Visualizzazione stampabile
-
Dieguccio ti sei fatto la tua wanam ad ok?
Tutta in un flash......
Anto
-
Quote:
Originariamente inviato da
myrianto
ciao crisgen
allora come è il nuovo domination?
Sinceramente, e a mio modesto parere, l'unico motivo che si ha per flasharlo è l'app messaggi temata, quindi gradita da chi non usa programmi alternativi tipo gosmspro o handcent.
Per i vari fix mi riservo di controllarli non appena avrò più tempo considerando ceh ieri sera ho flashato la 4.2 mentre davo il biberon a mio figliorotflrotflrotfl
Sempre secondo il mio parere personale l'unica mod in grado di far fare un balzo in avanti considerevole in riferimento alla personalizzazione del device sarà il lavoro di Jkay.
Adesso mi fermo e mi godo il cell fino ad allora;)
-
Quote:
crisgen
Sinceramente, e a mio modesto parere, l'unico motivo che si ha per flasharlo è l'app messaggi temata...;)
Ma la tematura messaggi, almeno dagli screenshot postati da galaxy2lover é alquanto penosa...
É stata per caso fixata?
-
Quote:
MrGlonass
Ma la tematura messaggi, almeno dagli screenshot postati da galaxy2lover é alquanto penosa...
É stata per caso fixata?
dicono che sulla lp8 giri bene,sulla lp7 hanno gli stessi problemi...comunque vertumus su xda,dopo le ripetute richieste di fix(perchè molti utenti hanno riscontrato questo problema del font nero su sfondo grigio(illeggibile))non ha ancora risposto..bah..poi io giuro sono starcontento del suo lavoro anche perchè fa tutto gratuitamente(sta a noi decidere se fare una piccola donazione) però come hai detto tu MrGlonass non lo capisco:che senso ha mettere la percentuale di progresso se dopo 10-15 giorni l'unico changelog è quello dei messaggi(temati male) e del browser?
-
raga comunque ho un dubbio...quando flasho le rom solo facendo i due wipe devo procedere così:metto in recovery,faccio i due wipe,riavvio il cell da recovery.lo spengo mettendolo in download mode e flasho la rom da odin?ieri ho fatto cosi riflashando la xxlps....voi come fate quando fate solo i due wipe?
-
Quote:
galaxys2lover
dicono che sulla lp8 giri bene,sulla lp7 hanno gli stessi problemi...comunque vertumus su xda,dopo le ripetute richieste di fix(perchè molti utenti hanno riscontrato questo problema del font nero su sfondo grigio(illeggibile))non ha ancora risposto..bah..poi io giuro sono starcontento del suo lavoro anche perchè fa tutto gratuitamente(sta a noi decidere se fare una piccola donazione) però come hai detto tu MrGlonass non lo capisco:che senso ha mettere la percentuale di progresso se dopo 10-15 giorni l'unico changelog è quello dei messaggi(temati male) e del browser?
Non saprei...
Peccato perché quel progetto era interessante
Quote:
galaxys2lover
raga comunque ho un dubbio...quando flasho le rom solo facendo i due wipe devo procedere così:metto in recovery,faccio i due wipe,riavvio il cell da recovery.lo spengo mettendolo in download mode e flasho la rom da odin?ieri ho fatto cosi riflashando la xxlps....voi come fate quando fate solo i due wipe?
La rom wanam non la devi flashare con odin, ma da recovery . Flash zip da internal card!
-
oggi nonostante la batteria nuova di pacca ho notato un consumo anomalo.....mi ero dimenticato di flashare con la 11 il phenomenal..ora la musica è già diversa.
GT-I9100
-
Quote:
myrianto
Dieguccio ti sei fatto la tua wanam ad ok?
Tutta in un flash......
Anto
Quale? Voi leggo che siete ai fornelli :D come va?
Cmq si, io è da lunedì sera che c'è l'ho e mai un problema, stamattina un'ora di schermo acceso, wifi, sempre internet, TAPATALK e altro -8% ;)
-
Quote:
dieguccio
Quale? Voi leggo che siete ai fornelli :D come va?
Cmq si, io è da lunedì sera che c'è l'ho e mai un problema, stamattina un'ora di schermo acceso, wifi, sempre internet, TAPATALK e altro -8% ;)
Fornelli é una parola grossa :)
Ho solo inserito nello zip della 10.9 le mod di csrurt e altro che di solito mettevo dopo il flash con gli zip necessari.
