Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
federico54
dieguccio scusa ma che dovevi aggiornare in prima pagina?
c'è la versione deodex della 4.0.4, ma sinceramente per ora preferisco non metterla, qui firmware non mi lasciano tranquillo, e tra l'altro, proprio per evitare problemi, wanam ha lasciato anche la recovery originale, quindi inutilizzabile per il modding
fate finta che non ho detto nulla :-X
-
ma non è sulle stable build è una... rom con il root 4.0.4 non personalizzata soltanto rootata. quando ne uscira una 4.0.3 nela sezione stabile.. allora la provero...
-
Quote:
dieguccio
c'è la versione deodex della 4.0.4, ma sinceramente per ora preferisco non metterla, qui firmware non mi lasciano tranquillo, e tra l'altro, proprio per evitare problemi, wanam ha lasciato anche la recovery originale, quindi inutilizzabile per il modding
fate finta che non ho detto nulla :-X
Io l'ho installata e sembra andare alla grande, non ho ancora provato a sostituire il kernel...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
per flashare il kernel credo tu debba usare la cwm temporanea... in quanto quella samsung non funziona per il modding... oppure puoi farlo con odin...
-
Raga buona sera. Ho installato la wanam 12.2 e volevo chiedervi una info per la tastiera? C'è la possibilità di mettere una tastiera con le scritte blu?
Grazie :D
-
Quote:
pepped
Raga buona sera. Ho installato la wanam 12.2 e volevo chiedervi una info per la tastiera? C'è la possibilità di mettere una tastiera con le scritte blu?
Grazie :D
dal market, scarica go keyboard, ha tanti temi, anche blu neon
-
Onestamente con go keyboard non mi sono trovato molto bene.. Preferivo estrapolare da qualche altra rom la tastiera e metterla nella wanam. E' che non so come si chiama l'apk della tastiera.
In più vorrei chiedervi un buon kernel.. Sono stato una settimana fuori e sono rimasto indietro con gli aggiornamenti :P
-
Ma come mai wanam ci mette tanto per la 'sua' 4.0.4. Ormai ci sono kernel bug free. Cosa lo trattiene secondo voi?
-
Quote:
moav79
Ma come mai wanam ci mette tanto per la 'sua' 4.0.4. Ormai ci sono kernel bug free. Cosa lo trattiene secondo voi?
che non è uno sprovveduto, e le cose le testa per bene
-
Quote:
pepped
Onestamente con go keyboard non mi sono trovato molto bene.. Preferivo estrapolare da qualche altra rom la tastiera e metterla nella wanam. E' che non so come si chiama l'apk della tastiera.
In più vorrei chiedervi un buon kernel.. Sono stato una settimana fuori e sono rimasto indietro con gli aggiornamenti :P
siyah o phenomenal...
il sito del siyah è questo: SiyahKernel for S2 & S3 cerca tra i 2 post che compaiono quello del s2 e scaricalo...
quello del phenomenal... non ne ho idea...
P.s dieguccio scusa una cosa mi sono accorto adesso ma ti hanno fatto moderatore?
-
ragazzi ho anche un s2, con cyanomogen mod nightly 9
se volessi passare a questa (WANAM V.11.9) devo fare qualcosa oltre un full wipe ?
grazie
-
Non credo ci sia bisogno di fare un full ma se vuoi partire da una base pulita fai un deep 1
Inviato dal mio bellissimo s2 usando Androidiani
-
Quote:
federico54
Non credo ci sia bisogno di fare un full ma se vuoi partire da una base pulita fai un deep 1
e la procedura del deep è uguale a quella dell' s3 ?
-
Quote:
krell
e la procedura del deep è uguale a quella dell' s3 ?
da una cyano il minimo è un full wipe
poi se vuoi fai il deep1 seguendo questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
-
Grazie dieguccio che dal app non posso linkare
-
Quote:
federico54
Grazie dieguccio che dal app non posso linkare
.................;)
-
grazie a voi domani provo.. ;)
-
Ciao a tutti,ho la wanam 12.0 con jkay v2.7,per la wanam 12.2 quale jkay devo flashare?l'ultima v2.8?Ciao e grazie...
Oramai sono tutti ammaliati dall'S3,rotfl,poveri noi con il vecchio e inossidabile S2:'(
-
Uscita la versione 12.3 basata sulla versione XWLPT.
Curiosità, ho il syian kernel col bln attivo. Per gli sms però non va o meglio funziona ma all'arrivo dell'sms si illumina qualche secondo il display e di conseguenza i softkey si spengono. C'è un modo perchè il monito non si accenda?
-
Quote:
dwenegar
Uscita la versione 12.3 basata sulla versione XWLPT.
Curiosità, ho il syian kernel col bln attivo. Per gli sms però non va o meglio funziona ma all'arrivo dell'sms si illumina qualche secondo il display e di conseguenza i softkey si spengono. C'è un modo perchè il monito non si accenda?
devi chiedere nel thread del siyah
-
Quote:
Frank21
Ciao a tutti,ho la wanam 12.0 con jkay v2.7,per la wanam 12.2 quale jkay devo flashare?l'ultima v2.8?Ciao e grazie...
