Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
piuttosto ragazzotti ;)..esiste un modo per portare da 3 a 4 o 5 gli shortcut della home?
In questa:
Allegato 14146
ne ho 3 ma ho visto la wanam (xda) che ne riporta 5... ne vorrei mettere 5.
Come?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Beren85
e invece non ha nemmeno risolto il problema del ritardo dell'accensione dello schermo
Come fai a dirlo se ti è crashato????
-
Quote:
elsonero
piuttosto ragazzotti ;)..esiste un modo per portare da 3 a 4 o 5 gli shortcut della home?
In questa:
Allegato 14146
ne ho 3 ma ho visto la wanam (xda) che ne riporta 5... ne vorrei mettere 5.
Come?
Devi usare un launcher alternativo
-
Quote:
elsonero
Come fai a dirlo se ti è crashato????
Perché poi ho provato il medium e il normal e si avviava anche se il telefono era inutilizzabile, ho potuto comunque vedere cosa accadevo allo spegnimento dello schermo.
Quote:
Enigmisth
No aspetta... se ti crasha la tastiera il problema non è il Kernel ! Il kernel se da problemi nn ti si avvia proprio android.
E una volta crashata la tastiera si riavvia?
Cmq i telefoni non sono tutti uguali, come non esiste nessuna cosa uguale ad un'altra semplicemente perchè è impossibile :D ! Anche se i componenti sono gli stessi identici potrebbero variare di poco le tolleranze ai voltaggi tra componente e componente... differenze di ambiente, di utilizzo, di costruzione ecc ecc ecc che determinano, come ovvio che sia, delle leggere differenze!
Cmq, ci sono alcuni samsung che hanno componenti di marke diverse, non è detto che siano costruiti tutti con la stessa componentistica.
Ora ti faccio ridere: si è avviato, messo pin, caricamento widget e iniziano avvisi di crash della tastiera. Riavvio ma idem come prima. Cerco di andare nella gestione delle app tra i mille avvisi di crash per poter cancellare i dati della tastiera samsung. Ce la faccio. Cancello i dati. La luminosità dello schermo va al minimo. Non funziona più il touch. Restore immediato rotfl Non era il kernel dici?
-
Quote:
Beren85
Perché poi ho provato il medium e il normal e si avviava anche se il telefono era inutilizzabile, ho potuto comunque vedere cosa accadevo allo spegnimento dello schermo.
Ora ti faccio ridere: si è avviato, messo pin, caricamento widget e iniziano avvisi di crash della tastiera. Riavvio ma idem come prima. Cerco di andare nella gestione delle app tra i mille avvisi di crash per poter cancellare i dati della tastiera samsung. Ce la faccio. Cancello i dati. La luminosità dello schermo va al minimo. Non funziona più il touch. Restore immediato rotfl Non era il kernel dici?
No, non era il kernel! secondo me col primo crash si è corrotta l'installazione di Android...
Se riesci af are un restore e metti il phenomenal medium vedi che ti va tutto ^_^
Il phenomenal Extreme l'ho usato per mesi su GB ! Su ICS invece dovetti mettere il medium... ICS consuma di più e in modo diverso
-
Quote:
Enigmisth
No, non era il kernel! secondo me col primo crash si è corrotta l'installazione di Android...
Se riesci af are un restore e metti il phenomenal medium vedi che ti va tutto ^_^
Il phenomenal Extreme l'ho usato per mesi su GB ! Su ICS invece dovetti mettere il medium... ICS consuma di più e in modo diverso
Ma è proprio così che ho fatto. Restore bello pulito e poi phenomenal medium.
-
Quote:
Beren85
Ma è proprio così che ho fatto. Restore bello pulito e poi phenomenal medium.
Bhà... strano... hai qualche app che tocca voltaggi frequenze o altro?!
-
è normale che con la wanam alcuni mp3 ( il 50%) in riproduzione gracchino?
-
Quote:
Enigmisth
Sarà... ma io in tutte le rom che ho provato non ho mai notato differenza nei tempi di accensione dello schermo... ci ha sempre messo un Micro secondo! Forse sono tutte le deodexed cosi... sinceramente non ricordo la stock ufficiale quanto ci mette, l'ho tenuta pochissimo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Boh, io quasi quasi ci rinuncio.
