Visualizzazione stampabile
-
Vuoi lo sfondo per intero da dove l'ho ritagliato o vuoi proprio quel pezzo li?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
danilo74
potresti postarmi quello specifico di questa rom casomani volessi tornare indietro dal siyah????
CF-Root Download
-
per full intendi cache e dalvik?
Quote:
dieguccio
Ricordati che se fai un full wipe, anche se usi titanium, dovrai ricomporli tutti a mano, sono dei widget ;)
-
Raga scusate ma da quando ho installato sta rom quando blocco lo schermo mi viene un effetto tipo TV.. nel mio loker non c'è niente ho pure provato a disattivarlo ma niente (ho go loker) come lo levo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
per effetto tv credo che non sia la rom ma il thema che usi,tu hai wanam 11,9 ed annessa wall blue berry?
Quote:
federico54
Raga scusate ma da quando ho installato sta rom quando blocco lo schermo mi viene un effetto tipo TV.. nel mio loker non c'è niente ho pure provato a disattivarlo ma niente (ho go loker) come lo levo?
-
No 12.0 con il blu.
-
Quote:
Enigmisth
Vuoi lo sfondo per intero da dove l'ho ritagliato o vuoi proprio quel pezzo li?
Se riesci mi puoi dare sia la parte tagliata, sia lo sfondo per intero? Grazie mille in anticipo
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Tapatalk - Wanam ROM Lite v.12.0 - SiyahICSKernel 3.3.1
-
Quote:
federico54
No 12.0 con il blu.
IMPOSTAZIONI /sviluppo /animazione di ridimensionamento
E imposti il valore su 0.5
-
Quote:
ucata71
per full intendi cache e dalvik?
No per full intendo data, cache e dalvik
-
io per ora sto facecndo solo i 2 wipe a furia di cambiare semrpe thema:cool:
Quote:
dieguccio
No per full intendo data, cache e dalvik
-
Per quanto riguarda la disabilitazione rumori durante le chiamate ancora nessuna risposta????ogni telefonata disattivarla è una palla in altre rom basta una volta,nessuno che sa che modifica apportare???
-
Quote:
danilo74
Per quanto riguarda la disabilitazione rumori durante le chiamate ancora nessuna risposta????ogni telefonata disattivarla è una palla in altre rom basta una volta,nessuno che sa che modifica apportare???
puoi sempre prendere il phone.apk di una di quelle rom in cui sai che c'è la possibilità di disattivarlo e sostituirlo a quello della rom che hai adesso
-
grazie ma nn va lo stesso!
Quote:
myrianto
puoi sempre prendere il phone.apk di una di quelle rom in cui sai che c'è la possibilità di disattivarlo e sostituirlo a quello della rom che hai adesso
-
Quote:
danilo74
grazie ma nn va lo stesso!
prova a seguire questa semplice guida
[MOD] No ascending ringtone/noise suppression Version 3.52 (MOD yourself) - xda-developers
-
Quote:
ucata71
io per ora sto facecndo solo i 2 wipe a furia di cambiare semrpe thema:cool:
E quelli si fanno, tranquillo ;)
Era un avviso, se per un motivo devi fare anche il wipe data, tutto qui, adesso lo sai ;)
-
ok grazie
mainvece a kernel come simao messi?
semrpe al 3.2.7.2?
Quote:
dieguccio
E quelli si fanno, tranquillo ;)
Era un avviso, se per un motivo devi fare anche il wipe data, tutto qui, adesso lo sai ;)
-
Quote:
ucata71
ok grazie
mainvece a kernel come simao messi?
semrpe al 3.2.7.2?
Sto provando il successivo, ma non so giudicare ancora
-
Buongiornooooooo finalmente è sabato, un po di relax. Mi domandavo cari colleghi smanettoni, se qualcuno di voi avesse un asus tft101g e potesse seguirmi nella fase di root, visto che le guide non fungono con l'ultima ver rilasciata. La .24...
Ok fine Ot ;)
Tornando all'ultimo siyah è perfetto se non mi facesse battery drain del 10 % ad ogni boot nella cwm ...
-
Io l'ho appena messo e MI sembra consumi un botto rispetto all' abyss
20 minuti di utilizzo sono già al 92%
-
Quote:
Enigmisth
Io l'ho appena messo e MI sembra consumi un botto rispetto all' abyss
con l'ultimo siyah pare consumi un sacco anche secondo me, ma anche l'abyss secondo me consuma abbastanza, bho, che dio ci aiuti rotfl
-
Quote:
masterdoo
con l'ultimo siyah pare consumi un sacco anche secondo me, ma anche l'abyss secondo me consuma abbastanza, bho, che dio ci aiuti rotfl
Vorrei aiutarvi ma sapete rispondere alle preghiere di miliardi di persone...
Ok ok la smetto. Ho fatto i miei test sul consumo e posso matematicamente affermare che l'ultimo siyah a parità esatta di utilizzo:
30 minuti di viber con schermo acceso
4 ore di navigazione in wifi
Etc etc, consuma un buon 20% in piú.
