Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlo201983
eccotiii.. se vai nella sezione caffè point c'è scritto tutto.. thank's.. altrimenti qui vado OT e mi richiami di nuovo :P
la speedwizz?
-
è jelly bean questa ?
Quote:
dieguccio
la speedwizz?
-
Quote:
carlo201983
è jelly bean questa ?
eccoti il link
https://www.androidiani.com/forum/mo...mpi-xwlpo.html
-
Quote:
dieguccio
è basata sulla 4.0.4.. la jelly bean l'ho trovata ma leggendo qua e la dicono che non è del tutto stabile ancora.. quindi procedo pure con la speedwizz ?
devo fare il wipe factory prima di installarla ?
-
ma la WanamLite ICS XWLPT V12.3 Android 4.0.4 Smooth & Rock Stable come va?io ho la 12.2 va molto bene
-
se voglio provarla basta che la flasho sopra l'altra o è meglio vare i 3 wipe?
-
Ho un problema con la posta.. Ogni tanto i messaggi già letti da grigetti tornano bianchi come se non li avessi mai letti. Ho la 12.0..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Novità sui problemi al bluetooth della 12.3?
-
La 4.0.4 non è stabilissima crasha spesso e ho fatto un deep 1 prima di flasharla
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
federico54
La 4.0.4 non è stabilissima crasha spesso e ho fatto un deep 1 prima di flasharla
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
A me invece risulta essere molto stabile, ciò che non va è la batteria che va giù velocemente
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
vincenzo78
A me invece risulta essere molto stabile, ciò che non va è la batteria che va giù velocemente
per la rom non so come fare ma se hai il siyah per la battera vai qui:https://www.androidiani.com/forum/mo...izzazione.html e qui https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html prova funziona
-
Quote:
dwenegar
Novità sui problemi al bluetooth della 12.3?
Mi autoquoto per dire che tutti i problemi al bluetooth sono spariti dopo aver fatto un wipe data. Penso che il passaggio da 4.0.3 a 4.0.4 porti il cambio dei driver bluetooth e di conseguenza senza wipe si riscontrano errori e freeze del telefono
-
Ragazzi ho un problema con l'apk di YouTube...si sente l'audio del video ma la schermata é nera...la cosa strana é che se ruoto il display sia orizzontalmente che verticalmente l'immagine viene visualizzata per un istante e poi si oscura nuovamente...ho provato a disinstallare e installare l'apk ma il problema persiste...qualche suggerimento per come risolvere il problema?...grazie in anticipo
Edit il problema non é solo per i video di youtube ma per tutti i video che cerco di visualizzare sul cell....sento l'audio ma il video é oscurato
Ho la wanam 12.3 con kernel siyah 3.5.2
-
Mi sono accorto di una cosa... ma non so se è sempre stato così o se è una anomalia.
Avevo la Wanam insieme ad un'altra ROM con il Siyah... le ho invertite (1^ su 2^ e viceversa) poi ieri ho Rimosso la 2^ ROM e sull'unica rimasta ho fatto:
- 3 Wipe
- Format SD Interna
- Flash Wanam 12.2 ICS Blu
- Flash Siyah V.3.5.2
Il "problema" è che in system/etc non ho la Cartella Init.d ... prima non ci avevo mai fatto caso; è normale che con la Wanam sia così?
(Poi ho ricreato la 2^ ROM CM10 col Siyah e lì la init.d c'è)
Qualcuno riesce a chiarirmi la cosa?
-
Ho la versione 12.3 e vorrei disabilitare l'MTP. E' possibile utilizzare lo stesso zip della 4.0.3? è di qualche versione fa...
-
Quote:
vincenzo78
Ho la versione 12.3 e vorrei disabilitare l'MTP. E' possibile utilizzare lo stesso zip della 4.0.3? è di qualche versione fa...
Ora sono da telefono, stasera vedo sul sito di wanam se c'è il file
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
vincenzo78
come ti trovi con questa rom?io ho la 12.2 vorrei provarla ,me la consigli?
-
Quote:
pgaf
come ti trovi con questa rom?io ho la 12.2 vorrei provarla ,me la consigli?
Sì, è molto fluida. Usa il kernel phenomenal 6.1 oppure il siyah
-
Quote:
dieguccio
Ora sono da telefono, stasera vedo sul sito di wanam se c'è il file
Per la 12.3 non c'è
-
Quote:
vincenzo78
Sì, è molto fluida. Usa il kernel phenomenal 6.1 oppure il siyah
quale mi consigli fra i 2?
-
Quote:
Originariamente inviato da pgaf
quale mi consigli fra i 2?
Phenomenal per la batteria syah per recovery e dual boot
-
Quote:
Originariamente inviato da HyperAbarth
Mi sono accorto di una cosa... ma non so se è sempre stato così o se è una anomalia.
Avevo la Wanam insieme ad un'altra ROM con il Siyah... le ho invertite (1^ su 2^ e viceversa) poi ieri ho Rimosso la 2^ ROM e sull'unica rimasta ho fatto:
- 3 Wipe
- Format SD Interna
- Flash Wanam 12.2 ICS Blu
- Flash Siyah V.3.5.2
Il "problema" è che in system/etc non ho la Cartella Init.d ... prima non ci avevo mai fatto caso; è normale che con la Wanam sia così?
