Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paulus
Con questa torna indietro ma non chiude o meglio non sempre. Pensavo a qualcosa che killasse la applicazione in una volta sola.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Il tasto home
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Salve a tutti.
Ho installato la wanamalite 12.2, provenivo da GB.
Ho fatto il mio bel deep clean 1 con Pit e ok.
Ora però noto un bug purtroppo fastidioso (ho provato anche a fare un wipe cache e un fix permissions, ma senza fortuna:'( ) ovvero succede che non riesco a connettermi a server dedicati.
Mi spiego: ho asphalt 6, dopo averlo installato deve connettersi al server per scaricare ulteriori dati, ma non è possibile; oppure l'app di CartaSì, dice che non c'è collegamento; oppure il navigatore Mireo che dopo averlo installato scarica le mappe ma non ci riesce e dice che non c'è collegamento, oppure YOUTUBE! Neanche questo funziona!
Ovviamente i collegamenti internet ci sono! Sia wifi sia 3g! Tutto il resto funziona.
Qualcuno ha notato questa cosa? Oppure qualcuno ha dei suggerimenti?
Thx
-
Quote:
cembalo
Salve a tutti.
Ho installato la wanamalite 12.2, provenivo da GB.
Ho fatto il mio bel deep clean 1 con Pit e ok.
Ora però noto un bug purtroppo fastidioso (ho provato anche a fare un wipe cache e un fix permissions, ma senza fortuna:'( ) ovvero succede che non riesco a connettermi a server dedicati.
Mi spiego: ho asphalt 6, dopo averlo installato deve connettersi al server per scaricare ulteriori dati, ma non è possibile; oppure l'app di CartaSì, dice che non c'è collegamento; oppure il navigatore Mireo che dopo averlo installato scarica le mappe ma non ci riesce e dice che non c'è collegamento, etc...
Ovviamente i collegamenti ci sono! Sia wifi sia 3g! Tutto il resto funziona.
Qualcuno ha notato questa cosa? Oppure qualcuno ha dei suggerimenti?
Thx
hai fatto il deep 2, con lph e pit, esatto?
poi cosa hai istallato come firmware?
-
Quote:
dieguccio
hai fatto il deep 2, con lph e pit, esatto?
poi cosa hai istallato come firmware?
Sì.
Poi ho fatto il cf-root, poi ho installato da CWM la Wanamalite 12.2... Non ha un suo firmware?
-
Quote:
cembalo
Sì.
Poi ho fatto il cf-root, poi ho installato da CWM la Wanamalite 12.2... Non ha un suo firmware?
si certo, ma forse ti stai portando dietro un problema legato al firmware LPH, che è vecchio e una leaked, cioè non ufficiale
prova a flashare il firmware LPF
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9100XWLPF_I9100OXILP6_ITV.zip
e rifare il root
http://download.chainfire.eu/173/CF-...etrieve_file=1
fatto questo, reistalli la wanam
-
Quote:
dieguccio
Ottimo consiglio!
Lo faccio sicuramente, mi son già messo in download:-)
Grazie
-
Quote:
cembalo
Ottimo consiglio!
Lo faccio sicuramente, mi son già messo in download:-)
Grazie
ciao, fai sapere
prima della wanam, controlla che non si presentano gli stessi problemi, almeno scartiamo qualcosa ;)
-
Ragazzi mi ripeto rom perfetta..unico problema mi si impianta google currents..anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Risolto..ho eliminato l app e i suoi dati e l ho reinstallata.ora va :)
-
Quote:
black
Risolto..ho eliminato l app e i suoi dati e l ho reinstallata.ora va :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Nemmeno il tempo di rispondere :p
Ciao
-
Quote:
dieguccio
ciao, fai sapere
prima della wanam, controlla che non si presentano gli stessi problemi, almeno scartiamo qualcosa ;)
Ecco fatto! Tutto a posto!
Solo che non ho messo la LPF. In pratica avevo fatto wipe cache e dalvik, avevo fatto fix permission... ma non avevo fatto ancora un wipe data (mi seccava un po'...) ma visto che tanto stavo per cambiare firmware, prima di cambiarla,ho fatto pure quello, bè': ha ripreso a funzionare tutto!
Ho reinstallato a manina tutto (un ripristino da backup, visti i problemi avuti, non era una buona scelta) ed ora funziona.
