Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
si i tempi sono un pizzico tristi a dire il vero, se non fosse per steulm e umberto, non ci sarebbero novità, nemmeno a pagare
E si purtroppo fino a che samsung non rilascia nuovi firmware, i pochi sviluppatori di rom che sono rimasti su s2 non possono darci grandi novità purtroppo :( se samsung non aggiorna piu il suo s2 credo saremo tutti costretti a passare al cyano team almeno loro l's2 lo seguiranno ancora per un bel po :D
Inviato dal mio Stracazzumerdosissimo iFogna 4 dai favolosi 32 giga
-
Quote:
dieguccio
hai abilitato due stili di batteria, ecco perchè, nelle impostazioni del jkay, opzioni status bar>devi abilitare le prime due spunte e basta di quelle inerenti la batteria, mi sono spiegato?
Kill foreground app cosa significa
Inviato dal mio GT-I9500 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
hai abilitato due stili di batteria, ecco perchè, nelle impostazioni del jkay, opzioni status bar>devi abilitare le prime due spunte e basta di quelle inerenti la batteria, mi sono spiegato?
Si ti sei spiegato ma non hai capito che intendevo io...intendevo la percentuale dentro la batteria e non di lato...perché senno mi da un altro tipo di batteria che sembrano le tacche della ricezione al contrario con la percentuale sopra ma non se po vede..io intendo la batteria come ho postato sopra pero invece della percentuale di lato la vrrei dentro la batteria
-
Quote:
electronik
Si ti sei spiegato ma non hai capito che intendevo io...intendevo la percentuale dentro la batteria e non di lato...perché senno mi da un altro tipo di batteria che sembrano le tacche della ricezione al contrario con la percentuale sopra ma non se po vede..io intendo la batteria come ho postato sopra pero invece della percentuale di lato la vrrei dentro la batteria
io non ho il jkay liscio, e quindi vado a memoria, ora disabilita tutte le spunte poi abilitane una alla volta, e quando avrai attivato quella della batteria, la successiva sarà quella con la %
altrimenti chiedi nel thread del jkay, che poi sarebbe la cosa giusta, non credi?
-
Quote:
electronik
Da quel che ricordo non puoi col jkay di base perché mancano le immagini dentro l'apk... se le vuoi devi andarle a sostituire oppure mettere un tema già modificato
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
masterdoo
E si purtroppo fino a che samsung non rilascia nuovi firmware, i pochi sviluppatori di rom che sono rimasti su s2 non possono darci grandi novità purtroppo :( se samsung non aggiorna piu il suo s2 credo saremo tutti costretti a passare al cyano team almeno loro l's2 lo seguiranno ancora per un bel po :D
Inviato dal mio Stracazzumerdosissimo iFogna 4 dai favolosi 32 giga
Ciao a tutti e buona domenica ;)
Credo che lo sviluppo sia già ormai maturo e giunto ad una fase di stallo non essendoci più novità funzionali da integrare.
Ormai tutte le rom hanno le stesse caratteristiche/fix e quindi l'unica fase evolutiva che rimane riguarda solo novità grafiche.
Ogni tanto mi guardo il cell e davvero non saprei cosa chiedere di più, ci trovo tutto il necessario ed anche di più.
Se e quando ci sarà l'aggiornamento ad ICS 4.0.4 non resterà che cambiare la base della rom e rimetterci esattamente ciò ceh già c'è adesso.
Forse qualcosa di veramente nuovo si vedrà con il prossimo Jelly Bean.
L'unica nota stonata (e lo dico scherzosamente) è l'assenza di una rom di CIS80 basata su XWLPG ma evidentemente anche lui si è reso conto che sarebbe tempo sprecato a fronte di un "guadagno" nullo ;)
-
Quote:
crisgen
Credo che lo sviluppo sia già ormai maturo e giunto ad una fase di stallo non essendoci più novità funzionali da integrare.
Ormai tutte le rom hanno le stesse caratteristiche/fix e quindi l'unica fase evolutiva che rimane riguarda solo novità grafiche.
Ogni tanto mi guardo il cell e davvero non saprei cosa chiedere di più, ci trovo tutto il necessario ed anche di più.
Se e quando ci sarà l'aggiornamento ad ICS 4.0.4 non resterà che cambiare la base della rom e rimetterci esattamente ciò ceh già c'è adesso.
L'unica nota stonata (e lo dico scherzosamente) è l'assenza di una rom di CIS80 basata su XWLPG ma evidentemente anche lui si è reso conto che sarebbe tempo sprecato a fronte di un "guadagno" nullo ;)
Buondì, si non c'è nulla da implementare, e come si vede facilmente, le basi sono uguali e finite, ripeto, fortuna che abbiamo ottimi elementi in casa, almeno loro rallegrano la giornata ;)
-
Dove trovo il post del jkay?? Ma poi come posso rendere la barra del menu a tendina trasparente?? Mi avevano detto con il jkay si poteva fare..ho anche comprato il deluxe a 2 euro ma niente
-
1 allegato(i)
Raga come durata dite che va bene??
