grazie mille! quindi altri kernel parsimoniosi non me ne consigli? anche per migliorare la situazione attuale magari, al di la che abbia avuto questi problemi o meno..la wipe cache e dalvik non cancella nulla sul cell?
Visualizzazione stampabile
grazie mille! quindi altri kernel parsimoniosi non me ne consigli? anche per migliorare la situazione attuale magari, al di la che abbia avuto questi problemi o meno..la wipe cache e dalvik non cancella nulla sul cell?
Per passare dalla V12.2 alla V12.5 devo fare anche il Wipe Data?
Oltre alla ROM vanno reinstallate anche le Samsung Apps o mi rimangono se le avevo installate con la V12.2?
ultima domanda: le XWLPX Hidden Apps cosa sono? (c'è un link per il download)
Qualcuno potrebbe postarmi il link per scaricare la mod "call rec" per la versione lpx...ho la neat lpx ma questa mod non é inclusa
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
salve a tutti ragazzi, sto per mettere questa rom come secondary con il syian 5.0 b1
sto prendendo la versione UHLPY da questo link
http://wanamlite.com/forums/showthread.php?tid=7050
e lo stile JB corrispondente alla stessa versione da questo link
[MOD][4.0.4 / 4.0.3] JB/ICS Style Reloaded - [ 18/Oct Bright. Slider Transparent ] - - xda-developers
due domande:
1-i link sono giusti!? o faccio macelli se flesho i 2 pacchetti!?!?
2- per i comandi vocali esiste qualche app tipo google now se non proprio google now!?
a me interessa avere l'output della sintesi vocale in italiano
grazie anticipatamente
Ragazzi ho installato la versione XWLY deodexata da wanam e nel menu modalità rete manca l'opzione "Solo GSM" che per me é fondamentale avendo h3g come operatore e vivendo in una zona in cui il segnale 3g é debole determinando continui swicht tra 2g e 3g...qualcuno che ha installato questo firmware(ovviamente non mi riferisco alla versione 12.6 su base UHLPY in cui l'opzione é presente) mi può confermare l'assenza di questa opzione?
Ecco uno screenshot
http://img.tapatalk.com/d/12/10/23/nyna6ase.jpg
Purtroppo l'assenza dell'opzione "solo 2g" l'ho riscontrata anche nella versione 2.7 sempre su base XWPLY...purtroppo penso che sia un bug imputabile solo alla wanam, infatti nella neat sempre su base XWPLY l'opzione è presente...c'è un modo per ripristinare questa opzione oppure devo rassegnarmi?
Ho appena flashato la v. 12.7 e mi succede una cosa stranissima: il tasto home non risponde più... ovvero: se sono su una schermata diversa da quella "principale" prima mi riportava a quest'ultima, ora invece niente... Stessa cosa se lo premo mentre sto utilizzando un'applicazione, e non funziona neanche la pressione prolungata che ti mostrava le app recenti. Però il tasto "fisico" funziona perfettamente, infatti se voglio rientrare dallo standby mi risponde e mi fa riattivare lo schermo, stessa cosa (avendo il siyah kernel) quando attivo l'effetto negativo premendolo 4 volte. Inoltre non so perchè non funge neanche il lockscreen... ovvero dopo che il cellulare è rimasto in standby per molto tempo mi basta premere il tasto home per riprendere quello che stavo facendo... praticamente è come se si spegnesse solo lo schermo non andando realmente in blocco (quindi juice defender non può partire con conseguente consumo di batteria).
Ora: siccome è la prima volta che flasho questa rom, è un problema noto o riguarda solo quest'ultimo update? Avete suggerimenti da darmi?
Grazie.
Ciao. io monto solo la rom di wanam.... Tutte e da sempre . Questa cosa non mi è mai successa . Sono rimasto un po in dietro per motivi di lavoro, e perché ora mi sto dedicando molto al Galaxy Note, ma dove la hai trovata la 12.7?
La voglio provare....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Allora...sul sito si accenna solo ad un problema inerente alla lockscreen, ma nulla altro.
Stasera la provo.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Dalla 12.5 alla 12.7, 2 wipes bastano vero?
Allora raga, ho flashato la 12.7 direttamente sulla 12.5( no wipe), funziona tutto e molto bene. Fantastico il sistema di installazione(Aroma?)
