Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
Segui la guida "Deep Clean 2 ICS Edition" di Andromeda che trovi
qui, seguila passo passo, trovi tutto quello che ti serve ;)Non saltare alcun passaggio, altrimenti non avrai concluso nulla...se hai fatto il deep clean 2 senza usare il file .pit e flaggato repartition, non hai assolutamente fatto un deep clean 2;)
Si avevo usato questa procedura e flaggato repartition, comunque ora lo sto rifacendo con direttamente lp7 italia ti faccio sapere :) intanto grazie mille :)
-
Quote:
dennyjersey
Grandissimo!!!
Provato su 11.3 e funziona perfettamente (ho provato il 50% e ora provo il 100%).
MrGlonass vista l'estrema bravura di Csrurt, non credo che l'app skyscrocco (con menu trasparente ovviamente) tarderà ad arrivare.. :) :) :) (e mi unisco a voi nella delusione per la stagione calcistica anche se stasera tifo roma causa fantacalciooo.. eheheh!)
Ok, perchè nel palazzo dove abito c'è un tale che non saluta mai e poi si lamenta quando accendo lo stereo...
Bhe... se sono solo lo tengo altuccio con la mia musica preferita... :D
Grazie csrurt, ho provato queste due nuove versioni della mod, ma preferisco "l'ufficiale" wanam che ritengo sia trasparente all'80% circa.
p.s. non vi illudete dell'1-0. Fidatevi :(
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
MrGlonass
Grazie csrurt, ho provato queste due nuove versioni della mod, ma preferisco "l'ufficiale" wanam che ritengo sia trasparente all'80% circa.
Anch'io ;)
Quote:
MrGlonass
Mi sa che ti sei portato sfiga da solo...:(
-
signori, io causa ennesimo mal di testa mi trasferisco nel thread della
BUONA NOTTE A TUTTI ;)
-
Quote:
dieguccio
BUONA NOTTE A TUTTI ;)
Notte dieguccio :)
-
1 allegato(i)
Quote:
MrGlonass
Ok, perchè nel palazzo dove abito c'è un tale che non saluta mai e poi si lamenta quando accendo lo stereo...
Bhe... se sono solo lo tengo altuccio con la mia musica preferita... :D
Mannaggia MrGlonass.. l'hai detto!!! :D :)
Confermo che funziona alla grande anche la 100% e preferisco anche io la 50%.
Visto che la status bar così mi piace un sacco e il livello di opacità è lo stesso della tendina, sarebbe possibile (Csrurt è per te.. :) ) rendere dello stesso livello di opacità/trasparenza anche la zona della finestra notifiche dei toggles e della data/operatore (img in allegato)???
Avresti così moddato la notification del tutto.. in barba ad altre rom moddate e temate che si trovano su xda o qui, ma che non hanno nulla a che spartire con la wanam.. ehehehe!
Grazieeeee!
-
Quote:
csrurt
Anch'io ;)
Mi sa che ti sei portato sfiga da solo...:(
E che non vivo di illusioni... :(
-
Quote:
dieguccio
BUONA NOTTE A TUTTI ;)
aspetta dieguccio
volevo sapere
quando esce ipsylon????
-
prestazionalmente parlando meglio LP7 ODEX o DEODEX?
-
Quote:
csrurt
Anto, ho realizzato le mods per la barra trasparente perchè mi sono state richieste ma, onestamente, a me non piacciono e non le sto usando sul mio S2, giusto il tempo di testarle e poi le ho spazzate via, comunque, concordo che quella da consigliare è quella al 50% di trasparenza.
Questo lo immaginavo...
Visto che trafficate sul phone non si riesce a spostare la scritta con il numero?
Quella è proprio fastidiosa su quei tre contatti in croce che ho con la foto.
Forse in alto a sinistra salva anche il robottino.
Mi pare di c capire che comunque va messo tutto il phone, e quindi si vincola al tipo scelto.
Anto