Ora mi domando, se come ha scritto, si tratta semplicemente dello stesso codice con solo dei tagli su funzioni sperimentali, come si spiega la magagna?
Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2
-
Quote:
rulezbecca
Vorrei aiutarvi ma sapete rispondere alle preghiere di miliardi di persone...
Ok ok la smetto. Ho fatto i miei test sul consumo e posso matematicamente affermare che l'ultimo siyah a parità esatta di utilizzo:
30 minuti di viber con schermo acceso
4 ore di navigazione in wifi
Etc etc, consuma un buon 20% in piú.
Ora mi domando, se come ha scritto, si tratta semplicemente dello stesso codice con solo dei tagli su funzioni sperimentali, come si spiega la magagna?
Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2
So solo che il consumo dipende sia da come uno configura il proprio device, sia come configura il kernel(vedi configurazione della recovery, extweaks, voltage control e tutte le app che gestiscono il kernel), sia le app installate(se consumano un sacco di suo, se rimangono in ram, quali servizi utilizzano e come operano all'interno della ram) e sia da come si utilizza il telefono, e anche ovviamente quanto si tiene attivo il display...tutte cose che influenzano i consumi...Personalmente io uso molto il telefono anche per chiamare, mandare messaggi, usare whatsapp e tapatalk, e molte altre cose...Comunque il siyah se ben configurato da grandi soddisfazioni sia come consumi che come performance quindi per ora rimango con questo kernel, anche perche gli altri kernle non mi convincono tanto....Il siyah è l'unico, almeno per me, ma se siete a conoscenza di kernel migliori del siyah siete ovviamente invitati a farmeli conoscere in modo che li possa testare e configurare per benino...Speriamo che gokmortal supporti ancora il siyah se no è la fine per l's2....Senza un kernel stabile qualsiasi rom si monti, girerà male o, comunque, non girerà al meglio...Che dio ce la mandi buona insomma!
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Tapatalk - Wanam ROM Lite v.12.0 - SiyahICSKernel 3.3.1
-
Quote:
masterdoo
So solo che il consumo dipende sia da come uno configura il proprio device, sia come configura il kernel(vedi configurazione della recovery, extweaks, voltage control e tutte le app che gestiscono il kernel), sia le app installate(se consumano un sacco di suo, se rimangono in ram, quali servizi utilizzano e come operano all'interno della ram) e sia da come si utilizza il telefono, e anche ovviamente quanto si tiene attivo il display...tutte cose che influenzano i consumi...Personalmente io uso molto il telefono anche per chiamare, mandare messaggi, usare whatsapp e tapatalk, e molte altre cose...Comunque il siyah se ben configurato da grandi soddisfazioni sia come consumi che come performance quindi per ora rimango con questo kernel, anche perche gli altri kernle non mi convincono tanto....Il siyah è l'unico, almeno per me, ma se siete a conoscenza di kernel migliori del siyah siete ovviamente invitati a farmeli conoscere in modo che li possa testare e configurare per benino...Speriamo che gokmortal supporti ancora il siyah se no è la fine per l's2....Senza un kernel stabile qualsiasi rom si monti, girerà male o, comunque, non girerà al meglio...Che dio ce la mandi buona insomma!
concordo... ma se io, senza toccare nulla come app ecc ecc, aggiorno la versione del siyha e vedo consuma di più... la colpa è del siyha nn delle app :D ! Io ho tolto abyss e messo siyha e in 20 minuti mi è sceso quasi del 10% la batteria senza toccare nulla.
Abyss era in imostazioni di default, siyha in impostazioni di default.. a parità default siyha ciuccia
-
magari sapessi l'inglese così bene! :'( mi sa che mi tengo sto problema!!!
Quote:
myrianto
-
Quote:
Enigmisth
concordo... ma se io, senza toccare nulla come app ecc ecc, aggiorno la versione del siyha e vedo consuma di più... la colpa è del siyha nn delle app :D ! Io ho tolto abyss e messo siyha e in 20 minuti mi è sceso quasi del 10% la batteria senza toccare nulla.
Abyss era in imostazioni di default, siyha in impostazioni di default.. a parità default siyha ciuccia
Si certo quello è ovvio mo speriamo continui a rilasciare nuove versioni del siyah almeno si stabilizzano anche i consumi...speriamo....
-
Quote:
danilo74
Requisiti:
Devi avere Windows XP o 7
devi avere installato Java, se vedi la finestra di aiuto allora sei a posto. altrimenti il programma non funzionerà
ovviamente devi avere permessi di root sul telefono
seguire attentamente le istruzioni
Scarica questo sul pc: https://www.box.com/s/de85baf2fdbbfe9ec27f
1. Copia il Phone.apk da /system/app del tuo cell nella cartella del MODPhoneAPK.exe che hai scaricato
2. Eseguire l'applicazione e seguire le istruzioni
3. Non tentare di installare l'apk creato. Se si è scelto di creare uno zip fleshabile da recovery non usare o copiare l'apk in system/app ( nn so se e proprio cosi la traduzione )
4. Se l'operazione non ha funzionato e non è andata a buon fine puoi usare il Original_PhoneAPK.zip per ripristinare il phone.apk originale
Nelle istruzioni non lo specifica... ma credo che servano anche gli zip che ci sono in fondo alla pagina.! non so dovrei provarlo per esserne sicuro.