Cosí ho subito in un unico flash
10.9+
Stock lockscreen+
Rimozione scritta e CrT off+
Batteria circolare+
App widget picker
Cosi come piace a me;)
Anto
-
-
-
Quote:
galaxys2lover
...che senso ha mettere la percentuale di progresso se dopo 10-15 giorni l'unico changelog è quello dei messaggi(temati male) e del browser?
Forse ha fatto qualcosina in più di quanto dici;)
Lets get down on the business. Official v4.2 changelog:
- themed mms - so nice and neat. New chat bubbles in ICS style, font color changed. You will send more mms then usual after v4.2 :)
- themed browser - simple and clean
- original AOSP keyboard integrated in the theme - no picture is complete
- themed stock Samsung's keyboard - black style
- you will have in total 4 keyboard to chose
- AOSP
- black
- dark grey
- fancy white
- fixed gps distorted status bar icon
- fixed week days in alarm
- fixed broken progress bars
- fixed some color letter issues
- smaller letters in settings - so immaculate
- minor graphical changes
Poi non dobbiamo sempre dimenticare una cosa.
Vertumus ha un lavoro, una moglie e due figli e il tempo che può dedicare al suo hobby sono 2 ore durante la notte.
Se fossi stato io al suo posto con tutti i casini che ho (suocera a carico e convivente) la barra di progresso era ancora ferma al 5%rotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
electronik
Cose il phenomenal?
Niente niente.. electronik.. ;)
-
Quote:
crisgen
...
Se fossi stato io al suo posto con tutti i casini che ho (suocera a carico e convivente) la barra di progresso era ancora ferma al 5%rotflrotflrotflrotfl
Nel mio caso a parte il tempo... considerate le capacità...la barra progresso non sarebbe partita proprio :D
-
Quote:
MrGlonass
Niente niente.. electronik.. ;)
Prevenire è meglio che curare??? rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
MrGlonass
Io ho messo la tenebrous su wanam stock ieri.
Bella, io adoro il verde, però non tutto è temato quindi c'è qualche parte in blu e non è il massimo perché contrasta molto.. Inoltre c'è qualche problemino con alcune schermate a sfondo bianco dove le scritte risultano illeggibili.
Insomma buona partenza ma da perfezionare.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Un modo per sentire la radio senza cuffie?? Scusate l'oott
-
Quote:
crisgen
Poi non dobbiamo sempre dimenticare una cosa.
Vertumus ha un lavoro, una moglie e due figli e il tempo che può dedicare al suo hobby sono 2 ore durante la notte.
fossi in te metterei in bella evidenza la barra di sopportazione
ci deve essere un app apposita....lol
-
Quote:
electronik
Un modo per sentire la radio senza cuffie?? Scusate l'oott
accendi quella della macchina e lasci in pace il galaxy...rotflrotfl
Scherzo... le devi per forza inserire e al limite puoi passare all'altoparlante esterno con l'apposito tasto senza necessariamente dover ascoltare la musica in cuffia....
Mi raccomando... AC/DC ;)
-
Ahahaah lho fatto ho messo tramite altoparlante ma mi dice che non ci sono cuffie inserite
-
Quote:
electronik
Ahahaah lho fatto ho messo tramite altoparlante ma mi dice che non ci sono cuffie inserite
Perchė in ogni caso le devi inserire, sempre e comunque.
EDIT: le cuffie fanno da antenna. Pure se ci metti il solo spinotto, anche rimediato, la radio non si sente bene.
-
Quote:
myrianto
fossi in te metterei in bella evidenza la barra di sopportazione
ci deve essere un app apposita....lol
Dove, dove....la compro subito....LOLLLLLLLLLLLL
-
Allora ragazzi, fatto deep 1 installato da guida la lph, dpo di che ho messo la lp7, root con quella adatta, e fino qui tt ok, le apps dai server google le ha ripristinate, poi ho fatto 2 wape e ho messo la wanm v.11 e li non mi faceva il ripristino, allora ho rimesso la lp7 ripristinato il tt nn fatto i wape e ho messo la wanam sto cercando di capire se va bene, pero ho avuto qualche blocco strano.... diciamo che sono in test....vediamo come procede...
-
Quote:
_DEX_
Allora ragazzi, fatto deep 1 installato da guida la lph, dpo di che ho messo la lp7, root con quella adatta, e fino qui tt ok, le apps dai server google le ha ripristinate, poi ho fatto 2 wape e ho messo la wanm v.11 e li non mi faceva il ripristino, allora ho rimesso la lp7 ripristinato il tt nn fatto i wape e ho messo la wanam sto cercando di capire se va bene, pero ho avuto qualche blocco strano.... diciamo che sono in test....vediamo come procede...
