Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
electronik
?? no ho la base del firmware LPF e volevo mettere la LPG.. ora non so la base del modem quale sia..
il firmware LPG monta LPX come modem (per me... è una ciofeca con wind qui a roma)
-
Versione deodexed qui
DepositFiles
MA LA VERSIONE DEODEX CHE CE NEL LINK CHE MI HAI DATO CHE CAMBIA DALLA DEODEX DI WANAM V12 ?
-
Quote:
Beren85
Come si fa a disattivare il deep sleep del telefono? E' troppo fastidioso...
Quote:
Mr. Jack
Mi associo alla richiesta. Dual core e poi mezz'ora per riprendersi :D
Quote:
Beren85
Sì è sconvolgente. Tra l'altro a me va in deep sleep non appena metto il blocco. Non dovrebbe andare in coma tipo dopo almeno un'oretta di inattività? E' troppo fastidioso, perché sto sempre là ad accenderlo per controllare le notifiche (che geni alla samsung a non mettere un led di stato), quindi il deep sleep è totalmente inutile.
Quote:
Beren85
Devo aggiornare, sono andato di LPG deodexed. Devo dire che se pur ottime in alcune cose, le deodexed sono le uniche rom che si prestano a questo tipo di problemi (o almeno, io personalmente non ne ho mai avuti con una odexed). Ad ogni modo preferisco aspettare un attimo e vedere se qualcuno sa come fare a disattivare il deep sleep. Poi ahimè proverò il phenomenal. Dici che la 5.5 extreme va bene? Non è troppo ritoccato nei voltaggi? La mia paura è che il telefono non regga, già spesso ho avuto problemi di eccessivo surriscaldamento (ovvio che ho sempre usato lo script prima di cambiare kernel).
Cioè....ma....forse....ma si, è tutto uno scherzo vero?
;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ho risolto grazie lo stesso
-
Quote:
crisgen
;)
Perché? rotfl
EDIT: a proposito crisgen, ho la tua stessa configurazione, tranne che per il siyah e il soul bound. :p
-
raga ora che ho messo la XWLPG e la wanam 12 deodex stock posso flesharci sopra il domination theme 4.5 ?? oppure poi mi ritorna il cell ODEX ? o succede qaualcosa??
Poi volevo sapere se esisteva qualche mod per rendere la barra del menu a tendina trasparente tipo al 70%
-
Quote:
elsonero
Scusate ma perchè non mettete il kernel Phenomenal?
Ce ne sono 3 versioni... io con la extreme MAI avuto il minimo problema in nulla... grandissima durata batteria.
Provate....
Quasi quasi... Ho usato il cerca ma non l'ho trovato, non è che avresti un link?
Grassssie :)
-
Quote:
Mr. Jack
Quasi quasi... Ho usato il cerca ma non l'ho trovato, non è che avresti un link?
Grassssie :)
https://www.androidiani.com/forum/mo...al-futuro.html
-
Quote:
dieguccio
Più veloce della luce, fantastico!
-
quando le richieste sono chiare, è facile essere veloce, poi contro elsonero che è un vecchietto è ancora più facile :p
:cool:
Quote:
Mr. Jack
Più veloce della luce, fantastico!
-
Volete non far andare in deep sleep il telefono? basta che lasciate un'app che non cel o faccia andare.. tipo le notifiche automatiche di facebook o sincronizzazioni automatiche! Ma dopo non vi lamentate se la batteria vi dura mezzagiornata...
Il deep sleep è quello che vi salva la durata della batteria !
