Visualizzazione stampabile
-
non faccio promesse su come è, ho messo questa rom, molto tempo fà per pochissimo e non ho mai visto come fosse il videoplayer
testa tu stesso
https://www.box.com/s/444095a50a042444cf31
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
un 'ultima cosina...per caso avete l'apk lettore video temato?(cioè quello con la barra di avanzamento del video di colore blu..insomma lo ics stock )? :) lo sto cercando da mesi :(
-
Quote:
FR4NK
fr4nk ma come è possibile che hai la ricezione sempre a zero?
questa è una di quelle cose che drenano batteria in maniera paurosa.
il continuo switch fra 2g e 3g
prova per un po a bloccarla sul 2g , sempre se non hai la 3
-
Quote:
dieguccio
lo provo subito e ti faccio sapere :)
-
Quote:
galaxys2lover
lo provo subito e ti faccio sapere :)
provato ma praticamente la barra di avanzamento è sempre la stessa di gingerbread(verde)...grazie mille lo stesso comunque ;)
-
Quote:
myrianto
fr4nk ma come è possibile che hai la ricezione sempre a zero?
questa è una di quelle cose che drenano batteria in maniera paurosa.
il continuo switch fra 2g e 3g
prova per un po a bloccarla sul 2g , sempre se non hai la 3
ho la 3....
-
Quote:
FR4NK
ho la 3....
Quindi dagli screen che vedo ti va spesso in roaming?
Prova lo stesso, quando non usi la connessione dati, a bloccarlo in solo reti gsm
Anto
-
Piccolissimo OT.
State seguendo il lavoro di Jkay?
Impressionante il numero delle modifiche già pronte e ne deve completare molte altre.
Tra un paio di settimane la prima beta disponibile solo ai suoi amici per i test.
ICS version also has the following features:
* No need to reboot to change any settings anymore!
* Added original Rotary lockscreen
* Added original Tab lockscreen
* Added original ICS lockscreen
* Added JKay ICS Deluxe lockscreen (supports up 15 shortcut actions!)
* Customize autobrightness
* Long press Back key to kill foreground application (won't kill launcher nor certain system apps like the phone app! With customizable timeout!)
* Keep Music/Radio Widget on lockscreen (no collapse) toggle on Circle and JKay Tab Deluxe lockscreens
* 6 bars for GSM signal
* Added 'Do not disturb' quick settings button (the notification toggle from tablets)
* toggle for showing roaming icon
* toggle for showing asu level
* When hidding carrier label panel the date will be shown on the drag bar!
* Added a toggle to use custom date format
* Added a toggle to see Next Alarm Info on drag bar
* Added a 'Play USB connect sound' toggle
* Added toggle to center the statusbar clock
* Added toggle for transparent statusbar on desktop
* Added toggle for transparent statusbar on lockscreen
* Added toggle to see statusbar clock on lockscreen!
* Redesigned Samsungs WiFi icons as I did not like the ICS look from Samsung!
* Added a 'Show Wifi In/out arrows' toggle
* Added a 'Append AM/PM to clock' toggle (to change '11:00 AM' to just '11:00')
* Added a 'Add leading zero to hour' toggle (to change '09:00' to '9:00')
* Added a 'Add day to clock' toggle (to change '9:00' to 'Sun 9:00'
* Added a 'Show bluetooth icon' toggle (to be able to hide the icon)
* Changed the implementation of battery level text (now with %)
* Changed the connection icons to be semi transparent (see screenshot)
* Added a 'Fast screen off' toggle to turn the screen of faster!
* Added a 'Status bar enabled' toggle for all lockscreens
* Added a '...also when secure' toggle for enabling statusbar all lockscreens when secure (be careful with this one!)
* Added and 'Toggle flashlight' toggle for when long pressing Home button on any lockscreen!
* Added a 'Show data icon' toggle
* Added a 'Show wifi icon' toggle
* Deluxe lockscreens supports missed events (from all apps!)
* Deluxe lockscreens supports double tap to unlock
* Added a 'Show Carrier Label' toggle for JKay ICS Deluxe lockscreen
-
raga qualcuno puo aiutarmi? ho scaricato la wnam 11.5 tema stock, ma vedo che non c'è l'italiano, qualcuno sa come introdurre la nostra lingua?
-
Quote:
dzong
raga qualcuno puo aiutarmi? ho scaricato la wnam 11.5 tema stock, ma vedo che non c'è l'italiano, qualcuno sa come introdurre la nostra lingua?
Devi scaricare quella multilenguage
-
Dieguccio hai dato un'occhiata qui?
[MOD][LP8] Sense Recent App. So Beautiful !!! - xda-developers
al post nr. 7 trovi la mod specifica per la wanamlite 11.1;)
-
Quote:
crisgen
Stasera da pc me la gusto ora non posso leggerla, grazie
-
Raga mi crasha la rubrica..ho fatto i cancella dati sia rubrica che contatti da applicazioni..che faccio? Ho provato anche a montare un altra wanam...
