Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
Io ho la terza ;) quindi opterei per il robottino azzurro....fantastico :cool:
-
Quote:
malo2000
Io ho la terza ;) quindi opterei per il robottino azzurro....fantastico :cool:
La terza è quella in stile domination theme...l'unica cosa è che il colore di alcuni testi sono poco contrastati rispetto allo sfondo e si leggono male...quindi tu voti il robottino...
-
Quote:
csrurt
La terza è quella in stile domination theme...l'unica cosa è che il colore di alcuni testi sono poco contrastati rispetto allo sfondo e si leggono male...quindi tu voti il robottino...
:*:*:*:*:*:*
-
Quote:
malo2000
Se vedi ci sono 2 apktool...il secondo funziona quasi con tutto ;) in parole povere.....se poi guardi i post ti piglia male o_O problemi su problemi che dovrebbero risolversi al post 14 con l'applicazione di wanam. Prova prima ad usare ics_apktool :cool:
ciao quindi bisogna usare la seconda o quella di wanam?
-
Quote:
acul90ml
ciao quindi bisogna usare la seconda o quella di wanam?
Personalmente cerco di usare la seconda...perchè mi ci trovo meglio, se non funziona vado di wanam ;)
-
Quote:
csrurt
Mi serve un giudizio, ecco 3 opzioni:
Allegato 9921 Allegato 9922 Allegato 9923
Che ne pensate?
@ MrGlonass: qual'è il contack.apk di cui parlavi? quello temato vertumus non mi piace, solito problema di colori nel testo, dicevi di averne uno di wanam che non funziona...qual'è?
allora prendi il colore degli omini del primo e li metti sul robottino con lo sfondo del terzo...:D
mi piacerebbe sapere quale è il tuo preferito.
a proposito ma quale è la logica che assegna i colori nei contatti stock?
-
Allora, appena rientrato. Ora lo metto su deposit file e tu invio il link.
Arrivo... :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ecco qui
Deposit Files
e' un file rar con tutti gli apk della black&blue_WanamLite11.1_2. A me l'apk mms ha funzionato, ma poi ho messo quello di csrurt perchè migliore. L'apk contatti non ne ha voluto sapere. Il resto degli apk non li ho privati, dopo i contatti mi sono demoralizzato un po' :(
Rispetto agli screenshot io metterei la seconda, con gli omini della terza (e che pal......) tre pareri, tutti diversi... hahahah
Ciao ragazzi... forte anche questa novità... ci voleva sapete?
Grazie csrurt... i messaggi sono uno spettacolo ora :)
-
-
Quote:
malo2000
Personalmente cerco di usare la seconda...perchè mi ci trovo meglio, se non funziona vado di wanam ;)
come funziona per modificare l apk?..c è una guida?