Cmq sia... ci sono alcune app che consentono di avere le notifiche su display, tipo "noled" se non ricordo male
-
Quote:
Beren85
Perché? rotfl
EDIT: a proposito crisgen, ho la tua stessa configurazione, tranne che per il siyah e il soul bound. :p
No niente, è che le richieste di aiuto vengono per i terminali che non vanno in deep sleep e, quasi sempre, la soluzione è drastica ovvero un deep clean 2. Essendo normale ed obbligatorio che il cell vada in deep sleep (altrimenti si dovrebbe uscire di casa con 3/4 batterie di riserva in tasca) mi era sembrata assurda la richiesta fino a quando ho capito che si stava scherzando. Sarebbe meglio però che ci si metta qualche emoticon in più per evitare che qualche utente meno esperto ci caschi in quello che è un palese controsenso ;)
-
Quote:
electronik
raga ora che ho messo la XWLPG e la wanam 12 deodex stock posso flesharci sopra il domination theme 4.5 ?? oppure poi mi ritorna il cell ODEX ? o succede qaualcosa??
Poi volevo sapere se esisteva qualche mod per rendere la barra del menu a tendina trasparente tipo al 70%
A meno che non sia il grande Houdinì in persona a flasharti il domination theme, ritengo assai improbabile che l'installazione di un tema trasformi una rom deodexed in odexed rotfl
-
Quote:
crisgen
;)
Temo che questi utenti confondano il "deep sleep" che è fondamentale si attivi il prima possibile per salvaguardare la batteria, con il ritardo nell'accensione del diplay a telefono bloccato. Questo ritardo è dovuto alla possibilità data da Samsung di effettuare il doppio clic del tasto home per attivare i comandi vocali. Provate a sbloccare il telefono col tasto accensione e non avrete alcun ritardo nemmeno col telefono in deep sleep.
Una soluzione può essere quella di utilizzare il Jkay deluxe settings, che permette di disabilitare il doppio clic del tasto home.
-
Dite che il phenomenal 5.5 va meglio del Siyah 3.3.2? Mi dite qualche differenza? Ve lo chiedo da niubbo, che ieri ha installato il 3.3.2 di Siyah e fino a 5 minuti fa mi sono trovato benissimo. Ora provo il phenomenal e vediamo la differenza.
-
Quote:
Ardito73
Temo che questi utenti confondano il "deep sleep" che è fondamentale si attivi il prima possibile per salvaguardare la batteria, con il ritardo nell'accensione del diplay a telefono bloccato. Questo ritardo è dovuto alla possibilità data da Samsung di effettuare il doppio clic del tasto home per attivare i comandi vocali. Provate a sbloccare il telefono col tasto accensione e non avrete alcun ritardo nemmeno col telefono in deep sleep.
Una soluzione può essere quella di utilizzare il Jkay deluxe settings, che permette di disabilitare il doppio clic del tasto home.
Sì esatto, io infatti non ho mai parlato di deep sleep, a me dà "fastidio" aspettare un secondo abbondante prima di poter sbloccare il tel. Che poi vivo lo stesso, eh, è un ottimo telefono, mi sono solo impuntato su 'sta cosa :)
-
questo file Galaxy_S_III_Dandelion a cosa serve per sg2?
qualcuno lo ha provato?
Quote:
Enigmisth
Volete non far andare in deep sleep il telefono? basta che lasciate un'app che non cel o faccia andare.. tipo le notifiche automatiche di facebook o sincronizzazioni automatiche! Ma dopo non vi lamentate se la batteria vi dura mezzagiornata...
Il deep sleep è quello che vi salva la durata della batteria !
Cmq sia... ci sono alcune app che consentono di avere le notifiche su display, tipo "noled" se non ricordo male
-
Quote:
ucata71
questo file Galaxy_S_III_Dandelion a cosa serve per sg2?
qualcuno lo ha provato?
E solo uno sfondo animato
-
è simile a questo? S3-original-lwp.apk
QUOTE=Enigmisth;1716134]E solo uno sfondo animato
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2[/QUOTE]
-
Quote:
Ardito73
Con il jkay ho disattivato il doppio clic del tasto home ma il ritardo del display non cambia. Provando a risvegliarlo col tasto di accensione la cosa non cambia, sempre un secondo buono devo aspettare. Se non dipende dal deep sleep da cosa dipende allora? E a pensarci bene forse non è neanche un problema di deep sleep dato che ho sempre attive le sincronizzazioni automatiche dei social e degli account.
