Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crisgen
Dipende da cosa viene "portato" ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
"porta" solo grane...
p.s. ciao Crisgen, lo hai letto il pm?
-
S3Fugutweaks_sgs2 qalcuno l ha provato su wanam con lpg?
Quote:
crisgen
Dipende da cosa viene "portato" ;)
-
Quote:
ucata71
S3Fugutweaks_sgs2 qalcuno l ha provato su wanam con lpg?
Si e chi ti decanta cose miracolose credo abbia preso un abbaglio;)
-
Quote:
MrGlonass
"porta" solo grane...
p.s. ciao Crisgen, lo hai letto il pm?
Sono al momento in seduta plenaria (WC) rotfl
Ti leggerò da pc tra qualche minuto ;)
-
dicono che migliora un po lo scroll
Quote:
crisgen
Si e chi ti decanta cose miracolose credo abbia preso un abbaglio;)
-
Ho appena flashato questa rom e ho l'impressione che il touch sia meno reattivo della stock lpf. Vi risulta?
-
Quote:
vincenzo78
Ho appena flashato questa rom e ho l'impressione che il touch sia meno reattivo della stock lpf. Vi risulta?
Tutto merito del kernel LPG incluso nella versione 12 della wanam :D
-
Quote:
masterdoo
Quindi? Quale kernel mi consigliate di installare?
-
Quote:
masterdoo
consigliate qualche kernel per prestazioni/batteria?
-
Quote:
vincenzo78
Quindi? Quale kernel mi consigliate di installare?
Quote:
peppen
consigliate qualche kernel per prestazioni/batteria?
O il siyah 3.3.1 oppure il phenomenal
super s2 ↖(^▽^)↗ with tapatalk
-
Quote:
dieguccio
O il siyah 3.3.1 oppure il phenomenal
super s2 ↖(^▽^)↗ with tapatalk
io vi consiglio il siyah 3.3.1, il phenomenal su ics non l'ho mai provato ma sicuramente sarà laggoso come lo era su ginger, quindi flashate il siyah e andate sul sicuro :D Garantito, soddisfatti o rimborsati ahahahha
-
Ragazzi chiedo a voi perché ormai mi fido e mi sono affezionato :p Qualcuno sa dove vengono salvate le immagini di default della rom? Cioè quando si tiene premuto sulla home per scegliere lo sfondo da cambiare ed esce la Galleria immagini dove ci sono le foto precaricate nella rom. Dove posso recuperarle? Avevo letto di aprire il file framework.res.apk che sta in /system e di cercare nella cartella drawble ma non ci sono lì.
-
Quote:
Beren85
Ragazzi chiedo a voi perché ormai mi fido e mi sono affezionato :p Qualcuno sa dove vengono salvate le immagini di default della rom? Cioè quando si tiene premuto sulla home per scegliere lo sfondo da cambiare ed esce la Galleria immagini dove ci sono le foto precaricate nella rom. Dove posso recuperarle? Avevo letto di aprire il file framework.res.apk che sta in /system e di cercare nella cartella drawble ma non ci sono lì.
In framework c'è quella di default della rom! Se cerchi quelle salvate da te, tipo come le foto scattate, le trovi sotto la sdcard\DCIM
-
un'altra domanda se posso...
c'è un modo per impostare il suono samsung all'accensione ?
-
Quote:
Enigmisth
In framework c'è quella di default della rom! Se cerchi quelle salvate da te, tipo come le foto scattate, le trovi sotto la sdcard\DCIM
No non sono quelle salvate da me, sono quelle già precaricate nella rom. In framework non ci sono, non so dove posso essere state salvate...
-
C'è un modem che consigliate con questa rom? Io ho sim Wind e il segnale è molto ballerino.
-
Quote:
peppen
un'altra domanda se posso...
c'è un modo per impostare il suono samsung all'accensione ?
Scarica questo file e copialo in system/etc. Poi reboot
-
Quote:
vincenzo78
C'è un modem che consigliate con questa rom? Io ho sim Wind e il segnale è molto ballerino.
Prova il neki2 è ottimo con wind
-
Quote:
masterdoo
Prova il neki2 è ottimo con wind
Installato, sembra uguale...
-
Quote:
vincenzo78
Installato, sembra uguale...
Allora guardati e leggiti questo thread: https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html ti sarà sicuramente utile...
-
Quote:
Beren85
No non sono quelle salvate da me, sono quelle già precaricate nella rom. In framework non ci sono, non so dove posso essere state salvate...
Il fatto e che nella wanam non ci sono immagini precaricate se non quella iniziale dello sfondo, e della lookscren che sono uguali, che si trovano dove ti hanno detto... nel framework!
Se intendi quella allora cerca nelle ultime immagini... si chiama una cosa tipo zzzzzlookscreen
-
buon gionro a tutti androidiani
e da un bel po di giorni che ce troppo silenzio, vi state tutti dedicando all sg3??
Quote:
Enigmisth
Il fatto e che nella wanam non ci sono immagini precaricate se non quella iniziale dello sfondo, e della lookscren che sono uguali, che si trovano dove ti hanno detto... nel framework!
Se intendi quella allora cerca nelle ultime immagini... si chiama una cosa tipo zzzzzlookscreen
-
Quote:
ucata71
buon gionro a tutti androidiani
e da un bel po di giorni che ce troppo silenzio, vi state tutti dedicando all sg3??
