Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
personas
Non so se è già stato segnalato ma in questa versione "WanamLite 10.8.1, in versione unificata da csrurt" abbassando il volume con apposito bilanciere la suoneria non passa in sola vibrazione e poi muto , ma direttamente in muto...in pratica non si può avere il cell con sola vibrazione..in più non vibra neppure quando squilla.... nel menù audio non si ottiene nulla di meglio...
qualche info ?
Quote:
dieguccio
Attendiamo, riscontro e responso tecnico di csrurt, è di quella che parliamo, vero?
Non confermo questa cosa. A me squilla e vibra. Controllare le impostazioni prego...:)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da personas
Non so se è già stato segnalato ma in questa versione "WanamLite 10.8.1, in versione unificata da csrurt" abbassando il volume con apposito bilanciere la suoneria non passa in sola vibrazione e poi muto , ma direttamente in muto...in pratica non si può avere il cell con sola vibrazione..in più non vibra neppure quando squilla.... nel menù audio non si ottiene nulla di meglio...
qualche info ?
Problema software del tuo terminale
...a me funzionano entrambe le impostazioni....
Inviato dal mio Amiga500
-
Quote:
dieguccio
Abbi pazienza ora cerchiamo di organizzare un deposit file, sto wanam è un manicomio, vediamo se MrGlonass c'è la, mi pareva di si
Io ho la wanam 10.8 + il fix 10.8.1
Ma non credo serva a molto perchè c'è quella unificata csrurt in prima pagina. Le altre non le ho conservate.
Forse dieguccio serve una linea guida per nuovi utenti che si affacciano e dire loro cosa mettere senza fargli sperimentare nuove relise. Poi se qualcuno le testa e sono ok allora le si può consigliare.
Inoltre degli screenshot delle mod. (tipo lockscreen, tastiere, icone batteria) con tanto di istruzioni tipo ovetto kinder...
Che dici?
-
Quote:
MrGlonass
Io ho la wanam 10.8 + il fix 10.8.1
Ma non credo serva a molto perchè c'è quella unificata csrurt in prima pagina. Le altre non le ho conservate.
Forse dieguccio serve una linea guida per nuovi utenti che si affacciano e dire loro cosa mettere senza fargli sperimentare nuove relise. Poi se qualcuno le testa e sono ok allora le si può consigliare.
Inoltre degli screenshot delle mod. (tipo lockscreen, tastiere, icone batteria) con tanto di istruzioni tipo ovetto kinder...
Che dici?
Dico che è una ottima idea, infatti sto organizzando carta e penna alla mano e vediamo, mica per caso hai il pacchetto samsung app?
-
Quote:
dieguccio
Dico che è una ottima idea, infatti sto organizzando carta e penna alla mano e vediamo, mica per caso hai il pacchetto samsung app?
Per la 10.8 dovrei avere tutto.
Però nel portatile e prima di lunedì sera non lo avrò a portata di mano xchè sono fuori... :(
Vedi se qualcun altro si fa avanti...
Altrimenti lunedì ti passo i link
-
Quote:
MrGlonass
Per la 10.8 dovrei avere tutto.
Però nel portatile e prima di lunedì sera non lo avrò a portata di mano xchè sono fuori... :(
Vedi se qualcun altro si fa avanti...
Altrimenti lunedì ti passo i link
Ok grazie, servono a electronik
-
Quote:
dieguccio
Ok grazie, servono a electronik
Hihihi...
Ma sicuro che su wanamlite non trovi più nulla?
C'erano tantissimi mirrors messi dai vari utenti.... Salam!
Edit: qui http://webshare.cz/Ugv18rzeN4-WanamLite.XWLP7.SamsungApps.zip
E qui
http://webshare.cz/gF31Kl237t-LP7-Hidden-Apps.zip
E qui
http://webshare.cz/2E2yCjkL8X-WanamLite.ICS.Enable.MTP_.V3.zip
La rom 10.9 qui
http://webshare.cz/pb8OEJ1Ox0-GT-I9100_WanamLite.XWLP7.V10.9.NO-WIPE.zip
-
Vorrei chiedere una cosa raga...io con il domination 4.1 su lps usavo il phone moddato da malo..poi passando a lp7 e domination 4.2 ho provato a usarlo e funge bene..solo che alcune diciture sembrano sbagliate...ad esempio in chiamata vado sull'opzione attiva distjrbi e mi porta in rubrica...oppure quando è in chiamata sopra mi esce la scritta invia messaggio(o.O )oppure ancora vicino al tasto pausa senza mettere in attesa esce recupera(che dovrebbe uscire quando la chiamata è in attesa)fprse perche il phone non é pienaments compatibile e va rimoddato?malo mi affido a te e alle tue risposte roftl
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
galaxys2lover
Vorrei chiedere una cosa raga...io con il domination 4.1 su lps usavo il phone moddato da malo..poi passando a lp7 e domination 4.2 ho provato a usarlo e funge bene..solo che alcune diciture sembrano sbagliate...ad esempio in chiamata vado sull'opzione attiva distjrbi e mi porta in rubrica...oppure quando è in chiamata sopra mi esce la scritta invia messaggio(o.O )oppure ancora vicino al tasto pausa senza mettere in attesa esce recupera(che dovrebbe uscire quando la chiamata è in attesa)fprse perche il phone non é pienaments compatibile e va rimoddato?malo mi affido a te e alle tue risposte roftl
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Galaxy2lover, in prima pagina della tua LP7 c'è il phone.apk con tasto rec e foto bigsize messo da xky. Ti riporta ad un altro thread. Funziona. L'hanno provato 4 utenti e mi hanno dato conferma che è ok.
-
ciao a tutti
come dicevo prima vorrei capire un po le differenze fra le varie versioni wanam.
quindi bisogna stabilire uno standand per le valutazioni.
in 145 pagine di discussione non si è mai parlato di benchmark, e questo è bene.
adesso però preso come riferimento
Antutu benchmark inizio io a farne qualcuno.
intanto imposto un test personalizzato senza la sd, perchè farebbe troppa differenza in base al tipo installato.
effettuo il test senza connessioni attive.
wanamlite 11.3.1, kernel lp8
media su 3 test benchmark
5840.
se qualcuno vuole contribuire all'indagine è bene accetto
grazie