Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dennyjersey
Yes! ... ;)
Eccomi temato senza aver flashato la domination.
Tutto il resto è rimasto wanamstyle
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ok...montata....voi che kernel e modem usate??
-
Quote:
electronik
A me i risultati del benchmark mi danno 3089... lp7 10.8.1 kernel siyha..forse e xke ho settato il siyha in batterymode da recovery?
Si esatto
Ho gli stessi valori con profilo battery
Anto
-
Raga ma la funzione comandi vocali quella in cui quando pronunci ciao galaxy ti apre il menu vocale perche a me non funziona? Ad un amico si se lo pronuncia funziona a me.no...sara per via della wanamlite 10.8.1 deodex ??
-
Mrgloss puoi postarmi kl link delle apps di samsung che il link ke mi hai dato fjnisce tra 2 ore
-
Quote:
electronik
Mrgloss puoi postarmi kl link delle apps di samsung che il link ke mi hai dato fjnisce tra 2 ore
Pagina 145 al mio post delle 9,50.
È tutto lì.
Edit: ma il mio nomignolo... :(
-
ciao come faccio a rimuovere la scritta sullo schermo,trascina il dito sullo schermo...... mi da i nervi.grazie
-
1 allegato(i)
Vediamo se vi piace, ancora non ero del tutto convinto delle icone presenti nell'Advanced Power Menu, quindi le ho modificate di nuovo, in stile AOSP, con questo risultato:
Allegato 9781
Fatemi sapere se è di vostro gradimento, andiamo al download :)
-
hai flashato la wanam o sei stock lp7 italia o cosa, dacci qualche informazione
Quote:
faio71
ciao come faccio a rimuovere la scritta sullo schermo,trascina il dito sullo schermo...... mi da i nervi.grazie
-
Quote:
faio71
Io ho risolto mettendoci un pezzo di scotch... ahahahhaha
Scusa, ma con la wanamlite non dovresti avere quel tipo di lockscreen... dico bene?