Visualizzazione stampabile
-
Volevo sapere se e' possibile fare cattura schermata. Magari con il tasto destro laterale. Ho Apex pro.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
paulus
Volevo sapere se e' possibile fare cattura schermata. Magari con il tasto destro laterale. Ho Apex pro.
Credevo il launcher :p
Certo che puoi fare gli screenshot, solito sistema
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
Credevo il launcher :p
Certo che puoi fare gli screenshot, solito sistema
Scusa quale?
-
Quote:
paulus
Scusa quale?
Volume giù +Power
Oppure
Home +Power
-
Non riesco a configurare hotmail. Dopo aver messo indirizzo e password non va avanti.
-
Quote:
paulus
Non riesco a configurare hotmail. Dopo aver messo indirizzo e password non va avanti.
Dalla applicazione mail?
Perché non scarichi l'applicazione dedicata a hotmail dal market, è ben fatta
-
Quote:
Originariamente inviato da paulus
Devi levare una spunta prova tutte
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ciao a tutti ho appena flashato la wanamlite 12.0. volevo sapere quali sono le mod disponibili perche in prima pagina c'è un pò di confusione e non riesco a capire molto quali mod sono x quale versione. mi interesserebbe avere una lockscreen che posso sbloccare in qualsiasi direzione, degli shortcut alla jkay e le homescreen e il menu con loop senza fine... grazie!
-
Quote:
fafo87
ciao a tutti ho appena flashato la wanamlite 12.0. volevo sapere quali sono le mod disponibili perche in prima pagina c'è un pò di confusione e non riesco a capire molto quali mod sono x quale versione. mi interesserebbe avere una lockscreen che posso sbloccare in qualsiasi direzione, degli shortcut alla jkay e le homescreen e il menu con loop senza fine... grazie!
mi dispiace, mod per la 12, non ci sono, se flashi la 11.9, allora c'è la blu berry, completa di quadro jkay
-
ah ok..cambia di molto l'ultima 12.2 rispetto alla 12.0 che monto? nel changelog non ho visto granchè...sbaglio?
-
Quote:
fafo87
ah ok..cambia di molto l'ultima 12.2 rispetto alla 12.0 che monto? nel changelog non ho visto granchè...sbaglio?
si, infatti, tieni questa, è più collaudata ;)
-
Pensavo di mettere il siyah per provare il dual boot. Quale mi consigli? Ho la 12 come mi hai consigliato e mi trovo benissimo.
-
Quote:
paulus
Pensavo di mettere il siyah per provare il dual boot. Quale mi consigli? Ho la 12 come mi hai consigliato e mi trovo benissimo.
mi sembra che l'ultima release non sia male, controlla i feedback nel thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-series.html
per me, vai tranquillo
-
Quote:
dieguccio
E come modem? Abito in una zona collinare delle marche e ho Tim. Non sai che fatica. :confused:
-
Quote:
paulus
E come modem? Abito in una zona collinare delle marche e ho Tim. Non sai che fatica. :confused:
Ho provato il NEKF2 ed è sensibilmente migliorato
-
Quote:
paulus
esponi la cosa qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...glior+modem%3F
sapranno consigliarti
io con LPX mi trovo benissimo
-
Dalla Wanam 12.0 ICS Blu sono passato alla 12.2 sempre ICS Blu (no Jkay).
Prima avevo il Modem XXLPX; la Wanam 12.2 mi ha installato il DXLPA ... sinceramente l'SII lo uso per tutto tranne che per telefonare :) e sono spesso sotto copertura Wi-Fi per cui non so se questo modem è meglio o peggio (appena ho tempo cercherò delle recensioni dul DXLPA).
Dalla 12.0 alla 12.2 non ho trovato particolari modifiche ma nemmeno Bug.
Ho il Siyah V.3.3.3d cioè l'ultima versione che a detta di tutti sembra promettere bene; io ho avuto un problema con la ricarica da spento ma devo verificare se il problema era dovuto alla versione del Kernel o a qualcos'altro.
-
Ma si può eliminare la bruttissima animazione siyah?
-
Quote:
paulus
Ma si può eliminare la bruttissima animazione siyah?
non credo, fa parte del kernel, che purtroppo personalizza anche la boot
comunque domanda anche nel thread del siyah, non si sà mai :)
-
Un ultima cosa :) come si aggiungono o cambiano di ordine i toggle in alto?
-
tra le App ce n'è una che si chiama Quick setting (che ha per icona degli ingranaggi); con questa decidi quali toggle vedere ed in quale ordine.
-
Ma come mai ho due gallerie?una la posso eliminare?grassie
-
Raga volevo sapere se c'è un modo per installare bravia engine e/o xloud su gs2 su Google non trovo niente forse vedo male perché è dalle 8:30 che sto sul pc
-
Quote:
black
Ma come mai ho due gallerie?una la posso eliminare?grassie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Una ha l'effetto 3d
Quote:
federico54
Raga volevo sapere se c'è un modo per installare bravia engine e/o xloud su gs2 su Google non trovo niente forse vedo male perché è dalle 8:30 che sto sul pc
Androidiani App
Non saprei :mad:
O meglio il come non so, ma mi pare che si possa fare
-
Se elimino quella con l effetto 3d succede qualcosa in termini di stabilità?