Con la 12.7 è stato risolto il problema della vulnerabilità con codice USSD?
(io ho la 12.5 che ha ancora il problema)
Inoltre... per la 12.7 c'è la modifica delle icone/barra notifiche in stile JellyBean come c'è per la 12.5?
poi sono riuscito a capire il problema... praticamente era titanium backup che quando mi ripristinava le impostazioni faceva sballare qualcosa. Ho riflashato dopo tutti i wipe, e stavolta con titanium ho fatto il solo ripristino delle app: tutto funziona normalmente ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Adesso non ricordo il link preciso ma se cerchi con Google "problema USSD Android" sicuramente trovi qualcosa, c'eraun Test che consisteva nel cliccare su un Link, se quell'operazione visualizza l'IMEI del Cellulare significa che il problema c'è, se invece non riesce a visualizzare l'IMEI allora è OK.
Ragazzi in riferimento a questo Post che scrissi qualche giorno fa potreste dirmi se selezionando l' opzione "only gsm" che si attiva componendo la seguente combinazione numerica dal tastierino *#*#4636#*#* e poi selezionando ”informazioni telefono” compare l' opzione "solo GSM" nel menu impostazioni/altro/reti mobili/modalità di rete del device. Purtroppo non posso verificarlo in prima persona in quanto per la mancanza di questo opzione sono stato costretto a installare la ROM di neat 3.5 in cui l' opzione è presente nonostante sia derivata dallo stesso firmware della wanam 12.7(XWPLY). Grazie in anticipo
Scusate ma io che ho 3 come operatore e quindi devo stare sotto umts altrimenti mi va in roaming quando non mi prende il tel, posso lasciare "Solo WCDMA" ed evitare così possibili addebiti?
Come ben sai il traffico telefonico in roaming non ha nessun addebito ulteriore rispetto a quello sotto copertura 3g, discorso diverso invece é per il traffico dati(internet, facebook, gmail...ecc...) quando sei in roaming...ti basta andare in impostazioni di sistema/altro/rete mobile e assicurarti che l'opzione "roaming dati" sia deselezionata....così eviterai di avere brutte sorprese;-)
Ti ripeto che le chiamate le puoi fare tranquillamente sia sotto rete 3 che in roaming(rete tim), discorso diverso invece per la navigazione internet che deve essere effettuata sotto rete 3g altrimenti ti vengono addebitati costi aggiuntivi per ogni mb di navigazione, ma come ti ho detto nel post precedente basta che disattivi dalle impostazioni il "roaming dati" e non corri nessun rischio;-).
Se anche le chiamate fossero vincolate al tipo di copertura la tre sarebbe fallita da anni
Assolutamente no ! Se hai degli abbonamenti con la tre, tipo "gente di tre" ecc., per usufruirne devi stare sotto copertura tre esattamente come quando devi utilizzare la connessione dati, altrimenti se chiami in roaming ti addebitano il normale costo della chiamata secondo il tuo piano tariffario. Quindi se a te non interessa avere il cell in modalità roaming quando non prende la tre, attiva pure l'opzione "solo wcdma" così rimane sempre in modalità 3g ovviamente quando prende.
Scusatemi, ma sono io che non riesco o manca proprio nella wanam la possibilità di aggiungere i pulsanti alla barra come in questa foto:
http://wanamlite.com/forums/showthread.php?tid=12590
Non ho capito come si fa ad aggiungere il pulsante connessione dati o la torcia, per esempio
Grazie per la risposta, ma non capisco se parli della app già installate o da scaricare a pagamento dal market. Perchè io non ce l'ho fra le mie app contenute nella rom.
Vorrei chiederti pure, cos'è questo zip e se si installa normalmente dalla recovery; se puoi dirmi di che si tratta
WanamLite.XWLPY.ClockPackage.zip
Io ho installato la V12.7 "sopra" la V12.5 facendo i 3 Wipe (Data, Cache, Dalvik) e la App QuickPanel Setting l'avevo già sulle precedenti Versioni della Wanam.
Il ClockPackage sinceramente non l'ho installato, ma credo che dove hai trovato il link allo zip da scaricare dovresti trovare anche delle Info su come installarlo sull'SII.