Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
Vediamo se vi piace, ancora non ero del tutto convinto delle icone presenti nell'Advanced Power Menu, quindi le ho modificate di nuovo, in stile AOSP, con questo risultato:
Allegato 9781
Fatemi sapere se è di vostro gradimento, andiamo al
download :)
Ciao csrurt, ma rimangono tutte grigie?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
MrGlonass
Ciao csrurt, ma rimangono tutte grigie?
Ciao Mr, esattto restano tutte grigie, cambia l'icona all'attivazione/disattivazione, ma non il colore...puro stile AOSP, prese dalla Cyanogen ;)
-
Quote:
MrGlonass
Eccomi temato senza aver flashato la domination.
Tutto il resto è rimasto wanamstyle
;) Seee vabbè.. ora avrai i contatti e gli mms temati e forse qualcos'altro.. ma dove me li metti gli eccezionali popup temati della domination.. eheheheheh! :P
-
ragazzi , ma sono diventato tonto io o ho qualcosa che non và?
accendo il wifi, ho il router accanto, ma non mi esce la notifica del dispositivo e quindi non ho nulla su cui tappare, conseguenza non posso collegarmi, sono io che non trovo l'opzione ?
spiegatemi, forse stasera sono rimbambito !!:'(
-
Quote:
dennyjersey
;) Seee vabbè.. ora avrai i contatti e gli mms temati e forse qualcos'altro.. ma dove me li metti gli eccezionali popup temati della domination.. eheheheheh! :P
Io ora ho TUTTO temato :D
Dove non è arrivato wanam è arrivato vertumus. Secondo me quei due dovrebbero lavorare insieme...
p.s. quale popup??? :mad:
allegare screenshot please...
-
Quote:
dieguccio
ragazzi , ma sono diventato tonto io o ho qualcosa che non và?
accendo il wifi, ho il router accanto, ma non mi esce la notifica del dispositivo e quindi non ho nulla su cui tappare, conseguenza non posso collegarmi, sono io che non trovo l'opzione ?
spiegatemi, forse stasera sono rimbambito !!:'(
Impostazioni sistema / wifi.
Ci metti il pollicione sopra e ti esce la lista delle reti... :D
-
Quote:
MrGlonass
Io ora ho TUTTO temato :D
Dove non è arrivato wanam è arrivato vertumus. Secondo me quei due dovrebbero lavorare insieme...
p.s. quale popup??? :mad:
allegare screenshot please...
Menu popup tipo questo o quelli che possono uscire nelle varie app:
http://img703.imageshack.us/img703/4...2923154.th.png
;)
Altra domanda per Csrurt o chiunque lo sappia. Che immagine è quella di sfondo (gradiente grigio nero) in questo screen? In che file la posso trovare???? Importantissima questa! :) ;)
http://img404.imageshack.us/img404/4...2923150.th.png
-
Quote:
MrGlonass
Impostazioni sistema / wifi.
Ci metti il pollicione sopra e ti esce la lista delle reti... :D
Ti ho detto che ero tonto stasera, al primo flash l'ho fatto dieci volte almeno per configurarmi tutti i router che scrocco :p ma proprio non me lo ricordavo, porcaccia zozza,
cmq per un po mi voglio trasferire nella francy, mi manca la malo, dobbiamo fare qualcosa per farla tornare attivamente con noi, inventiamoci una rom anche noi, il nome lo facciamo scegliere a indianuccia :p
Grazie mr.globtrotter :D
Dimmi THANKS con il tasto ↖(^▽^)↗ super s2 with tapatalk
-
[QUOTE=dennyjersey;1477637]Menu popup tipo questo o quelli che possono uscire nelle varie app:
http://img703.imageshack.us/img703/4...2923154.th.png
;)
Beh... si.... peró anche la wanam non è malaccio... mi piace :D
-
Quote:
dieguccio
Ti ho detto che ero tonto stasera, al primo flash l'ho fatto dieci volte almeno per configurarmi tutti i router che scrocco :p ma proprio non me lo ricordavo, porcaccia zozza,
cmq per un po mi voglio trasferire nella francy, mi manca la malo, dobbiamo fare qualcosa per farla tornare attivamente con noi, inventiamoci una rom anche noi, il nome lo facciamo scegliere a indianuccia :p
Grazie mr.globtrotter :D
Dimmi THANKS con il tasto ↖(^▽^)↗ super s2 with tapatalk
Veramente te ne vai??? :(
... mi dispiace :o
Affacciati però eh?
Ciao dieguccio