-
Quote:
black
Androidiani App
No non dovrebbe succedere nulla, fai un nandroid prima, mal che vada, lo ripristini e sei ok
-
Quote:
black
Ecco perchè erano 2 ... io ne ho "segata" una con Titanium Backup senza prima fare un Backup :(
L'unico problema che ho riscontrato io con la 12.2 è il seguente:
Quando voglio impostare lo Sfondo del LockScreen, selezionando l'opzione viene visualizzata una finestrella che chiede quale App si vuole usare per selezionare lo sfondo (es. Gestore file, Galleria, ecc.) A me compaiono 2 "righe vuote" e nemmeno tappando su una qualsiasi delle 2 non parte nessuna Applicazione... quindi non riesco a modificare lo sfondo della LockScreen :( Qualcuno sa indicarmi una alternativa per poterlo fare?
(Non so se il problema è dovuto al fatto che ho "segato" una delle 2 Gallerie...)
-
Quote:
HyperAbarth
Ecco perchè erano 2 ... io ne ho "segata" una con Titanium Backup senza prima fare un Backup :(
L'unico problema che ho riscontrato io con la 12.2 è il seguente:
Quando voglio impostare lo Sfondo del LockScreen, selezionando l'opzione viene visualizzata una finestrella che chiede quale App si vuole usare per selezionare lo sfondo (es. Gestore file, Galleria, ecc.) A me compaiono 2 "righe vuote" e nemmeno tappando su una qualsiasi delle 2 non parte nessuna Applicazione... quindi non riesco a modificare lo sfondo della LockScreen :( Qualcuno sa indicarmi una alternativa per poterlo fare?
(Non so se il problema è dovuto al fatto che ho "segato" una delle 2 Gallerie...)
Potrebbe anche essere, comunque fai l'inverso, scegli lo sfondo, dalla galleria e impostalo come locksreen
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Ci avevo provato ma dalla Galleria posso impostare solo lo Sfondo della Home, non ho trovato come impostare quello della Lock Screen.
-
Quote:
HyperAbarth
Ci avevo provato ma dalla Galleria posso impostare solo lo Sfondo della Home, non ho trovato come impostare quello della Lock Screen.
galleria>selezioni l'immagine>tasto sx soft>imposta>blocca schermo
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Ho fatto un backup con titanium ed ho provato a disinstallarne 1 per volta.l unica che si puo disinstallare è quella con l icona sul viola per intenderci, se si disinstalla l' altra non c è modo di impostare il blocca schermo..comunque questa è una rom no wipe esatto?per chi non ha il backup dell app potrebbe riflashare tranquillamente la rom senza perdere nulla..correggetemi se mi sbaglio
-
Quote:
dieguccio
In Galleria, dopo aver selezionato la Foto, se premo il tasto SX ho:
- Elimina
- Presentazione
- Modifica
- Ritaglia
- Dettagli
- Imposta foto come
Se seleziono quest'ultima voce le opzioni diventano:
- Contatto
- Sfondo
Selezionando Sfondo cambia lo sfondo della Home :(
-
Quote:
black
Ho fatto un backup con titanium ed ho provato a disinstallarne 1 per volta.l unica che si puo disinstallare è quella con l icona sul viola per intenderci, se si disinstalla l' altra non c è modo di impostare il blocca schermo..comunque questa è una rom no wipe esatto?per chi non ha il backup dell app potrebbe riflashare tranquillamente la rom senza perdere nulla..correggetemi se mi sbaglio
Androidiani App
Sicuramente io ho disinstallato quella che non si doveva disinstallare :)
Anche a me era venuta in mente la soluzione di reinstallare la ROM oppure (non so se è possibile) estrarre l'App dallo Zip della ROM e copiarla...
-
Quote:
HyperAbarth
Sicuramente io ho disinstallato quella che non si doveva disinstallare :)
Anche a me era venuta in mente la soluzione di reinstallare la ROM oppure (non so se è possibile) estrarre l'App dallo Zip della ROM e copiarla...
reistalla semplicemente la rom, fai prima e meglio
solo wipe cache e dalvik e vai con il flash
-
Riflashata la ROM con i soli 2 Wipe... ho le 2 App Galleria ed il problema si è risolto :)
-
Ho messo siyah e mi sembra che la batteria cali a vista d'occhio.
-
Quote:
paulus
Ho messo siyah e mi sembra che la batteria cali a vista d'occhio.
allora prova il phenomenal, per la batteria è ottimo, ma non ha il dualboot
se invece ti serve il dual, allora chiedi nel thread del siyah, qualche settaggio
comunque considera che un 2-3 cicli di ricarica a un cambio kernel servono per stabilizzare
-
Esiste un modo per chiudere velocemente una applicazione!? Ad esempio nella cyano c'è il tasto destro premuto a lungo.
-
Quote:
paulus
Esiste un modo per chiudere velocemente una applicazione!? Ad esempio nella cyano c'è il tasto destro premuto a lungo.
perchè con questa non funziona?
premi il back e chiudi l'applicazione
solo il browser devi chiudere le pagine prima e poi fai back
-
Quote:
dieguccio
perchè con questa non funziona?
premi il back e chiudi l'applicazione
solo il browser devi chiudere le pagine prima e poi fai back
Con questa torna indietro ma non chiude o meglio non sempre. Pensavo a qualcosa che killasse la applicazione in una volta sola.