Grazie:D
-
Sto usando la 12.0 e mi trovo benone..cosa cambia dalla 12.2?qualcuno l' ha provata?
-
Quote:
black
Sto usando la 12.0 e mi trovo benone..cosa cambia dalla 12.2?qualcuno l' ha provata?
Androidiani App
Io si e la camera mi crashava in continuazione...non so se fosse un problema solo mio..per il resto non ho notato altro
Inviato dal mio CM9 galaxy SII
-
Quote:
black
Androidiani App
Io ho la 12.2. Ma è la mia prima rom ICS e dunque prima wanama...
Ho avuto un problema subito, alla prima installazione, ma non dovuto alla rom, poi mi pare funzioni tutto a dovere, senza problemi particolari.
Leggevo che @fier03 aveva problemi con la camera, io no: ieri ho fatto un pò di foto e tutto mi pare a posto.
Comunque (ripulita) è su da un giorno soltanto e al momento il giudizio è positivo.
A propo': non so se ho fatto bene, ma io ho messo il modem xxlps, che è un po' datato, ma avendo wind ho sentito dire che funziona bene, in ogni caso quello che c'era non mi pareva m'avesse dato particolari problemi.
-
Quote:
cembalo
Io ho la 12.2. Ma è la mia prima rom ICS e dunque prima wanama...
Ho avuto un problema subito, alla prima installazione, ma non dovuto alla rom, poi mi pare funzioni tutto a dovere, senza problemi particolari.
Leggevo che @fier03 aveva problemi con la camera, io no: ieri ho fatto un pò di foto e tutto mi pare a posto.
Comunque (ripulita) è su da un giorno soltanto e al momento il giudizio è positivo.
A propo': non so se ho fatto bene, ma io ho messo il modem xxlps, che è un po' datato, ma avendo wind ho sentito dire che funziona bene, in ogni caso quello che c'era non mi pareva m'avesse dato particolari problemi.
Cambiare i modem non è un problema, e anche se datato, può essere valido per il tuo operatore
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Come si fa a fare in modo che i messaggi in arrivo indichino l orario esatto in cui sono stati mandati?
-
Quote:
paulus
Come si fa a fare in modo che i messaggi in arrivo indichino l orario esatto in cui sono stati mandati?
Questo non è un problema della ROM ma un "problema" di Android (che ha anche iOs); puoi installarti delle App che, ad esempio, alla fine del SMS inseriscono l'ora alla quale è stato inviato.
Una di queste App è questa:
https://play.google.com/store/apps/d...R0aW1lZml4Il0.
-
mi sono accorto che non è più possibile (o meglio, è possibile ma senza effetti) modificare la "modalità schermo"... è "normale" perchè magari quella possibilità è stata disattivata nella rom, oppure è il mio telefono?
ho la wanam 12.2 e phenomenal medium 5.5...
-
Quote:
zeroc00l
mi sono accorto che non è più possibile (o meglio, è possibile ma senza effetti) modificare la "modalità schermo"... è "normale" perchè magari quella possibilità è stata disattivata nella rom, oppure è il mio telefono?
ho la wanam 12.2 e phenomenal medium 5.5...
Prova un wipe cache partition e dalvik cache, e vedi se lo accetta
-
-
Vediamo se qualcuno riesce a darmi un supporto :)
Ho notato che quando uso la videocamera (riprese concerti ad esempio) i video sono non perfettamente a fuoco. Oltretutto non vi è neanche la possibilità (con un touch sullo schermo) di mettere a fuoco l'area centrale.
Succede anche a voi? Perchè se è così che deve essere... è penosa!
-
Quote:
elsonero
Vediamo se qualcuno riesce a darmi un supporto :)
Ho notato che quando uso la videocamera (riprese concerti ad esempio) i video sono non perfettamente a fuoco. Oltretutto non vi è neanche la possibilità (con un touch sullo schermo) di mettere a fuoco l'area centrale.
Succede anche a voi? Perchè se è così che deve essere... è penosa!
Versione?