(Poi ho ricreato la 2^ ROM CM10 col Siyah e lì la init.d c'è)
Qualcuno riesce a chiarirmi la cosa?
La cartella intd appare solo se c'e qualcosa dentro almeno a me fa cosi
-
Quote:
federico54
Phenomenal per la batteria syah per recovery e dual boot
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
La penso uguale. Io monto il phenomenal medium, ho provato anche l'extreme, ma quando lo collego all'usb si pianta
-
ma la fotocamera e la videocamera con questo kernel(phenomenal)funzionano bene?:p
-
Quote:
pgaf
ma la fotocamera e la videocamera con questo kernel(phenomenal)funzionano bene?:p
No problem!
-
Anche con il syah 4.0.1 hanno risolto scricalo da gokhanmoral.com il siyah
-
Salve,
monto la Wanam Lite 12.3 con Kernel Phenomenal 6.1 Medium e Modem NELP3 e devo dire che va tutto alla grande! Fluida, stabile e zero problemi.
L'unica pecca è il GPS, rispetto alle altre ROM precedenti che ho avuto ci mette parecchio ad agganciare il segnale. Ho provato con FasterFix ma ci mette sempre un po'! C'è un modo per velocizzare l'aggancio dei satelliti? Grazie mille
-
buonasera a tutti ho installato da un paio di giorni questa rom la 12.2 devo dire molto fluida ho solo due problemi
il primo sono le email non riesco a configurarle con l'app email stock, secondo quando navigo con dolphin browser mi capita molto spesso che crasha e ritorna alla schermata home qualche suggerimento?
-
Ragazzi volevo chiedervi un parere..ho aggiornato alla mia ragazza il cellulare alla xwlpg con wanam 12.3 ora il cellulare dura 4 h con 50min di schermo acceso...veniva da una rom xlps mi pare...mi potete dire un ultimo firmware per s2 così gli faccio un bel deep e glielo flesho? Cioè dura pochissino la batteria si scarica in un attimo..
-
l'ho provata anche io questa rom,va bene ma la batteria durava poco ,poi ho messo la steulm 4.0.4 col Siyah 3.5.2 va alla grande e la batteria dura un botto
-
Hmmm, dieguccio sei ancora da queste parti? ;-)
La butto li, dopo l'update alla 12.2 mi è sparito come prog installato la CWM, qualche suggerimento? Grazie! :cool:
-
Quote:
rulezbecca
Hmmm, dieguccio sei ancora da queste parti? ;-)
La butto li, dopo l'update alla 12.2 mi è sparito come prog installato la CWM, qualche suggerimento? Grazie! :cool:
Potresti flashare il cf root, e riavrai la cwm
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
-
Sempre presente, mitico Dieguccio, si potrei riflashare il cf root, unico problema è la connessione gsm di questo buco di paese dove mi trovo...senza un link diretto sono fot.tu.to :banghead: fino a settembre...se ti capita...grazie!
-
Quote:
rulezbecca
Sempre presente, mitico Dieguccio, si potrei riflashare il cf root, unico problema è la connessione gsm di questo buco di paese dove mi trovo...senza un link diretto sono fot.tu.to :banghead: fino a settembre...se ti capita...grazie!
Cosa ti serve, dimmi, il cf root per la wanam che monti?
Ma il siyah non ti piace?
-
Ho provato a riflashare il siyah 4.0.1 che avevo appresso, continuo a non avere il cwm ... forse mi ci vuole un deep 1...non saprei, mi sento tagliato fuori dal mondo... :D c'ho messo due ore a rispondere...evabbè..
A dopo...forse ;-)
-
Quote:
rulezbecca
Ho provato a riflashare il siyah 4.0.1 che avevo appresso, continuo a non avere il cwm ... forse mi ci vuole un deep 1...non saprei, mi sento tagliato fuori dal mondo... :D c'ho messo due ore a rispondere...evabbè..
A dopo...forse ;-)
Provato a reinstallarla?
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
-
Dai, provo a rifare tutto da capo, domano connessione permettendo ti aggiorno, grazie per l'aiuto! ;)
-
Dieguccio Intanto buona estate e poi piccolo problema di ferragosto ... Non riesco a trasportare le app nella schermata principale ...sono bloccate ...
Per ultimo come consigliatomi tempo fa avevo montato la 12...che faccio? Continuo oppure aggiorno? Non sono uno smanettone e se non è il caso sto volentieri cosi eh:)
-
Quote:
paulus
Dieguccio Intanto buona estate e poi piccolo problema di ferragosto ... Non riesco a trasportare le app nella schermata principale ...sono bloccate ...
Per ultimo come consigliatomi tempo fa avevo montato la 12...che faccio? Continuo oppure aggiorno? Non sono uno smanettone e se non è il caso sto volentieri cosi eh:)
Provato un wipe cache e dalvik?
-
Quote:
rulezbecca
Dai, provo a rifare tutto da capo, domano connessione permettendo ti aggiorno, grazie per l'aiuto! ;)
Io farei i wipe e Re flash