-
quale hai e quali hai montato , da dove è cominciato il problema, fino a quale versione tutto ok, e poi quali no, vai con lo storico
Quote:
electronik
Raga mi crasha la rubrica..ho fatto i cancella dati sia rubrica che contatti da applicazioni..che faccio? Ho provato anche a montare un altra wanam...
-
Quote:
dieguccio
...vai con lo storico
Si, ok. Ma non partire dal primo nokia che ti sei comprato però è? :)
Ciao Dieguccio. Il raduno androidiani ci aspetta... :cool: , ci andiamo insieme???
Però devono cambiare la data!!! :O Lo hanno organizzato un venerdì prefestivo.... capirai, se vado, a casa non rientro più. Trovo cambiata la serratura rotflrotflrotfl
-
Ciao Androidiani, come il grande Dieguccio mi ha segnalato, per una mia svista, le mie due mods con l'Advanced Power Menu moddato, sono disponibili solamente senza effetto CRT Off e andando a flashare la mod per attivare tale effetto, si perde l'APM moddato. Per risolvere quest'inconveniente ho creato due nuove mods con l'APM moddato e l'effetto CRT Off attivo, eccole:
Wanamlite 10.8.1 e successive su base LP7 - Advanced Power Menu con icone stilizzate e CRT Off attivo: Download
Wanamlite 10.8.1 e successive su base LP7 - Advanced Power Menu con icone AOSP e CRT Off attivo: Download
Solito flash da recovery dopo doppio wipe, che altro dire se non buon flash e scusate la svista :)
-
ciao csrurt mi stavo proprio chiedendo dove eri finito....
ma soprattutto
cosa bolle in pentola?
-
Quote:
myrianto
ciao csrurt mi stavo proprio chiedendo dove eri finito....
ma soprattutto
cosa bolle in pentola?
Ciao Anto, al momento la pentola è piena ma il fuoco è spento, molti impegni lavorativi e non, mi ha tenuto lontano da qui, spero di rimettermi in marcia a breve, comunque vi seguo sempre :)
-
Quote:
MrGlonass
Ciao Dieguccio. Il raduno androidiani ci aspetta... :cool: , ci andiamo insieme???
Però devono cambiare la data!!! :O Lo hanno organizzato un venerdì prefestivo.... capirai, se vado, a casa non rientro più. Trovo cambiata la serratura rotflrotflrotfl
idem con patate salsiccia e birra :'(
-
Quote:
dieguccio
quale hai e quali hai montato , da dove è cominciato il problema, fino a quale versione tutto ok, e poi quali no, vai con lo storico
lp7 wanam xlp9 11.3 deodex ..non so da quanto mi trovo cosi perche ieri per la prima voolta segnai un numero nel tastierino e da li mi e iniziato il crasg
-
Quote:
csrurt
Ciao Anto, al momento la pentola è piena ma il fuoco è spento, molti impegni lavorativi e non, mi ha tenuto lontano da qui, spero di rimettermi in marcia a breve, comunque vi seguo sempre :)
bene, bene
siamo tutti in bilico tra lavoro, famiglia e cacchi vari
stasera sono in vena di flash e se il fisico mi regge volevo provare la vk che mi sembra un'altra rom adatta ai nostri gusti.
vedo se ce la faccio anche perche domani la sveglia suona alle 5.00....akkilemurt...
-
Quote:
myrianto
bene, bene
siamo tutti in bilico tra lavoro, famiglia e cacchi vari
stasera sono in vena di flash e se il fisico mi regge volevo provare la vk che mi sembra un'altra rom adatta ai nostri gusti.
vedo se ce la faccio anche perche domani la sveglia suona alle 5.00....akkilemurt...
Io la provai in versione ginger e, per i miei gusti, è fin troppo moddata, comunque posta le tue impressioni quando puoi ;)
-
asolta , secondo me devi fare un wipe data, sono 2-3 giorni che stai parlando della rubrica quindi è ora che la stronchi ;)
un nandroid della 11 non c'è l'hai?
Quote:
electronik
lp7 wanam xlp9 11.3 deodex ..non so da quanto mi trovo cosi perche ieri per la prima voolta segnai un numero nel tastierino e da li mi e iniziato il crasg
-
Quote:
MrGlonass
Quote:
csrurt
Quote:
dieguccio
idem con patate salsiccia e birra :'(
dai, possiamo sempre fare una giornata tipo..
"io ci metto la faccia"
dove per un giorno mettiamo i nostri faccioni come avatar.
cosi ci sembrerà di esserci incontrati al raduno ;)
-
Guarda mi sono stufato domani ricancello tutto e rimetto tutto...per ripulire il telefono a zero eliminare tuuutto tranne la roba nella SD mi consigliate di rifleshare da odin la XLP7 o ce qualche altro modo??? Cosi mi reinstallo la 10.8.1 mod csrt che a mio avviso e una delle migliori insieme alla 10.9
-
Quote:
myrianto
dai, possiamo sempre fare una giornata tipo..