-
Quote:
Beren85
Con il jkay ho disattivato il doppio clic del tasto home ma il ritardo del display non cambia. Provando a risvegliarlo col tasto di accensione la cosa non cambia, sempre un secondo buono devo aspettare.
Idem purtoppo... Appena fatto, tutto come prima. L'unica mi sa che sia provare un deep clean.
-
Quote:
Mr. Jack
Idem purtoppo... Appena fatto, tutto come prima. L'unica mi sa che sia provare un deep clean.
Ma no, io dopo il deepclean1 ho messo direttamente la configurazione che ho e mi son ritrovato con questo problema. Sarà che la LPG deodexed è fatta male, boh.
-
Ho installato ieri la WanamLite 12 (LPG) e per me lo sblocco è istantaneo. Provengo dalla CheckRom v6 (Gingerbread) e anche lì non avevo questo problema. Ovviamente ho fatto un full wipe prima di aggiornare.
-
Sarà... ma io in tutte le rom che ho provato non ho mai notato differenza nei tempi di accensione dello schermo... ci ha sempre messo un Micro secondo! Forse sono tutte le deodexed cosi... sinceramente non ricordo la stock ufficiale quanto ci mette, l'ho tenuta pochissimo
-
Quote:
Enigmisth
Sarà... ma io in tutte le rom che ho provato non ho mai notato differenza nei tempi di accensione dello schermo... ci ha sempre messo un Micro secondo! Forse sono tutte le deodexed cosi... sinceramente non ricordo la stock ufficiale quanto ci mette, l'ho tenuta pochissimo
Io non credo di aver mai sbloccato lo schermo con la ufficiale :D
-
-
Quote:
crisgen
A meno che non sia il grande Houdinì in persona a flasharti il domination theme, ritengo assai improbabile che l'installazione di un tema trasformi una rom deodexed in odexed rotfl
Quote:
electronik
Il dubbio che tu ci stia prendendo in giro stà diventando quasi una certezza....e non stò scherzando.....adesso non più
-
Quote:
vincenzo78
Dite che il phenomenal 5.5 va meglio del Siyah 3.3.2? Mi dite qualche differenza? Ve lo chiedo da niubbo, che ieri ha installato il 3.3.2 di Siyah e fino a 5 minuti fa mi sono trovato benissimo. Ora provo il phenomenal e vediamo la differenza.
Mi dareste qualche delucidazione in merito? Grazie
-
Quote:
dieguccio
quando le richieste sono chiare, è facile essere veloce, poi contro elsonero che è un vecchietto è ancora più facile :p
:cool:
Ahahah bastardello inside :-P
-
Quote:
vincenzo78
Guarda onestamente c'è poco da dire se non PROVALA!
Soliti wipe poi flash da cwm. Facci sapere
-
Quote:
vincenzo78
Hai il 3.3.2 da ieri e quindi presumo tu abbia fatto solo un cliclo di carica scarica della batteria.
Dovresti aspettare almeno 3 clicli di carica/scarica per giudicare un kernel, usarlo a fondo, spremerlo con qualche app o gioco e poi magari provarne un'altro.
Se ti limiti al test giornaliero di un kernel finirai per non riuscire ad apprezzare le differenze che hanno l'uno dall'altro ;)
IMHO
-
Quote:
vincenzo78
La risposta è nelle tue mani, solo provando puoi decidere, il mio consiglio è di un test ogni tre giorni, salvo problemi evidenti
-
Quote:
crisgen
Il dubbio che tu ci stia prendendo in giro stà diventando quasi una certezza....e non stò scherzando.....adesso non più
Hai vinto te allora..te chiedo scusa se non passo la mia vita davanti al telefono e mi limito a cio che leggo ingiro..raga ce qualche modo per rendere trasparente il menu a tendina ?
-
No, scusate, non solo il telefono non ha supportato il phenomenal extreme crashando alla grande all'accensione, ma non mi permette neanche di fare il restore! Dice che non trova i file del backup, ma non è vero, stanno lì! -.-' Mo come devo fare? Che poi... perché ad alcuni l'extreme funge e ad altri no? Non dovrebbero essere tutti uguali i telefoni?