Ho messo ieri la 10.9 da zero e mi ha chiesto se volevo usare il backup dai server google.
Ho rifiutato perché non lo uso ma magari ti interessa saperlo
Anto
-
Quote:
myrianto
Ho messo ieri la 10.9 da zero e mi ha chiesto se volevo usare il backup dai server google.
Ho rifiutato perché non lo uso ma magari ti interessa saperlo
Anto
Anto, tu usi calengoo giusto?
Quando imposti un nuovo appuntamento e vai ad impostare l'orario di inizio e fine evento, riesci ad inserirlo con la tastiera o solo con la freccia su e giù?
Prima della wanam io gli orari li inserivo con i numeri della tastiera. Ora riesco a faro solo con le freccette.
Non so che pensare in merito.
-
Quote:
MrGlonass
Quando imposti un nuovo appuntamento e vai ad impostare l'orario di inizio e fine evento, riesci ad inserirlo con la tastiera o solo con la freccia su e giù?
Prima della wanam io gli orari li inserivo con i numeri della tastiera. Ora riesco a faro solo con le freccette.
hai ragione fa anche da me cosi
vediamo se si risolve
-
Quote:
MrGlonass
Quote:
myrianto
vediamo se si risolve
ok risolto mrglonass :D
tieni tappato sull'ora , minuti e si sblocca l'inserimento da tastierino..
-
Quote:
myrianto
vediamo se si risolve
La sveglia invece no. E il sistema d'impostazione dell'orario é il medesimo...:-\
-
Quote:
myrianto
ok risolto mrglonass :D
tieni tappato sull'ora , minuti e si sblocca l'inserimento da tastierino..
Grande...:) provato. Ok. Grazie. Info utilissima per me
-
gente... la LP8 ha l'italiano?
-
Quote:
crisgen
Dove, dove....la compro subito....LOLLLLLLLLLLLL
guarda c'è questa che è stata approvata dai più famosi medici specializzati in psicologia della suocera, dopo anni e anni di approfonditi studi hanno partorito questo rimedio..
https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
:D
-
torniamo sul pezzo
ho visto in diverse rom una mod che riguarda la riduzione del ritardo di risposta del tasto home
qualcuno sa cosa è di preciso e se è possibile metterla anche sulle nostre wanam?
ho trovato questo su xda
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1227479
-
Quote:
sismaonline
gente... la LP8 ha l'italiano?
Certo che si;)
-
Quote:
crisgen
Certo che si;)
l'hai provata?
come va?
qualcuno l'ha provata?
basta metterla in PDA on Odin e flashare?
grazie!
-
Quote:
sismaonline
l'hai provata?
come va?
qualcuno l'ha provata?
basta metterla in PDA on Odin e flashare?
grazie!
Se guardi qualche post indietro,crisgen ha pubblicato qualcosa al riguardo. Sono tutte la solita "ciccia", cambia solo il csc ;) io personalmente non ci tengo a mettere un firmware dell'altra parte del mondo solo per avere una base ottimizzata per l'ultima versiome delle rom di wanam...opinione personale ;) liberissimo di fare quello che credi ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
malo2000
Se guardi qualche post indietro,crisgen ha pubblicato qualcosa al riguardo. Sono tutte la solita "ciccia", cambia solo il csc ;) io personalmente non ci tengo a mettere un firmware dell'altra parte del mondo solo per avere una base ottimizzata per l'ultima versiome delle rom di wanam...opinione personale ;) liberissimo di fare quello che credi ;)
grazie.... davvero gentile!
:)
-
Quote:
sismaonline
grazie.... davvero gentile!
:)
Di niente, figurati ;)
-
ciao malo
che rom stai usando e come ti ci trovi?
-
Quote:
myrianto
ciao malo
che rom stai usando e come ti ci trovi?
Ciao Anto, adesso sono con la rom unificata da csrurt da qualche giorno e devo dire che tutto gira alla grande ;) tu sei sempre con il dualboot siyah?
-
Quote:
malo2000
Ciao Anto, adesso sono con la rom unificata da csrurt da qualche giorno e devo dire che tutto gira alla grande ;) tu sei sempre con il dualboot siyah?
Ah... ahaaaaaa...
Allora alla fine l'hai messa la deodex :)
Anto l'ho visto girare con due telefoni in un unica scocca di sua progettazione con su 4 kernel diversi...:D