-
ragazzi...ma perchè come batteria il mio galaxy dura molto molto poco?
almeno prima con la cm9 (kernel stock o syiah) riuscivo a farci tutta la giornata...
ora già alle 14 sta al 50% e anche meno .
che devo fare??
o l'ultimo syiah da molti giorni..
la rom mi piace però è una scocciatura questa batteria
-
Quote:
peppen
almeno prima con la cm9 (kernel stock o syiah) riuscivo a farci tutta la giornata...
che devo fare??
Anche io non capisco ICS in generale ... Come consumi siamo al di sopra di GB... BoH
-
Quote:
peppen
che devo fare??
Scarica cpu spy che è gratis e controlla se il cell va in deep sleep. Dal consumo che dichiari può sembrare che non vada mai a riposo quando serve. Posta comunque il grafico della batteria;)
-
Quote:
emaianno93
Anche io non capisco ICS in generale ... Come consumi siamo al di sopra di GB... BoH
Che ics sia più esoso in termini di batteria rispetto a gb è risaputo e scritto una miriade di volte. Due S.O. diversi e con esigenze differenti in termini di risorse. ;)
-
Quote:
crisgen
E si alla fine hai ragione ma volevo che si stabilizzasse un altro po visto che comunque la ram sta sempre su alti livelli e i consumi non sono propriamente stabili ma forse ics essendo un sistema operativo molto diverso da ginger, è destinato a consumare di piu...Speriamo che con Jelly Bean la situazione batteria/stabilità sia sempre meglio e non peggiori :D
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II Black - VK Stable Ice Cream Sandwich Rom - Dorimanx ICSKernel
-
Quote:
crisgen
Sarà, ma manca l'opzione più antica sui cellulari.....
Suoneria incrementale o meno.
Nessun sviluppatore è riuscito a farla come semplice opzione.
Faglielo sapere a _jkay_, che a Mirkoddd e Steulm gli ho già lanciato il sassolino
Anto
-
Raga ce un modo nella jkay per rendere il centro notifiche trasparente
-
Quote:
electronik
Raga ce un modo nella jkay per rendere il centro notifiche trasparente
Quello dipende dal systemUi che hai sulla tua rom.
Non mi pare ci fosse una opzione jkay.
Che rom hai?
È jkay compatibile?
Anto
-
Quote:
myrianto
Sarà, ma manca l'opzione più antica sui cellulari.....
Suoneria incrementale o meno.
Nessun sviluppatore è riuscito a farla come semplice opzione.
Faglielo sapere a _jkay_, che a Mirkoddd e Steulm gli ho già lanciato il sassolino
Anto
Mi pare di aver letto già di una richiesta simile nel suo thread. Inoltrerò la richiesta ;)
-
Quote:
masterdoo
E si alla fine hai ragione ma volevo che si stabilizzasse un altro po visto che comunque la ram sta sempre su alti livelli e i consumi non sono propriamente stabili ma forse ics essendo un sistema operativo molto diverso da ginger, è destinato a consumare di piu...Speriamo che con Jelly Bean la situazione batteria/stabilità sia sempre meglio e non peggiori :D
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II Black - VK Stable Ice Cream Sandwich Rom - Dorimanx ICSKernel
Non nutro molte speranze su un nuovo S.O. già ottimizzato...la storia insegna. Credo che sul versante consumi si potrebbe essere leggermente ottimisti qualora venisse rilasciato ics su base 4.0.4.
Sui pure google è stato cosi proprio per mettere una toppa al poco ragionevole consumo...ma forse mi sbaglio e la motivazione sarà stata diversa.:)
-
Quote:
dieguccio
Tu problemi derivanti dal tuo istallamento, prova a riflashare, tutti questi problemi io non li ho, e uso la stessa tastiera
no si allora infatti dopo averlo scritto ci avevo riprovato subito e fuzionava poi ho provato a falshare i mod per i temarlo che prima di tutti questi bug avevo provato quello per i messaggi e funzionava solo che dopo 2 ore mi ha incominciato a dire il processo ui sistema è stato chiuso premevo ok e si bloccava poi mi appariva il sitema non so cosa.com è stato chiuso premevo ok e si riavviava ho provato a mettere la seconda rom avendo il syah e funzionava quindi sono i mod pero erano molto belli i messaggi cosi non è che li posso mettere in qualche altro modo?
-
Quote:
myrianto
Quello dipende dal systemUi che hai sulla tua rom.
Non mi pare ci fosse una opzione jkay.
Che rom hai?
È jkay compatibile?
Anto
Xwlpg wanam v12 deodex e ho messo il jkay
-
ho un problema, ho appena flashato questa rom con il pacchetto per il jkay solo che al riavvio mi resta bloccato sulla bootanimation, cosa faccio?