"io ci metto la faccia"
dove per un giorno mettiamo i nostri faccioni come avatar.
cosi ci sembrerà di esserci incontrati al raduno ;)
Hahhaha... potrebbe essere un idea...
Però poi il birrozzo ce lo facciamo ogniuno da solo davanti al pc???
Che triste... :(
Vediamo se cambiano data. sarebbe forte!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
quale sd ?
interna o esterna?
perchè se non pulisci bene poi rischi sempre qualche problema, salvati quello che ti serve sul pc, e formatta dalla a alla z
Quote:
electronik
Guarda mi sono stufato domani ricancello tutto e rimetto tutto...per ripulire il telefono a zero eliminare tuuutto tranne la roba nella SD mi consigliate di rifleshare da odin la XLP7 o ce qualche altro modo??? Cosi mi reinstallo la 10.8.1 mod csrt che a mio avviso e una delle migliori insieme alla 10.9
-
Quote:
MrGlonass
se per te è triste, per me lo è ancora di più visto che il mio birrozzo deve essere rigorosamente analcolico...:(
-
Quote:
electronik
fai un wipe data e sei a posto, anche volendo mantenere quella che hai..
-
Quote:
MrGlonass
per il faccione no problem ;)
ma per la birra :'(
-
Quote:
dieguccio
..., e formatta dalla a alla z
Vista la criticità della situazione, ci metterei pure una bella x ed una bella y :D
-
Quote:
dieguccio
quale sd ?
interna o esterna?
perchè se non pulisci bene poi rischi sempre qualche problema, salvati quello che ti serve sul pc, e formatta dalla a alla z
SD esterna..che dentro ho canzoni e foto
-
Quote:
myrianto
se per te è triste, per me lo è ancora di più visto che il mio birrozzo deve essere rigorosamente analcolico...:(
Azz... brutta questa cosa. Sei senza milza?
Una volta mia moglie ha comprato per sbaglio 6 beck's analcoliche... :(
Allora al raduno ci dobbiamo andare per forza!!! Non ti posso immaginare al pc con la birra analcolica... mentre fai magari qualche conto con la calcolatrice temata by malo2000... trooooooppo triste. Preferisco gli fc che sta avendo electronik...
Hahahaaa
-
rotflrotflrotflrotflrotfl
Quote:
MrGlonass
Allora al raduno ci dobbiamo andare per forza!!! Non ti posso immaginare al pc con la birra analcolica... mentre fai magari qualche conto con la calcolatrice temata by malo2000... trooooooppo triste. Preferisco gli fc che sta avendo electronik...
Hahahaaa
-
Quote:
electronik
SD esterna..che dentro ho canzoni e foto
toglila e hai risolto, poi vai col full wipe e format emmc ;)
-
Quote:
MrGlonass
Hahahaaa
non ti preoccupare che la milza ce l'ho e il fegato in crisi...
gli ho chiesto troppo in gioventù
voi bevete una birra e io mi fumo una sigaretta corretta....lol
-
ragazzi e l'ora della nanna, mi ero preparato una prova, ma la batteria non c'è, e di aspettare non c'è la fò mica (come direbbe la malo)
buona notte a tutti ;)
-
Quote:
myrianto
...io mi fumo una sigaretta corretta....lol
B-R-A-V-O !!!
allora il raduno è da organizzare a Pordenone... ;)
-
Allora ragazzi, venerdì sarà un grande giorno. Flasherò il kernel siyah e farò il dual boot.
Lo voglio fare però non per testare le wanam (dieguccio... non mi uccidere). Nella seconda rom voglio mettere la cyano. Si può fare vero?
Ora però ho un dubbio che mi assale e precisamente: se sto con la rom cyano e mi arrivano delle telefonate e sms, quando passo alla rom wanam, magari nel corso della giornata, troverò quelle telefonate nel registro telefonate ed i messaggi?
Questa è una cosa importante per me. In caso negativo, purtroppo, non se ne fa un fico secco...
-
Quote:
MrGlonass
B-R-A-V-O !!!
allora il raduno è da organizzare a Pordenone... ;)
hehehehe
intanto ho installato la vk e in effetti è un tantino eccessiva per i miei gusti, ma qualcosa gliela si puo rubare.
la valuto un po, ma per ora
...hasta la wanam siempre...
-
Quote:
MrGlonass
Allora ragazzi, venerdì sarà un grande giorno. Flasherò il kernel siyah e farò il dual boot.
Lo voglio fare però non per testare le wanam (dieguccio... non mi uccidere). Nella seconda rom voglio mettere la cyano. Si può fare vero?
Ora però ho un dubbio che mi assale e precisamente: se sto con la rom cyano e mi arrivano delle telefonate e sms, quando passo alla rom wanam, magari nel corso della giornata, troverò quelle telefonate nel registro telefonate ed i messaggi?
Questa è una cosa importante per me. In caso negativo, purtroppo, non se ne fa un fico secco...
no, i registri restano indipendenti, a meno che non usi , se esiste, una app per salvarteli e poi recuperarli