Oramai sono tutti ammaliati dall'S3,rotfl,poveri noi con il vecchio e inossidabile S2:'(
ciao Frank, ho fatto un pò di ricerche,
e se leggi qui, ci sono i link per le mod jkay
xda-developers - View Single Post - [MOD][ICS] JKay Deluxe framework 14.1 - XWLPI/G/F/D/9/8/7,XXLPW/S, UHLPS [2012-7-19]
spero di essere stato di aiuto
-
buonasera dovendo abbandonare x forza di causa maggiore il firmware originale del mio gs2 brand tim causa impallamento wifi surriscaldamenti strani durante la giornata. dieguccio che rom custom mi consigli ? ics o tornare a ginger che non mi dava problemi ?
-
Per chi sta provando la 12.3 avete problemi col bluetooth? Io associo il telefono al vivavoce dell'auto ma appena si collega il telefono si freeza
-
Quote:
carlo201983
buonasera dovendo abbandonare x forza di causa maggiore il firmware originale del mio gs2 brand tim causa impallamento wifi surriscaldamenti strani durante la giornata. dieguccio che rom custom mi consigli ? ics o tornare a ginger che non mi dava problemi ?
Ciao, per fare modding lo devi sbrandizzare prima,
Comunque direi senza dubbio rom custom
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Quote:
dieguccio
Ciao, per fare modding lo devi sbrandizzare prima,
Comunque direi senza dubbio rom custom
sbrandizzare nn è un problema :) ma che rom mi consigli .. ovviamente preferirei non avere il triangolino giallo.. che rom mi conviene utilizzare che vada bene ?? grazie
-
Quote:
carlo201983
sbrandizzare nn è un problema :) ma che rom mi consigli .. ovviamente preferirei non avere il triangolino giallo.. che rom mi conviene utilizzare che vada bene ?? grazie
La 12.0 sei già sul sicuro, poi man mano decidi se aggiornare o meno
Il triangolo giallo si toglie, non è un problema
Se devi procedere, le tue tappe sono :
Debrand
Root
Salvataggio cartella efs
Triangle away (appunto per eliminare il triangolo)
E poi fai quello che vuoi ;)
-
Quote:
dieguccio
La 12.0 sei già sul sicuro, poi man mano decidi se aggiornare o meno
Il triangolo giallo si toglie, non è un problema
Se devi procedere, le tue tappe sono :
Debrand
Root
Salvataggio cartella efs
Triangle away (appunto per eliminare il triangolo)
E poi fai quello che vuoi ;)
ti chiedo troppo se mi segnali qualche guida dove sta spiegato come fare tutte queste operazioni ? se qui siamo ot accetto anche un PM..
GRAZIE ancora :)
-
Quote:
carlo201983
ti chiedo troppo se mi segnali qualche guida dove sta spiegato come fare tutte queste operazioni ? se qui siamo ot accetto anche un PM..
GRAZIE ancora :)
Si andiamo ot, chiedi qui passo passo quello che ti serve, puoi andare anche spedito con la richiesta, chiedi il link al debrand ics e fai prima, e così per le altre cose, ma ti consiglio di fare tutto domani mattina, adesso vai verso il tardi e non vorrei che se ti trovi in difficoltà, resti bloccato ;) mio consiglio, ovvio! il thread dove chiedere tutto è questo
Sos MODDING S2
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=983228
-
Ragazzi é uscita la versione 12.3 di wanam basata sull'ultimo firmware 4.0.4
-
E proprio a proposito della 4.0.4 chi l'ha installata mi conferma che è sparito il widget dell'elenco dei preferiti del browser (per me comodissimo)? :( Eventualmente come posso rimetterlo? E' integrato proprio nel browser? Grazie
-
Quote:
dwenegar
Per chi sta provando la 12.3 avete problemi col bluetooth? Io associo il telefono al vivavoce dell'auto ma appena si collega il telefono si freeza
Confermo ! Ho lo stesso problema ! Adesso lo segnalo a Wanam !
-
Bentrovati! Madre mia come ci stavano tutte queste ferie...allora riprendiamo in mano il caro s2:
che ne dite della WANAM V. 12.2 UHLPS ? L'avete provata con l'ultimo SiyahKernel S2-v3.5.2 ?
Ho problemi partendo dalla base in firma oppure flasho tranquillo? :)
-
Quote:
rulezbecca
Bentrovati! Madre mia come ci stavano tutte queste ferie...allora riprendiamo in mano il caro s2:
che ne dite della WANAM V. 12.2 UHLPS ? L'avete provata con l'ultimo SiyahKernel S2-v3.5.2 ?
Ho problemi partendo dalla base in firma oppure flasho tranquillo? :)
e cancellala sta firma rotfl rotfl
ciao rulez :)
si vai tranquillo ;)
-
Quote:
dieguccio
e cancellala sta firma rotfl rotfl
ciao rulez :)
si vai tranquillo ;)
Guardando la tua firma Dieguccio sono rimasto qualche secondo con lo sguardo perso nel vuoto...sei passato all' S3...aaaaaaahhh...
grazie per la conferma ora flasho :)
-
Quote:
rulezbecca
Guardando la tua firma Dieguccio sono rimasto qualche secondo con lo sguardo perso nel vuoto...sei passato all' S3...aaaaaaahhh...
grazie per la conferma ora flasho :)
s2 + s3, sai com'è rotfl
non potevo esimermi rotfl
buon flash ;)
-
-
Quote:
federico54
ti prego, non farmi leggere tutto, che ho una sezione da controllare, dimmi di che si tratta
-
-
Quote:
carlo201983
dieguccio mi aiutiiii :)
a fare che? ;)
-
Quote:
dieguccio
a fare che? ;)
eccotiii.. se vai nella sezione caffè point c'è scritto tutto.. thank's.. altrimenti qui vado OT e mi richiami di nuovo :P