Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
electronik
No tu mi hai detto di fleshare la tua rom..
Inviato dal mio GT-I9500 con Tapatalk 2
Prova a chiedere nel thread della vk 5.1.2 se è inclusa la trasparenza della barra delle notifiche. Una volta ho provato quella rom ed ho notato che fa molto uso di effetti trasparenza. Se si flasha la VK visto che è cosi importante per te.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
una domanda, e da due gionri ceh di punto in bianco si blocca la tastiera per scrivere gli sms, sia con go sms pro che con l icone classica, per faral rifunzionare devo riavviare il cellualre
come mai?
Quote:
dieguccio
è possibile che si sia sporcata con vari flash, condivido in pieno
anche perchè le wanam sono no-wipe, quindi figurati
fammi sapere
-
Quote:
ucata71
una domanda, e da due gionri ceh di punto in bianco si blocca la tastiera per scrivere gli sms, sia con go sms pro che con l icone classica, per faral rifunzionare devo riavviare il cellualre
come mai?
Prova a scaricare una qualsiasi tastiera dal market ovviamente gratis, selezionala e prova ad usarla. Se funziona sapremo almeno con certezza che il problema è di tastiera e non altro;)
Già fatti i classici wipes conditi da un fix permission?;)
-
Crisgen hai delle risposte troppe fredde per i miei gusti...non e una cosa di vitale importanza x me..tranquiella che ho altri obiettivi il giorno..questo e solo un passatempo..grazie lo stesso comunque ti meriti dei thanks
-
Quote:
electronik
Crisgen hai delle risposte troppe fredde per i miei gusti...non e una cosa di vitale importanza x me..tranquiella che ho altri obiettivi il giorno..questo e solo un passatempo..grazie lo stesso comunque ti meriti dei thanks
Hai postato la richiesta 3/4 volte e quindi ho supposto fosse importante per te.;)
-
Quote:
electronik
No tu mi hai detto di fleshare la tua rom..
NO! ti ho detto che dovevi cambiare l'immagine dicendoti quale e dove...
In alternativa, visto che chiedevi anche di mettere la domination, ti ho detto che se volevi potevi provare la mia visto che e simile...
Diciamo le cose cm stanno :D
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Ciao, quando succedono certi problemi, è sempre meglio scaricare di nuovo le rom o le mod ;)
Allora tutto bene, ti piace?
La rom è molto fluida e reattiva, ho cambiato il kernel con il siyah 3.3.2, rimosso con titanium alcune app che non utilizzo. L'unica cosa che non mi piace molto e lo sfonfo delle impostazioni e della tendina
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
dade82
La rom è molto fluida e reattiva, ho cambiato il kernel con il siyah 3.3.2, rimosso con titanium alcune app che non utilizzo. L'unica cosa che non mi piace molto e lo sfonfo delle impostazioni e della tendina
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ciao, un po troppo vivaci?
lo so, ma è una alternativa, per dare un po di movimento ;)
-
ragazzi, comunque colgo l'occasione, per annunciare che stamattina alle 11 è nato un nuovo bambino in famiglia, si chiama
GALAXY S3 :)
ovviamente non abbandono ne il thread , ne tanto meno la sezione, ho sempre in tasca il mio s2 :p
ma da 5 minuti ho anche rootato il mio nuovo gioiellino ed innaugurato il nuovo thread wanam, comunque, come già detto, non emigro, si allarga la famiglia ;)
PS: E' SPETTACOLARE :D
-
Quote:
ragazzi, comunque colgo l'occasione, per annunciare che stamattina alle 11 è nato un nuovo bambino in famiglia, si chiama
GALAXY S3 :)
ovviamente non abbandono ne il thread , ne tanto meno la sezione, ho sempre in tasca il mio s2 :p
ma da 5 minuti ho anche rootato il mio nuovo gioiellino ed innaugurato il nuovo thread wanam, comunque, come già detto, non emigro, si allarga la famiglia ;)
PS: E' SPETTACOLARE :D
Adesso che tutti stanno passando all's3 non e che la wanam non ricevera piu aggiornamenti?
-
Quote:
dade82
Adesso che tutti stanno passando all's3 non e che la wanam non ricevera piu aggiornamenti?
