Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
myrianto
direi che non ha molto senso mettere il domination su una wanam temata.
è più quello che si perde.
credo che perdi anche la barra dei toggle personalizzabile.
io preferisco di gran lunga le wanam temate.
complete e meglio integrate
Il creatore della Domination ha pubblicato una patch per recuperare i toggles.
Per il resto la Domination tema anche gli mms, i contatti, radio e i popup menu in app.. queste ultime apk/app nella wanam sono rimaste troppo vicine alla stock theme anche nella blue ics secondo me o addirittura non sono state temate. Da qui il flash del tema aggiuntivo.
Ora a parte l'apm scomparso direi che funge tutto bene ed è tutto o quasi temato "ics style".
-
ragazzo avete provato l'ultima versione 11.3.1 ?
Io ho da qualche giorno la ufficiale italia tim...giusto provarla....ma voglio tornare a questa.....ovviamente devo fare un deep2 con rom LPH con i tre file giusto?
-
Quote:
andrewu
ragazzo avete provato l'ultima versione 11.3.1 ?
Io ho da qualche giorno la ufficiale italia tim...giusto provarla....ma voglio tornare a questa.....ovviamente devo fare un deep2 con rom LPH con i tre file giusto?
se hai la lp7 samsung e vuoi essere sicuro che funzioni tutto, bastano i tre wipe da recovery e poi flashi la wanamlite 11.3.1
procedura seguita da me senza nessun problema
-
Quote:
dennyjersey
Per il resto la Domination tema anche gli mms, i contatti, radio e i popup menu in app.. queste ultime apk/app nella wanam sono rimaste troppo vicine alla stock theme anche nella blue ics secondo me o addirittura non sono state temate. Da qui il flash del tema aggiuntivo.
Ora a parte l'apm scomparso direi che funge tutto bene ed è tutto o quasi temato "ics style".
capisco
da quando ho scoperto le wanam temate non ho più seguito il domination.
segnala a vertumus e magari ti fa un fix
-
Quote:
myrianto
se hai la lp7 samsung e vuoi essere sicuro che funzioni tutto, bastano i tre wipe da recovery e poi flashi la wanamlite 11.3.1
procedura seguita da me senza nessun problema
ho lp7 ma brand tim!
come ti trovi con la 11.3.1??
-
Quote:
myrianto
capisco
da quando ho scoperto le wanam temate non ho più seguito il domination.
segnala a vertumus e magari ti fa un fix
Appena fatto! Se qualcuno sa qualcosa su una mod da flashare per l' advanced power menu, scriva pure anche qui. ! ;) ;) ;)
P.S: Vorrei ritornare a sfruttare la bellissima mod di csrurt delle icone di quel menu! :)
-
Quote:
dennyjersey
Hai flashato la domination su wanamlite?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
MrGlonass
Hai flashato la domination su wanamlite?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Yes! ... ;)
-
A me i risultati del benchmark mi danno 3089... lp7 10.8.1 kernel siyha..forse e xke ho settato il siyha in batterymode da recovery?
-
come consumo di batteria, a confronto con rom basate su cyano e/o altre rom su ICS, com'è? :D