Se mai sono gli sviluppatori che sono migrati sul gs3 e ci hanno lasciato senza nulla su cui discutere :D
-
Quote:
Enigmisth
No no non è la wanam. E' una rom che ho provato e vorrei salvarmi le immagine che ha montato su prima di passare ad altro. Son troppo belle quelle immagini :p
-
quindi non credo l unica soluzione sia compare sg3?rotfl
Quote:
Enigmisth
Se mai sono gli sviluppatori che sono migrati sul gs3 e ci hanno lasciato senza nulla su cui discutere :D
-
Quote:
MrGlonass
Scarica
questo file e copialo in system/etc. Poi reboot
Grande!!!:D
-
Come si fa a disattivare il deep sleep del telefono? E' troppo fastidioso...
-
Quote:
Beren85
Come si fa a disattivare il deep sleep del telefono? E' troppo fastidioso...
Mi associo alla richiesta. Dual core e poi mezz'ora per riprendersi :D
-
Quote:
Mr. Jack
Sì è sconvolgente. Tra l'altro a me va in deep sleep non appena metto il blocco. Non dovrebbe andare in coma tipo dopo almeno un'oretta di inattività? E' troppo fastidioso, perché sto sempre là ad accenderlo per controllare le notifiche (che geni alla samsung a non mettere un led di stato), quindi il deep sleep è totalmente inutile.
-
Quote:
Mr. Jack
Scusate ma perchè non mettete il kernel Phenomenal?
Ce ne sono 3 versioni... io con la extreme MAI avuto il minimo problema in nulla... grandissima durata batteria.
Provate....
-
Quote:
elsonero
Scusate ma perchè non mettete il kernel Phenomenal?
Ce ne sono 3 versioni... io con la extreme MAI avuto il minimo problema in nulla... grandissima durata batteria.
Provate....
No, deve essere una cosa risolvibile senza cambiare kernel. Non ho speso un milione di vecchie lire per cambiare kernel al telefono. E poi onestamente, avendone provati diversi, il telefono alla fine è sempre quello.
-
Quote:
Beren85
No, deve essere una cosa risolvibile senza cambiare kernel. Non ho speso un milione di vecchie lire per cambiare kernel al telefono. E poi onestamente, avendone provati diversi, il telefono alla fine è sempre quello.
Mi pare di leggere nella tua firma che non hai comprato e lasciato il telefono Stock. Sbaglio? Quindi hai anche già cambiato rom e kernel. Secondo me con 1 minuto risolvi (e migliori di molto) la situazione. Poi fai come credi.. il mio voleva essere solo un consiglio
-
Quote:
elsonero
Mi pare di leggere nella tua firma che non hai comprato e lasciato il telefono Stock. Sbaglio? Quindi hai anche già cambiato rom e kernel. Secondo me con 1 minuto risolvi (e migliori di molto) la situazione. Poi fai come credi.. il mio voleva essere solo un consiglio
Devo aggiornare, sono andato di LPG deodexed. Devo dire che se pur ottime in alcune cose, le deodexed sono le uniche rom che si prestano a questo tipo di problemi (o almeno, io personalmente non ne ho mai avuti con una odexed). Ad ogni modo preferisco aspettare un attimo e vedere se qualcuno sa come fare a disattivare il deep sleep. Poi ahimè proverò il phenomenal. Dici che la 5.5 extreme va bene? Non è troppo ritoccato nei voltaggi? La mia paura è che il telefono non regga, già spesso ho avuto problemi di eccessivo surriscaldamento (ovvio che ho sempre usato lo script prima di cambiare kernel).
-
Quote:
Beren85
Devo aggiornare, sono andato di LPG deodexed. Devo dire che se pur ottime in alcune cose, le deodexed sono le uniche rom che si prestano a questo tipo di problemi (o almeno, io personalmente non ne ho mai avuti con una odexed). Ad ogni modo preferisco aspettare un attimo e vedere se qualcuno sa come fare a disattivare il deep sleep. Poi ahimè proverò il phenomenal. Dici che la 5.5 extreme va bene? Non è troppo ritoccato nei voltaggi? La mia paura è che il telefono non regga, già spesso ho avuto problemi di eccessivo surriscaldamento (ovvio che ho sempre usato lo script prima di cambiare kernel).
Io sul mio SGS2 l'ho sempre trovato BESTIALE!!!!!!! Nonostante i ritocchi nel voltaggio ecc...
-
Quote:
elsonero
Io sul mio SGS2 l'ho sempre trovato BESTIALE!!!!!!! Nonostante i ritocchi nel voltaggio ecc...
Sì, il punto non è se il kernel va bene, è ovvio che ti dia delle prestazioni buone, il punto è se il telefono è in grado di reggere nel tempo.
-
Quote:
Beren85
Sì, il punto non è se il kernel va bene, è ovvio che ti dia delle prestazioni buone, il punto è se il telefono è in grado di reggere nel tempo.
Questo problema me lo porrei in caso di overclock e sovra voltaggi.... nel caso del phenomenal di certo male non potrà fare.
-
scusate mi linkate la verisone LPG da fleshare ???
-
Quote:
electronik
la versione del modem?
-
Quote:
electronik
Trovi tutto qua https://www.androidiani.com/forum/mo...06-2012-a.html ;)
-
Quote:
elsonero
la versione del modem?
?? no ho la base del firmware LPF e volevo mettere la LPG.. ora non so la base del modem quale sia..