrGlonass
Ma che sei matta... È meglio che sto zitto :(
Stamo a fa ride tutti...che pena!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Vabbè...è meglio che mi stò zitta e basta ;-) noi sono 2/3 anni che facciamo ridere :-P
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
<br />
<br />
Speriamo in quella di questa sera, conviene a voi giallorossi e a noi nerazzurri rotfl
ssssssssssssh
C'è crisgen che ascolta... :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Se non ricordo male, qualcuno aveva chiesto se era possibile modificare l'immagine che compare quando il telefono, da spento, viene messo in carica...beh ci ha pensato il solito chainfire...date un'occhiata qui ;)
-
Quote:
csrurt
Ecco Dennyjersey, per te e per tutti, altre due piccole modifiche estetiche, si tratta di due varianti della status bar con effetto trasparente:
Status Bar Trasparenza 50%
Status Bar Trasparenza 100%
Solito file .zip da flashare da recovery dopo doppio wipe (cache + dalvik cache)...creato sul SytemUI della LP7 wanamlite 10.8.1, dovrebbe andare bene con tutte le versioni su cui avete già verificato la compatibilità delle altre mie mods ma, comunque, da verificare, quindi fate un bel backup, prima del flash ;)
Funziona sulla 11.3.1
Però con la 100% diventa corta la coperta delle notifiche.
Adesso provo anche la 50%
Ok per i miei gusti non oltre 50
Dimenticavo di dire che anche il robottino funziona, ma chiaramente mi ha rimesso le foto big
Anto
-
Quote:
csrurt
Sembra proprio l'unica strada, in più potresti fare il deep clean 2 usando un firmware ics con i tre file tipo il firm. LPH, cosa che secondo me non cambia nulla rispetto all'utilizzo di firmware con file unico ma che secondo altri porta ad una pulizia più profonda.
Ah quindi il file pit u1_02_20110310_emmc_EXT4 e poi in pda ics ita e il in modem? questo MODEM_I9100XXKG6_REV_02_CL1044543? grazie per l'aiuto
-
Quote:
csrurt
Ecco Dennyjersey, per te e per tutti, altre due piccole modifiche estetiche, si tratta di due varianti della status bar con effetto trasparente:
Status Bar Trasparenza 50%
Status Bar Trasparenza 100%
Solito file .zip da flashare da recovery dopo doppio wipe (cache + dalvik cache)...creato sul SytemUI della LP7 wanamlite 10.8.1, dovrebbe andare bene con tutte le versioni su cui avete già verificato la compatibilità delle altre mie mods ma, comunque, da verificare, quindi fate un bel backup, prima del flash ;)
Grandissimo!!!
Provato su 11.3 e funziona perfettamente (ho provato il 50% e ora provo il 100%).
MrGlonass vista l'estrema bravura di Csrurt, non credo che l'app skyscrocco (con menu trasparente ovviamente) tarderà ad arrivare.. :) :) :) (e mi unisco a voi nella delusione per la stagione calcistica anche se stasera tifo roma causa fantacalciooo.. eheheh!)
-
Quote:
maxmostro
Ah quindi il file pit u1_02_20110310_emmc_EXT4 e poi in pda ics ita e il in modem? questo MODEM_I9100XXKG6_REV_02_CL1044543? grazie per l'aiuto
Segui la guida "Deep Clean 2 ICS Edition" di Andromeda che trovi qui, seguila passo passo, trovi tutto quello che ti serve ;)Non saltare alcun passaggio, altrimenti non avrai concluso nulla...se hai fatto il deep clean 2 senza usare il file .pit e flaggato repartition, non hai assolutamente fatto un deep clean 2;)
-
Quote:
myrianto
Funziona sulla 11.3.1
Però con la 100% diventa corta la coperta delle notifiche.
Adesso provo anche la 50%
Ok per i miei gusti non oltre 50
Dimenticavo di dire che anche il robottino funziona, ma chiaramente mi ha rimesso le foto big
Anto
Anto, ho realizzato le mods per la barra trasparente perchè mi sono state richieste ma, onestamente, a me non piacciono e non le sto usando sul mio S2, giusto il tempo di testarle e poi le ho spazzate via, comunque, concordo che quella da consigliare è quella al 50% di trasparenza.