-
Quote:
dieguccio
Versione?
beh non l'ho mai cambiata da quando l'ho messa... nn so se ne siano uscite altre. Dove la vedo la vers? Su impostazioni - info sul dispositivo - versione build mi da IML74K.XWLPG
-
Quote:
elsonero
beh non l'ho mai cambiata da quando l'ho messa... nn so se ne siano uscite altre. Dove la vedo la vers? Su impostazioni - info sul dispositivo - versione build mi da IML74K.XWLPG
Hai ancora lo zip? Li c'è scritto, comunque se ricordo bene, almeno due versioni sono uscite
-
-
Quote:
elsonero
lo zip è 12.0
Allora c'è solo la 12.2
Controlla sul thread di wanam se c'è un fix fotocamera, segui il link in prima pagina della v. 12
-
Quote:
dieguccio
Allora c'è solo la 12.2
Controlla sul thread di wanam se c'è un fix fotocamera, segui il link in prima pagina della v. 12
purtroppo non mi pare di vedere nulla.. o sarò io "rinco" stamattina :)
-
Quote:
elsonero
purtroppo non mi pare di vedere nulla.. o sarò io "rinco" stamattina :)
non c'è
dai una letta al changelog della 12.2 e vedi se è stato fixato
http://wanamlite.com/forums/showthread.php?tid=444
-
Quote:
dieguccio
Negativo.. non ne parla proprio :( Che delusione...
-
Quote:
elsonero
mi dispiace, ma di più non posso fare
-
Quote:
Originariamente inviato da elsonero
È un problema di impostazioni vai sulla fotocamera premi la rotellina in basso scorro fini a trovare messa a fuoco cliccaci e seleziona automatica poi dimmi se funziona
-
Quote:
federico54
È un problema di impostazioni vai sulla fotocamera premi la rotellina in basso scorro fini a trovare messa a fuoco cliccaci e seleziona automatica poi dimmi se funziona
Androidiani App
Grazie compaesano ma non è un problema di impostazioni... o quantomeno non per il video. Il tuo suggerimento vale per la fotocamera ed era già impostato così... ma i video sono non perfettamente a fuoco. Non c'è alcun setting nel reparto video...
-
Vorrei provare un'altra rom base samsung e pensavo la foxhound perché ho letto che avrebbe l audio e la fotocamera migliorati. Differenze principali con la wanamlite?
Intanto preparo un nandroid... :)
-
Quote:
paulus
Vorrei provare un'altra rom base samsung e pensavo la foxhound perché ho letto che avrebbe l audio e la fotocamera migliorati. Differenze principali con la wanamlite?
Intanto preparo un nandroid... :)
chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...gni-forma.html
bravo, sempre i nandroid ;)
-
Quote:
dieguccio
Ho abbandonato i progetti grandiosi della doppia Rom :) per cui lascio pure siyah e come mi dicevi tu provo phenomenal.
per non farmi mancare niente chiaramente ho montato la versione extreme.. Finora tutto ok.. Ma non è che si rischia qualcosa?
C è qualche sistema per testare se il telefono lo regge?
-
Quote:
paulus
Ho abbandonato i progetti grandiosi della doppia Rom :) per cui lascio pure siyah e come mi dicevi tu provo phenomenal.
per non farmi mancare niente chiaramente ho montato la versione extreme.. Finora tutto ok.. Ma non è che si rischia qualcosa?
C è qualche sistema per testare se il telefono lo regge?
Il phenomenal è testatissimo ;)
-
io ho lasciato il siyah perchè è l'unico con la recovery touch... con quella obbrobio della cwm normale ci metto 2 ore a selezionare sopratutto quando fa no no no no no no no no si no no no no se il phenomenal mette la recovery touch allora lo monto tanto il dual boot... non mi serve per ora. questa rom è perfetta adesso anche con i tasti in stile nexus
-
Mi è filata liscia fino a quando non ho cambiato kernel ed ho messo il phenomenal..da li anche se ora ho il kernel stock della wanam ho qualche force close e minor durata della batteria..boh..mi sa che mi ritocca un bel deep clean..qualche metodo per evitarlo?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
black
Mi è filata liscia fino a quando non ho cambiato kernel ed ho messo il phenomenal..da li anche se ora ho il kernel stock della wanam ho qualche force close e minor durata della batteria..boh..mi sa che mi ritocca un bel deep clean..qualche metodo per evitarlo?
io farei full wipe e reflash della rom
-
Ma vorrei tenere il telefono configurato come ora..è che se mi faccio un backup con titanium poi mi riporto a dietro il problema?