Androidiani App
Questo lo vedremo, ma credo che qualcosa ci sarà sempre ;)
super s2 ↖(^▽^)↗ with tapatalk
-
Quote:
Sperem! La monto da neanche un giorno ma gia mi sto trovando da dio
-
i wipe li ho settimane tempo fa quando ho messo la wanam 12, ma i fix permission mai fatto
cma ho scaricato go keyboard vediamo
Quote:
crisgen
Prova a scaricare una qualsiasi tastiera dal market ovviamente gratis, selezionala e prova ad usarla. Se funziona sapremo almeno con certezza che il problema è di tastiera e non altro;)
Già fatti i classici wipes conditi da un fix permission?;)
-
spero di perderci di vista visto che adesso hai la nuova bestia della samsung,
mi chidedevo ho tovato il file bootanimation.zip in System/media 7.61mb, se non ho capito male è una serie di immagini ma ne posso creare uno io personale e poi sostituirlo?
Quote:
dieguccio
-
ucata71....hai risolto per la tastiera?
-
pe rora ho scaricato un altra tastiera,
keyboard pro ti faro sapere, ma ti avevo risposto alcuni post fa
Quote:
crisgen
ucata71....hai risolto per la tastiera?
-
Quote:
Enigmisth
NO! ti ho detto che dovevi cambiare l'immagine dicendoti quale e dove...
In alternativa, visto che chiedevi anche di mettere la domination, ti ho detto che se volevi potevi provare la mia visto che e simile...
Diciamo le cose cm stanno :D
Non ritrovo il post puoi riscrivermelo qui?
-
Quote:
electronik
Non ritrovo il post puoi riscrivermelo qui?
Devi prendere dal tuo telefono: system\framework\framework-res.apk e senza decomprimerlo aprirlo con winrar. Sotto framework-res\res\drawable-hdpi ci sono le immagini... devi sostituire quella dello sfondo notifiche con una trasparente.
Se non ricordo male è tw_quickpanel_bg.png oppure tw_black_bg.9.png ! non ricordo quale delle due... ma comunque dovresti riconoscerla
Però secondo me avere solo le notifiche trasparente non serve a molto, anzi secondo me ci sta male esteticamente! O cambi tutto il tema o credo servi a poco... cmq prova.. de gustibus.
Fatti un backup prima ovviamente che non si sa mai.
-
Quote:
Enigmisth
Devi prendere dal tuo telefono: system\framework\framework-res.apk e senza decomprimerlo aprirlo con winrar. Sotto framework-res\res\drawable-hdpi ci sono le immagini... devi sostituire quella dello sfondo notifiche con una trasparente.
Se non ricordo male è tw_quickpanel_bg.png oppure tw_black_bg.9.png ! non ricordo quale delle due... ma comunque dovresti riconoscerla
Però secondo me avere solo le notifiche trasparente non serve a molto, anzi secondo me ci sta male esteticamente! O cambi tutto il tema o credo servi a poco... cmq prova.. de gustibus.
Fatti un backup prima ovviamente che non si sa mai.
Ci sono entrato ma non capisco nulla grazie lo stesso!!
-
Quote:
electronik
Ci sono entrato ma non capisco nulla grazie lo stesso!!
In realtà è piu facile a farsi che a dirsi... ma capisco che se non si ha un minimo di domestichezza sia difficile afferrare al primo colpo! Per quello ti consigliavo un tema, visto anche il tuo desiderio della Domination.
-
Non sono ancora riuscito a sistemare il fatto dei video su androidiani. Li sento ma nonli vedo.
-
Quote:
ucata71
Non sono ancora riuscito a sistemare il fatto dei video su androidiani. Li sento ma nonli vedo.
Androidiani App
avevi provato col flash come ti dicevo?
-
buon giorno intanto,
se non ricordo male tu mi avevi consigliato di dis installare flash player e poi di ri installarlo,fatto ma non è cambiato nulla
Quote:
Enigmisth
avevi provato col flash come ti dicevo?
-
Quote:
ucata71
buon giorno intanto,
se non ricordo male tu mi avevi consigliato di dis installare flash player e poi di ri installarlo,fatto ma non è cambiato nulla
Buongiorno, hai chiesto consiglio nel thread della applicazione?
