Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
non è che a una mia domanda, rispondi con una domanda ;)
appunto dicevo, cerchi il firmware o volevi sapere se c'era una wanam?
tt e due le cose..apparte le migliorie...tipo ho notato che l s3 di mio cugino ha la 4.0.4 e ho notato che va molto meglio volevo sapere se si avvicinava a quella..e poi lii quando preme i tasti x scrivere gli fa il rumore tipo iphone...quello lo voooglio
Inviato dal mio GT-I9500 con Tapatalk 2
-
Quote:
electronik
tt e due le cose..apparte le migliorie...tipo ho notato che l s3 di mio cugino ha la 4.0.4 e ho notato che va molto meglio volevo sapere se si avvicinava a quella..e poi lii quando preme i tasti x scrivere gli fa il rumore tipo iphone...quello lo voooglio
per il firmware lo trovi in sezione modding, credo
wanam, non c'è
i suoni, nel thread porting
-
ma come mai la mia tastiera quando premo i tasti non fa il suono...come posso risolvere
-
Quote:
electronik
ma come mai la mia tastiera quando premo i tasti non fa il suono...come posso risolvere
Controlla le impostazioni dei toni
E fai un wipe cache e dalvik
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
lo fatto e tutto attivo ma niente...monto la 4.0.3 xwlpg wanam deodex v12 più jkay
-
Quote:
electronik
lo fatto e tutto attivo ma niente...monto la 4.0.3 xwlpg wanam deodex v12 più jkay
Chiedi nel thread jkay, credo sia un bug della mod
-
mamma mia ho fatto l errore di dare il 4s per l's2 mai più...na volta funziona tutto bene poi sbrocca se impalla
-
Quote:
Originariamente inviato da electronik
mamma mia ho fatto l errore di dare il 4s per l's2 mai più...na volta funziona tutto bene poi sbrocca se impalla
Ma questo ora cosa riguarda con il 3d??
-
Quote:
davidee
Ma questo ora cosa riguarda con il 3d??
sa sentimo tutti moderatori eh...
-
Diego ma da quando ho messo la v12 wanam stock bluethemed me lo fa..
-
Vorrei sapere se la qualità delle foto è identica a samsung stock. Adesso ho la cm9 ma vorrei aggiungere in dual boot la wanamlite. Ho un S2
-
Quote:
paulus
Vorrei sapere se la qualità delle foto è identica a samsung stock. Adesso ho la cm9 ma vorrei aggiungere in dual boot la wanamlite. Ho un S2
scusa se ti ho trasferito, ma è così che deve andare per non riempire di ot il thtread sos modding
comunque tornando a noi, puoi stare tranquillo con la wanam, flasha questa
http://goo.gl/e5BH1 se la vuoi stock theme
o questa
http://goo.gl/e5BH1 se la vuoi blu theme
sono una versione precedente l'ultima, ma affidabile e collaudatissima, anche personalmente ;)
-
Quote:
dieguccio
scusa se ti ho trasferito, ma è così che deve andare per non riempire di ot il thtread sos modding
comunque tornando a noi, puoi stare tranquillo con la wanam, flasha questa
http://goo.gl/e5BH1 se la vuoi stock theme
o questa
http://goo.gl/e5BH1 se la vuoi blu theme
sono una versione precedente l'ultima, ma affidabile e collaudatissima, anche personalmente ;)
Se ho capito bene quindi la wanamlite è in tutto e per tutto uguale alla stock samsung tolta qualche personalizzazione. Te lo chiedo perchè avendo la cm9 purtroppo la fotocamera da problemi di qualità per le foto
-
Quote:
paulus
Se ho capito bene quindi la wanamlite è in tutto e per tutto uguale alla stock samsung tolta qualche personalizzazione. Te lo chiedo perchè avendo la cm9 purtroppo la fotocamera da problemi di qualità per le foto
puoi stare sereno, è alleggerita ma della stock sulle funzioni non è stato tolto nulla, infatti non esiste nemmeno un fix, visto che non serviva
le wanam le ho flashate tutte, mai un problema di foto
-
Quote:
dieguccio
puoi stare sereno, è alleggerita ma della stock sulle funzioni non è stato tolto nulla, infatti non esiste nemmeno un fix, visto che non serviva
le wanam le ho flashate tutte, mai un problema di foto
Bene grazie. E per flasharla ora come posso fare per ripartire da base pulita?
-
Quote:
paulus
Bene grazie. E per flasharla ora come posso fare per ripartire da base pulita?
con il dual una base pulita non puoi averla del tutto, clona la cyano, poi sulla primaria, fai un full wipe e istalli la wanam, ovviamente dovrai configurare tutto sulla primaria
-
Quote:
dieguccio
con il dual una base pulita non puoi averla del tutto, clona la cyano, poi sulla primaria, fai un full wipe e istalli la wanam, ovviamente dovrai configurare tutto sulla primaria
Una volta installata posso condividere certe cose con la cyano? penso ad esempio alle mappe del navigatore o la destinazione delle immagini o vari settaggi di applicazioni.
-
Quote:
paulus
Una volta installata posso condividere certe cose con la cyano? penso ad esempio alle mappe del navigatore o la destinazione delle immagini o vari settaggi di applicazioni.
si, se sono comuni, si
-
ho come base una lpf appena flashata..va bene come base?
-
Quote:
black
ho come base una lpf appena flashata..va bene come base?
Si, nessun problema
Buon flash ;)
-
Dieguccio buona sera
Inviato dal mio GT-I9100 per me il numero 1
-
Quote:
ucata71
Dieguccio buona sera
Inviato dal mio GT-I9100 per me il numero 1
buona sera a te ;)
-
pure a voi scatta metal slug 3?