Ho fatto un deep clean 2 con la LPH e lo schermo ci metteva comunque un secondo buono ad accendersi.
Poi, flashata la LPG (odexed), stessa cosa.
Poi messo il jkay deluxe, disabilitata l'opzione del doppio click, stessa cosa.
Comunque non credo sia quello perchè anche premendo il tasto power ci mette sempre un secondo ad accendersi.
La cosa non succede (cioè lo sblocco è istantaneo) se il telefono è in carica oppure se sblocco il telefono poco dopo averlo bloccato.
Magari è normale così e sono io che sono troppo "esigente", ma se mi dite che a tutti voi ci mette sempre un microsecondo non ci capisco più niente.
-
Quote:
Enigmisth
Bhà... strano... hai qualche app che tocca voltaggi frequenze o altro?!
Assolutamente no, lo avrei specificato già prima no? :p
Comunque mi accodo a quanto detto da Mr. Jack. Lo sblocco è istantaneo solo se il telefono è sotto carica. A me non è stato sempre così ad ogni modo: mi pare che con una versione della wanam questo problema non ci fosse.
EDIT: neanche col siyah 3.3.1 la cosa si è risolta. Va be', mo lascio il siyah uffa. Io ricordo, ma non ne sono sicuro, che il problema del lockscreen delay lo risolsi sulla wanam flashando il fix del tasto home. Ma il jkay dovrebbe fare la stessa cosa no? Solo che non funziona. Che sia dunque il jkay che non funzioni riguardo l'home fix?
-
Non saprei... non ho mai notato questo difetto... quindi non so neanche fare un confronto per capirne le cause!
-
Quote:
ucata71
io uso jkay e nell eimpostazioni c e la possibilità di impostare menu a tendina trasparente
Puoi spiegarmi come lo installo?
Piu che altro volevo sapere se potevo fleshare il dominator theme sopra la wanam v12
Inviato dal mio GT-I9500 con Tapatalk 2
-
Quote:
electronik
Puoi spiegarmi come lo installo?
Piu che altro volevo sapere se potevo fleshare il dominator theme sopra la wanam v12
Ma non ti hanno già risposto a questa domanda? La domination e odex se non ricordo male! La wamam e deodex...
Flesha il mio tema in firma... e simile alla domination
-
Quote:
Enigmisth
Ma non ti hanno già risposto a questa domanda? La domination e odex se non ricordo male! La wamam e deodex...
Flesha il mio tema in firma... e simile alla domination
E il jkay come lo installo?
-
Quote:
electronik
E il jkay come lo installo?
E' già dentro il mio tema se leggi...
Devi solo comprare il Deluxe settings dal market se vuoi avere la possibilità di modificare le impostazioni
-
Ho installato prima la wanamlite v12 e successivamente il tema blueberry
Desideravo ripristinare il programmi originali wanam per quanto riguarda solo l'AGENDA e SMS.. Sempre che sia possibile qualcuno sa spiegarmi la procedura? (possibilmente in modo terra terra..)
Inviato dal mio Commodore Vic-20 usando Tapatalk
-
Quote:
micio1330
Ho installato prima la wanamlite v12 e successivamente il tema blueberry
Desideravo ripristinare il programmi originali wanam per quanto riguarda solo l'AGENDA e SMS.. Sempre che sia possibile qualcuno sa spiegarmi la procedura? (possibilmente in modo terra terra..)
Intendi le applicazioni?
-
Quote:
dieguccio
Intendi le applicazioni?
Si gli apk immagino.. sono sistanzialmente diversi da quelli presenti nella wanam non temata..
-
Quote:
micio1330
Si gli apk immagino.. sono sistanzialmente diversi da quelli presenti nella wanam non temata..
Entra con winrar dentro lo zip della wadam e vai in system\app copiati i due calendar.apk e il mms.apk.