-
Quote:
dade82
ho un problema, ho appena flashato questa rom con il pacchetto per il jkay solo che al riavvio mi resta bloccato sulla bootanimation, cosa faccio?
calma, hai fatto il nandroid?
-
si ho un nandroid della vk restyling su sd, solo che ho provato a togliere la batteria per qualche minuto ma quando la rimetto si avvia subito il telefono e non riesco andare in recovery
EDIT: ho paura anche di scaricare la batteria visto che al flash avevo circa il 30% e l'ho lasciato per parecchi minuti sulla bootanimation
-
Quote:
dade82
si ho un nandroid della vk restyling su sd, solo che ho provato a togliere la batteria per qualche minuto ma quando la rimetto si avvia subito il telefono e non riesco andare in recovery
EDIT: ho paura anche di scaricare la batteria visto che al flash avevo circa il 30% e l'ho lasciato per parecchi minuti sulla bootanimation
allora, togli e metti la batteria dopo qualche minuto, e cerca di fare movimento deciso
-
Quote:
dieguccio
allora, togli e metti la batteria dopo qualche minuto, e cerca di fare movimento deciso
ho rimesso la batteria in modo deciso e non si e riavviato. ma si avviava proprio per il modo di mettere la batteria? bhe adesso lo metto in carica poi come mi comporto? 3 wipe e riprovo il flash?
-
Quote:
dade82
ho rimesso la batteria in modo deciso e non si e riavviato. ma si avviava proprio per il modo di mettere la batteria? bhe adesso lo metto in carica poi come mi comporto? 3 wipe e riprovo il flash?
hai flashato il restore del nandroid?
-
Quote:
dieguccio
hai flashato il restore del nandroid?
non ancora adesso e sotto carica.
-
Quote:
dade82
non ancora adesso e sotto carica.
ok, allora fai così:
100% batteria o almeno 80%, se hai fretta ;)
recovery;
full wipe;
flash del restore, e tutto torna come prima, poi se vuoi flashare la wanam, lo fai con il solo wipe cache e dalvik
forse si è bloccata perchè tra la wanam e la blue barry jkay non hai ravviato
-
Quote:
dieguccio
ok, allora fai così:
100% batteria o almeno 80%, se hai fretta ;)
recovery;
full wipe;
flash del restore, e tutto torna come prima, poi se vuoi flashare la wanam, lo fai con il solo wipe cache e dalvik
forse si è bloccata perchè tra la wanam e la blue barry jkay non hai ravviato
tra il flash della wanam e il blue barry ho riavviato la recovery e fatto i 2 wipe. comunque una volta ripristinato il nandroid mi sa che faccio un bel deep 1 cosi ho una base pulita
-
Quote:
dade82
tra il flash della wanam e il blue barry ho riavviato la recovery e fatto i 2 wipe. comunque una volta ripristinato il nandroid mi sa che faccio un bel deep 1 cosi ho una base pulita
è possibile che si sia sporcata con vari flash, condivido in pieno
anche perchè le wanam sono no-wipe, quindi figurati
fammi sapere
-
Quote:
dieguccio
è possibile che si sia sporcata con vari flash, condivido in pieno
anche perchè le wanam sono no-wipe, quindi figurati
fammi sapere
il deep clean lo devo fare con il firm lph come da guida o posso farlo direttamente con il firm lpg?
-
Quote:
dade82
il deep clean lo devo fare con il firm lph come da guida o posso farlo direttamente con il firm lpg?
direttamente con il firmware lpg, tranquillo
mi raccomando NIENTE PIT
-
E possibile rendere il centro notifiche trasparente? Ripeto e possibile rendere il centro notifiche trasparente? Passo
-
Quote:
electronik
E possibile rendere il centro notifiche trasparente? Ripeto e possibile rendere il centro notifiche trasparente? Passo
No.
Chiudo
Rotfl
-
Quote:
dieguccio
direttamente con il firmware lpg, tranquillo
mi raccomando NIENTE PIT
fatto deep clean 1, flashato la rom, 2 wipe flashato blubarry ma al riavvio si blocca sempre sulla bootanimation
-
Quote:
dade82
fatto deep clean 1, flashato la rom, 2 wipe flashato blubarry ma al riavvio si blocca sempre sulla bootanimation
risolto!!!!!!!!!! ho riscaricato lo zip blubarry e ora e partita. mah mistero. godiamoci la rom
-
Quote:
electronik
Ti avevo già risposto anche io l'altro ieri!
-
Quote:
dade82
Quote:
dade82
risolto!!!!!!!!!! ho riscaricato lo zip blubarry e ora e partita. mah mistero. godiamoci la rom
Ciao, quando succedono certi problemi, è sempre meglio scaricare di nuovo le rom o le mod ;)
Allora tutto bene, ti piace?
-
Quote:
Enigmisth
Ti avevo già risposto anche io l'altro ieri!
No tu mi hai detto di fleshare la tua rom..