-
ciao a tutti! provengo da sgs2 con ics stock, con root, e avevo il problema del ritardo nel apertura dialer e rubrica. ho installato la wanam, sia con nowipe, sia con wipe data factory cache dalvik etc...il problema permane..che devo fare? grzie!
-
Quote:
fafo87
ciao a tutti! provengo da sgs2 con ics stock, con root, e avevo il problema del ritardo nel apertura dialer e rubrica. ho installato la wanam, sia con nowipe, sia con wipe data factory cache dalvik etc...il problema permane..che devo fare? grzie!
non è la wanam, fai un deep1 con il tuo firmware stock, poi rifai il root e vedi se migliora il dialer
se tutto è ok, allora rimetti la wanam
-
Ragazzi non me l' aspettavo, come prima impressione mi sembra una bomba!!!!come consumi come siete messi?qualche app , modo o consiglio in generale per sfruttarla al meglio senza compromettere la stabilità?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
black
Ragazzi non me l' aspettavo, come prima impressione mi sembra una bomba!!!!come consumi come siete messi?qualche app , modo o consiglio in generale per sfruttarla al meglio senza compromettere la stabilità?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
è perfetta così, al massimo il kernel, o siyah o phenomenal per i consumi, ma le wanam, non hanno bisogno di niente ;)
-
Buongiorno Ragazzi.
Ma sulla wanamlite 12.2 cioè l'ultima, la versione stock themed ha comunque le icone di batteria, segnale, orologio e toggles blu in stile ICS NEXUS?
Io vorrei le icone stock Samsung... Sarò l'unico ma mi piacciono.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
non è la wanam, fai un deep1 con il tuo firmware stock, poi rifai il root e vedi se migliora il dialer
se tutto è ok, allora rimetti la wanam
non volevo dire fosse la wanam. intendevo dire che gia da stock mi dava questo problema del ritardo apertura rubrica e apertura dialer. speravo, che mettendo una rom alternativa, sparisse il problema, invece rimane...l ho notato anche su altri galaxy 2, anche senza root..é proprio un problema che é sorto con ICS..con gingerbread non mi succedeva. sapete aiutarmi? grazie!
-
Quote:
multipol
Buongiorno Ragazzi.
Ma sulla wanamlite 12.2 cioè l'ultima, la versione stock themed ha comunque le icone di batteria, segnale, orologio e toggles blu in stile ICS NEXUS?
Io vorrei le icone stock Samsung... Sarò l'unico ma mi piacciono.
La stock theme dovrebbe esaudire il tuo desiderio :D
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Quote:
fafo87
non volevo dire fosse la wanam. intendevo dire che gia da stock mi dava questo problema del ritardo apertura rubrica e apertura dialer. speravo, che mettendo una rom alternativa, sparisse il problema, invece rimane...l ho notato anche su altri galaxy 2, anche senza root..é proprio un problema che é sorto con ICS..con gingerbread non mi succedeva. sapete aiutarmi? grazie!
A ics ci sei arrivato con kies?
-
Quote:
dieguccio
La stock theme dovrebbe esaudire il tuo desiderio :D
Provato al volo ma no sono quelle blu tipiche del nexus-cm9.
-
Quote:
multipol
Provato al volo ma no sono quelle blu tipiche del nexus-cm9.
prova questa
http://goo.gl/e5BH1
-
Quote:
dieguccio
A ics ci sei arrivato con kies?
tramite KIES!...comunque in ogni caso l´ho comprato é un galaxy italia e l ho aggiornato in maniera ufficiale...e gia li era comparso il problema. dopo aver aggiornato ho poi fatto root e sostituzione kernel, inizialmente con phenomenal, poi abyss poi siyah..comunque confermo che un mio amico ha lo stesso problema identico al mio dopo essere passato a ICS. (un altro problema che riscontro poi é il fatto che se vado in aggiornamento software via OTA é come se il tasto AGGIORNAMAENTO SOFTWARE non funzionasse e non mi dice ne che c´´e un aggiornamento, ne che non son presenti aggironamenti....)
-
Quote:
fafo87
tramite KIES!...comunque in ogni caso l´ho comprato é un galaxy italia e l ho aggiornato in maniera ufficiale...e gia li era comparso il problema. dopo aver aggiornato ho poi fatto root e sostituzione kernel, inizialmente con phenomenal, poi abyss poi siyah..comunque confermo che un mio amico ha lo stesso problema identico al mio dopo essere passato a ICS. (un altro problema che riscontro poi é il fatto che se vado in aggiornamento software via OTA é come se il tasto AGGIORNAMAENTO SOFTWARE non funzionasse e non mi dice ne che c´´e un aggiornamento, ne che non son presenti aggironamenti....)
La wanam non supporta l'aggiornamento ota, è una rom comunque io ti consiglio un deep1 con il firmware originale, poi lo rooti di nuovo e installi la rom
-
Quote:
dieguccio
Grazie dieguccio stasera provo. Ma non ci sono particolari differenze nelle funzionalità con la 12.2?
-
ma io avevo la rom stock all inizio. ho scritto solo qua xke mettendo la wanam ho visto che il problema permanenza. grazie comunque
-
Si può avere il trebuchet su questa rom?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
fafo87
ma io avevo la rom stock all inizio. ho scritto solo qua xke mettendo la wanam ho visto che il problema permanenza. grazie comunque
forse non sono stato chiaro, nonostante sei OT, visto che questo è un thread wanam e non SOS modding, ti ho consigliato il deep1 con la stock che avevi,probabilmente l'istallazione del firmware non è stato perfetto, reistallandolo, potrebbe risolvere
tua la scelta
-
Quote:
paulus
Si può avere il trebuchet su questa rom?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
lo scarichi e lo istalli, devi trovarlo su XDA