Mettili nel CELL sempre in system\app cancellando quelli esistenti riavvia
-
non so se qui poso fare sta domanda:
ho notato e non so da quando,quanod mi collego con il mio sg2 su ondroid e vado nella pagina blog non mi fa vedere i video dei vari argomenti, invece di spuntare la freccia del player è tutto nera la parte riguradante il video
come mai?*
Quote:
Enigmisth
Entra con winrar dentro lo zip della wadam e vai in system\app copiati i due calendar.apk e il mms.apk.
-
Quote:
ucata71
non so se qui poso fare sta domanda:
ho notato e non so da quando,quanod mi collego con il mio sg2 su ondroid e vado nella pagina blog non mi fa vedere i video dei vari argomenti, invece di spuntare la freccia del player è tutto nera la parte riguradante il video
come mai?*
prova a disinstallare e reinstallare flash player
-
semrpe la stessa cosa, solo ceh adesso sento il video ma non lo riesco a vedere.
la cosa strana è che quando entro nella pagina vedo la parte video con l immagine con il tasto rosso poi clicco e sento il video ma è tutto nero, su you tube invece tutto bene
Quote:
Enigmisth
prova a disinstallare e reinstallare flash player
-
Quote:
Enigmisth
Ho provato con mms.apk peró non va! Mi dice "il programma messaggi é stato arrestato"
Quanto a contact.apk é presente nella bluebarry ma non nello zip della wanam
-
Quote:
micio1330
Ho provato con mms.apk peró non va! Mi dice "il programma messaggi é stato arrestato"
Quanto a contact.apk é presente nella bluebarry ma non nello zip della wanam
Ho detto calendar no contact !
Strano ti dia errore mms... probabile che la blueberry modifichi qualche configurazione che non rende possibile l'utilizzo del vecchio mms
-
Quote:
ucata71
semrpe la stessa cosa, solo ceh adesso sento il video ma non lo riesco a vedere.
la cosa strana è che quando entro nella pagina vedo la parte video con l immagine con il tasto rosso poi clicco e sento il video ma è tutto nero, su you tube invece tutto bene
Sono da cellulare, vedi se con il tasto cerca lo trovi, se no te lo passo io, il thread dell'applicazione androidianiapp, chiedi a loro
-
Quote:
Enigmisth
Ho detto calendar no contact !
Strano ti dia errore mms... probabile che la blueberry modifichi qualche configurazione che non rende possibile l'utilizzo del vecchio mms
Scusa ho sbagliato a scrivere.. Intendevo "calendar" anche perché contact viene solo temato ma non modificato..
-
non sono riuscito a trovarlo
Quote:
dieguccio
Sono da cellulare, vedi se con il tasto cerca lo trovi, se no te lo passo io, il thread dell'applicazione androidianiapp, chiedi a loro
-
Raga attualmente ho riscontrato alcuni problemi con questa rom..
Le cose più lampanti sono la barra quando apri sopra che praticamente funzionano solo
Wi-fi, bluethoot, suono, flash autoSync e lock
Poi ho un problema con una tastiera alternativa go keyboard che mi dice devi scegliere go keyboard come tastiera pred. Mi apre un menù e io la scelgo e dopo appena chiuso il menù mi fa devi scegliere go keyboard come tastiera predefinita.
Ho anche dei problemi quando provo a flaggare un opzione la seleziona e la usa solo che come effetto visivo non la ho flaggata.Sono bug o gli posso fare qualcosa io?
-
Wela ragazzi anche se ora ho sul mio s2 la vk volevo sapere se wanam sta progettando una nuova versione della sua rom oppure ha interrotto lo sviluppo e si sta dedicando al sgs3. Fatemi sapere ragazzuoli, buonanotte a tutti
Inviato dal mio Stracazzumerdosissimo iFogna 4 dai favolosi 32 giga
-
Quote:
federico54
Raga attualmente ho riscontrato alcuni problemi con questa rom..
Le cose più lampanti sono la barra quando apri sopra che praticamente funzionano solo
Wi-fi, bluethoot, suono, flash autoSync e lock
Poi ho un problema con una tastiera alternativa go keyboard che mi dice devi scegliere go keyboard come tastiera pred. Mi apre un menù e io la scelgo e dopo appena chiuso il menù mi fa devi scegliere go keyboard come tastiera predefinita.
