Visualizzazione stampabile
-
esodo di massa dalla lp7,come posso mancare?ahhaha
GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
si ma in questo hotfile ci sono 3 stock.. quale devo mettere io.. la WLP7 o la XELP7 .. xkè ce ne sono 3 ?
-
Quote:
dieguccio
si ma il modem è quello polacco, mentre il kernel russo, differenze strumenteli non ne vedo, piu che altro credo che la lp8 sia una rivisitazione lp7
sarebbe da vedere la stock samsung cosa monta, chiarirebbe tutto, ti passo il link di sammobile e fai tu questo flash stock? rotfl
Premesso che sono un ignorantone più che una rivisitazione mi sembrano due cose diverse (ad esempio il change list o il fatto che una è brandizzata...boh):
Base Firmware: I9100XWLP8 (4.0.3)
Region Australia
Carrier: Optus (OPS)
Build Date: 6th April 2012
Modem: XXLPS
CSC: OPSLP4
Change List: 356487
I9100XWLP7 (4.0.3)
Build Date: 03th April 2012
Modem: I9100XXLPS
CSC: I9100OXELP7
Change List: 340913
Poi naturalmente mi sbaglio:-[
-
ci ho premuto proprio adesso sopra, avvia direttamente il download, sei sicuro?
non sono tre!!
è la dicitura completa della versione, è una sola trqnquillo
Quote:
electronik
si ma in questo hotfile ci sono 3 stock.. quale devo mettere io.. la WLP7 o la XELP7 .. xkè ce ne sono 3 ?
-
siccome vorrei ripulire tutto quanto e installare la lp7 con il flash della wanam.. sto usando titaNIUM backup...ma dopo che faccio il backup e salva tutto su SD... poi per rimettere tutto basta che lo reinstallo e automaticamente mi rileva i miei backup?? poi per ripulire da recovery faccio wipe data reset?
-
http://img.tapatalk.com/d9ab427d-bf69-51cc.jpg
Quote:
electronik
siccome vorrei ripulire tutto quanto e installare la lp7 con il flash della wanam.. sto usando titaNIUM backup...ma dopo che faccio il backup e salva tutto su SD... poi per rimettere tutto basta che lo reinstallo e automaticamente mi rileva i miei backup?? poi per ripulire da recovery faccio wipe data reset?
Consiglio personale eviterei titanium. Se proprio non ne puoi fare a meno, quando lo reinstalli vai nelle opzioni, gli fai cerca sull'opzione "cartella backup" e se la trova da solo.
-
Quote:
rulezbecca
Consiglio personale eviterei titanium. Se proprio non ne puoi fare a meno, quando lo reinstalli vai nelle opzioni, gli fai cerca sull'opzione "cartella backup" e se la trova da solo.
noo ahah calcola se leggevo prima avrei evitato 20 minuti per selezionare a mano ognli applicazione.. uff!! come mai lo sconsigli?? senti per ripulire bene bene il cellulare prima di fleshare la lp7 cosa mi consigli di fare?
-
con titanium, fai solo il backup app, non quello dati, poi se vuoi ripulire da recovery fai i tre wipe, data,cache e dalvik, poi fai istallazione della lp7 da odin, poi gli dai il root , poi ancora tre wipe,flashi la 10.9, poi istalli dal market solo titanium, lo fai riconoscere dal supersu, poi ripristini tutte le app
precedente a tutto fai sempre un nandroid backup, ok?
Quote:
electronik
-
anche io sto testando questa rom da qualche giorno..non male direi...voi cn quale kernel la utilizzate??
-
Quote:
rulezbecca
a me funziona perfettamente ;)