-
non sono riuscito a trovare il thread ni questione veramente
Quote:
dieguccio
Buongiorno, hai chiesto consiglio nel thread della applicazione?
-
Quote:
ucata71
buon giorno intanto,
Hai pulito prima anche la cache da impostazioni/applicazioni?
Provato un altro browser? Giusto per capire se e il browser
-
ho scaricato dolphin come browser adesso i video su androidiani.com si aprono tranquillamente
Quote:
Enigmisth
Hai pulito prima anche la cache da impostazioni/applicazioni?
Provato un altro browser? Giusto per capire se e il browser
-
ieri ho installato come ti dicevo keyboard pro, stamttina vado per creare un sms ma la tastiera non mi spuntava.
ho dovuto riavviare il cellulare per far funzionare.
ch emi consigli?
Quote:
ucata71
pe rora ho scaricato un altra tastiera,
keyboard pro ti faro sapere, ma ti avevo risposto alcuni post fa
-
Quote:
ucata71
ieri ho installato come ti dicevo keyboard pro, stamttina vado per creare un sms ma la tastiera non mi spuntava.
ho dovuto riavviare il cellulare per far funzionare.
ch emi consigli?
Riflasha la rom facendo solo wipe cache e dalvik.
Prova cosi;)
-
Quote:
ucata71
non sono riuscito a trovare il thread ni questione veramente
eccolo
https://www.androidiani.com/forum/le...-v2-1-1-a.html
-
ragazzi...ho un problema con la mail:
se provo a configurare una casella di posta diversa da gmail con l'app apposita ho problemi, inserisco indirizzo e pw e non va avanti nella configurazione!
Sapete se è un bug della rom?
-
Quote:
andrewu
ragazzi...ho un problema con la mail:
se provo a configurare una casella di posta diversa da gmail con l'app apposita ho problemi, inserisco indirizzo e pw e non va avanti nella configurazione!
Sapete se è un bug della rom?
Quale è l'app apposita? quella di gmail o quella generica per le email?
-
Quote:
elsonero
Quale è l'app apposita? quella di gmail o quella generica per le email?
si la app generica delle mail...quella di gmail è di gmail
-
Quote:
Enigmisth
In realtà è piu facile a farsi che a dirsi... ma capisco che se non si ha un minimo di domestichezza sia difficile afferrare al primo colpo! Per quello ti consigliavo un tema, visto anche il tuo desiderio della Domination.
Siccome io ho la jkay sopra la xwlpg wanam deodex v12..e compatibile il domination? Cioè che cambia la versione deodex dalla odex ...io ho messo deodex xke ho sentito sia meglio ma sinceramente non so la differenza...ti ho fatto questa domanda perché visto che il domination e odex e la jkay ho messo la deodex ho paura vada in conflitto
-
Quote:
andrewu
si la app generica delle mail...quella di gmail è di gmail
Se vuoi configurare la mail di libero e non sei wind come operatore lascia perdere perchè non si può fare.... o almeno io ci ho provato in tutti i modi e non ci sono riuscito
-
Quote:
FR4NK
Se vuoi configurare la mail di libero e non sei wind come operatore lascia perdere perchè non si può fare.... o almeno io ci ho provato in tutti i modi e non ci sono riuscito
so bene come funzionano le mail...e libero so che nn va...ho sempre configurato la posta da lì ma ora non va! (ho accounto aol e yahoo più quella di lavoro di aruba)
-
Quote:
andrewu
so bene come funzionano le mail...e libero so che nn va...ho sempre configurato la posta da lì ma ora non va! (ho accounto aol e yahoo più quella di lavoro di aruba)
Mah davvero strano. Io uso K9 e ho tre caselle:
- wind.it
- email.it
- quelladilavoro.it
e funzionano bene.. e ho wind come gestore.
-
Quote:
elsonero
Mah davvero strano. Io uso K9 e ho tre caselle:
- wind.it
- email.it
- quelladilavoro.it
e funzionano bene.. e ho wind come gestore.
ma io uso il programma mail di defult k9 è un altrl!!:o
-
ok fatto
ma la risposta dove la trovo o dove me la manda?
Quote:
dieguccio
-
Potete rispondermi x favore..