-
io uso jkay e nell eimpostazioni c e la possibilità di impostare menu a tendina trasparente
Quote:
electronik
Hai vinto te allora..te chiedo scusa se non passo la mia vita davanti al telefono e mi limito a cio che leggo ingiro..raga ce qualche modo per rendere trasparente il menu a tendina ?
ma è a pagamento
se non lo vuoi comprare non lo scaricare
-
Quote:
Beren85
No, scusate, non solo il telefono non ha supportato il phenomenal extreme crashando
forse il tuo tel non supporta l'extreme... ma ci sono gli altri due in alternativa...
Quote:
ma non mi permette neanche di fare il restore! Dice che non trova i file del backup, ma non è vero, stanno lì! -.-' Mo come devo fare?
Se in recovery in ogni modo? Nella voce restore non ti da nulla?? Se sei entrato in recovery da CWM, i backup li mette in /mnt/sdcard/clockworkmod/backup.
E poi ora non devi restorare nulla.. devi solo mettere un altro kernel che ti consenta di aprire la SUA recovery. Probabilmente il crash ha corrotto la recovery che avevi. Metti il phenomenal normal o medium e riprova. Devi flasharlo dalla tua attuale recovery dopo aver fatto, per sicurezza, wipe cache e dalvik
Quote:
Che poi... perché ad alcuni l'extreme funge e ad altri no? Non dovrebbero essere tutti uguali i telefoni?
questione di hardware che, da quanto ho letto, non sembra sia perfettamente identico su tutti gli S2
-
Quote:
elsonero
forse il tuo tel non supporta l'extreme... ma ci sono gli altri due in alternativa...
Se in recovery in ogni modo? Nella voce restore non ti da nulla?? Se sei entrato in recovery da CWM, i backup li mette in /mnt/sdcard/clockworkmod/backup.
E poi ora non devi restorare nulla.. devi solo mettere un altro kernel che ti consenta di aprire la SUA recovery. Probabilmente il crash ha corrotto la recovery che avevi. Metti il phenomenal normal/medium e riprova. Devi flasharlo dalla tua attuale recovery
questione di hardware che, da quanto ho letto, non sembra sia perfettamente identico su tutti gli S2
Certo che so dove sono i file di backup ma non li ha trovati. Ho risolto rifacendo lo script e miracolosamente sono riapparsi i file di restore. Pazzesco.
Ho provato anche il medium e il normal ma crashano uguale, entrambi mi danno l'arresto forzato della Tastiera Samsung. Ma quanto può far schifo sto kernel? :p
Ad ogni modo, se è per usare il medium, a sto punto come settaggi è meglio il siyah no? Con l'extreme ancora ancora un pensierino uno ce lo poteva fare, ma col medium... bah, direi che è meglio il siyah. Se solo non fosse per quell'orrendo custom logo iniziale. Qualcuno mi insegna ad estirparlo?
-
Quote:
Beren85
Ma quanto può far schifo sto kernel?
sbagli... e anche di grosso amico mio ;)
-
Be' io riporto solo la mia esperienza personale. Mi è stato presentato questo kernel come una manna dal cielo e invece non ha nemmeno risolto il problema del ritardo dell'accensione dello schermo. Ora non so se tornare al siyah o darmi pace con una bella odexed.
-
No aspetta... se ti crasha la tastiera il problema non è il Kernel ! Il kernel se da problemi nn ti si avvia proprio android.
E una volta crashata la tastiera si riavvia?
Cmq i telefoni non sono tutti uguali, come non esiste nessuna cosa uguale ad un'altra semplicemente perchè è impossibile :D ! Anche se i componenti sono gli stessi identici potrebbero variare di poco le tolleranze ai voltaggi tra componente e componente... differenze di ambiente, di utilizzo, di costruzione ecc ecc ecc che determinano, come ovvio che sia, delle leggere differenze!
Cmq, ci sono alcuni samsung che hanno componenti di marke diverse, non è detto che siano costruiti tutti con la stessa componentistica.