Che versione della wanam stai usando?
-
Io volevo passare dalla checkrom a questa rom, consigliata da molti. Però ho dei dubbi sui passaggi da fare. Bastano i 3 wipe e poi installo la rom oppure devo fare qualcosa di particolare/diverso? Grazie mille
-
Quote:
Mag1c
Io volevo passare dalla checkrom a questa rom, consigliata da molti. Però ho dei dubbi sui passaggi da fare. Bastano i 3 wipe e poi installo la rom oppure devo fare qualcosa di particolare/diverso? Grazie mille
Bastano i WIPE
Installi e poi riavvii ...
Se poi vuoi modificare il Kernel utilizzi lo Script di Pulizia del Kernel e installo quello che più ti aggrada
-
Quote:
danilo74
Aspetta MrGlonass, ti dico che lo sa, ma è un po assente in questi giorni
-
Quote:
Mag1c
Non conosco la rom è una aosp? O è su base Samsung?
-
Una cosa che ho notato, forse una stranezza, forse una sciocchezza ma tanto è
Wanam 11.9 su base LPF
Dunque ... Accedo ad una applicazione dove devo inserire, per esempio, nel primo campo NUMERI mentre nel sendo LETTERE
Bene, cliccando sul primo campo compare automaticamente la tastiera numerica ed inserisco i numeri, ma quando passo al secondo campo la tastiera rimane ancora numerica e devo modificarla io manualmente ...
A qualcuno è mai successo ?
Considerato poi il MIO problemino con il Widget dove si tronca una parte finale ...
Si insomma ... pareri ? Consigli ?
-
Quote:
dieguccio
Non conosco la rom è una aosp? O è su base Samsung?
Base Samsung gingerbread
-
Quote:
Mag1c
Base Samsung gingerbread
ALT !
Allora prima di effettuare i Wipe direi che DEVI prima aggiornare la Base ICS fondamentale
Ti rimando nelle pagine in Sticky per il COME
Raccomando anche la PRIMA installazione con PIT Repartition in modo da partire da una BASE ICS Pulita per poi sbizzarrirti sul MOD
-
Quote:
Glen
ALT !
Allora prima di effettuare i Wipe direi che DEVI prima aggiornare la Base ICS fondamentale
Ti rimando nelle pagine in Sticky per il COME
Raccomando anche la PRIMA installazione con PIT Repartition in modo da partire da una BASE ICS Pulita per poi sbizzarrirti sul MOD
mi sembrava troppo facile solo con i wipe. grazie mille!!
-
Quote:
Mag1c
mi sembrava troppo facile solo con i wipe. grazie mille!!
L'autore della rom suggerisce a chi proviene da ginger o rom aosp di fare il wipe data.
Quindi la procedura è possibile senza passare da altre installazioni.
Provaci, se non sei contento del risultato usi sistemi di installazione più risolutivi.
Il deep 2 lo eviterei se non strettamente necessario
Anto
-
Quote:
Glen
Bastano i WIPE
Installi e poi riavvii ...
Se poi vuoi modificare il Kernel utilizzi lo Script di Pulizia del Kernel e installo quello che più ti aggrada
La checkrom è base ginger !!!!
Dopo installato meglio un deep clean su base ics... anche io sono passato dalla check rom... alla fine ho dovuto farlo
-
Sono con la LP7 stock e vorrei provare questa rom, bastano i 3 wipe o faccio un deep clean1?
Va bene come base di partenza la lp7?
Grazie.
-
Quote:
reda72
Sono con la LP7 stock e vorrei provare questa rom, bastano i 3 wipe o faccio un deep clean1?
Va bene come base di partenza la lp7?
Grazie.
Lp7 è già ics, bastano i 3 wipe
-
Quote:
Enigmisth
Lp7 è già ics, bastano i 3 wipe
Si lo sò, pensavo fosse raccomandato un altro firmware.....grazie;)
Ultima cosa, le varie mod che ho visto sono per le versioni precedenti 11.9, 11.8 eccc.... vanno bene anche per la 12?
Altrimenti dove le trovo sempre che ci siano?
-
Quote:
reda72
Si lo sò, pensavo fosse raccomandato un altro firmware.....grazie;)
Ultima cosa, le varie mod che ho visto sono per le versioni precedenti 11.9, 11.8 eccc.... vanno bene anche per la 12?
Altrimenti dove le trovo sempre che ci siano?
La mia in firma va solo per la 12 ! le altre non lo so sinceramente ma credo vadano dalla 11.8 in su