Ho anche dei problemi quando provo a flaggare un opzione la seleziona e la usa solo che come effetto visivo non la ho flaggata.Sono bug o gli posso fare qualcosa io?
Tu problemi derivanti dal tuo istallamento, prova a riflashare, tutti questi problemi io non li ho, e uso la stessa tastiera
-
Quote:
masterdoo
Wela ragazzi anche se ora ho sul mio s2 la vk volevo sapere se wanam sta progettando una nuova versione della sua rom oppure ha interrotto lo sviluppo e si sta dedicando al sgs3. Fatemi sapere ragazzuoli, buonanotte a tutti
Gli ho scritto, ma oltre un "non lo so", non ne è uscito per ora
-
non sono riuscito a trovarlo, poi me lo puoi postare il link per favore?
Quote:
dieguccio
-
Quote:
dieguccio
Gli ho scritto, ma oltre un "non lo so", non ne è uscito per ora
Che palle la wanam meritava apparte che ora sono su vk la wanam è la rom ics che mi ha dato molte soddisfazioni, come le rom ics di Cis80, anche loro erano ottime!!! Peccato :( comunque signor dieguccio, lei quale rom monta attualmente? :D rotfl
-
Quote:
masterdoo
Che palle la wanam meritava apparte che ora sono su vk la wanam è la rom ics che mi ha dato molte soddisfazioni, come le rom ics di Cis80, anche loro erano ottime!!! Peccato :( comunque signor dieguccio, lei quale rom monta attualmente? :D rotfl
sono in dualboot
quindi, wanam sempre dentro e poi girovago
la v.7.5 di spike che è buona, poi la speedwizz, e quello che mi capita ;)
-
Quote:
dieguccio
sono in dualboot
quindi, wanam sempre dentro e poi girovago
la v.7.5 di spike che è buona, poi la speedwizz, e quello che mi capita ;)
A ecco grazie mille, hai mai provato quale rom aokp o aosp? La cyano pare essere migliorata tantissimo dai tempi in cui la montavo io
-
Quote:
masterdoo
A ecco grazie mille, hai mai provato quale rom aokp o aosp? La cyano pare essere migliorata tantissimo dai tempi in cui la montavo io
ho provato la omega, ma non mi è piaciuta
ero tentato dalla versione cyano di cis80, ma per il momento sto studiando delle cose e non mi sono mosso troppo in quella direzione
-
1 allegato(i)
Raga ho messo la jkay tutto apposto solo...la batteria l'icona non mi piace...non ce un modo di cambiarla??oppure di mettere la percentuale dentro xke ora cell'ho cosi...posto lo screen
Allegato 14261
Edit: ke significa kill foreground app??
-
Quote:
dieguccio
ho provato la omega, ma non mi è piaciuta
ero tentato dalla versione cyano di cis80, ma per il momento sto studiando delle cose e non mi sono mosso troppo in quella direzione
A ecco mo se mi stufo della vk(spero di no perche merita troppo sta rom, è favolosa, è anche meglio della wanam per certi versi :D) metto proprio la cyano di cis perche pare molto meglio della cyano normale :D
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II Black - VK Stable Ice Cream Sandwich Rom - Dorimanx ICSKernel
-
Quote:
electronik
Raga ho messo la jkay tutto apposto solo...la batteria l'icona non mi piace...non ce un modo di cambiarla??oppure di mettere la percentuale dentro xke ora cell'ho cosi...posto lo screen
Allegato 14261
hai abilitato due stili di batteria, ecco perchè, nelle impostazioni del jkay, opzioni status bar>devi abilitare le prime due spunte e basta di quelle inerenti la batteria, mi sono spiegato?
-
Quote:
masterdoo
A ecco mo se mi stufo della vk(spero di no perche merita troppo sta rom, è favolosa, è anche meglio della wanam per certi versi :D) metto proprio la cyano di cis perche pare molto meglio della cyano normale :D
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II Black - VK Stable Ice Cream Sandwich Rom - Dorimanx ICSKernel
si i tempi sono un pizzico tristi a dire il vero, se non fosse per steulm e umberto, non ci sarebbero novità, nemmeno a pagare