CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 680 di 723 primaprima ... 180580630670678679680681682690 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,791 a 6,800 su 7229
Discussione:

[ROM][07/06][LSW][4.1.2][V14.6] WanamLite Clean & Fast & Pure Stock Themed

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Scusate ma io che ho 3 come operatore e quindi devo stare sotto umts altrimenti mi va in roaming quando non mi prende il tel, posso lasciare "Solo WCDMA" ed evitare così possibili addebiti?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 93 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ArmDT Visualizza il messaggio
    Scusate ma io che ho 3 come operatore e quindi devo stare sotto umts altrimenti mi va in roaming quando non mi prende il tel, posso lasciare "Solo WCDMA" ed evitare così possibili addebiti?
    Come ben sai il traffico telefonico in roaming non ha nessun addebito ulteriore rispetto a quello sotto copertura 3g, discorso diverso invece é per il traffico dati(internet, facebook, gmail...ecc...) quando sei in roaming...ti basta andare in impostazioni di sistema/altro/rete mobile e assicurarti che l'opzione "roaming dati" sia deselezionata....così eviterai di avere brutte sorprese;-)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy S2
    Firmware: ROM Thunderbolt 1.2 by ANGELOM
    Kernel: CF-Root 4.0 kernel for XWKF2
    Radio: I91000XXKF2

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroidMTN Visualizza il messaggio
    Come ben sai il traffico telefonico in roaming non ha nessun addebito ulteriore rispetto a quello sotto copertura 3g, discorso diverso invece é per il traffico dati(internet, facebook, gmail...ecc...) quando sei in roaming...ti basta andare in impostazioni di sistema/altro/rete mobile e assicurarti che l'opzione "roaming dati" sia deselezionata....così eviterai di avere brutte sorprese;-)

Si ma per fare le chiamate con il mio abbonamento devo stare sotto rete 3, e credo che se mettessi solo GSM non mi funzionerebbe la scheda sotto tre o sbaglio?

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 93 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ArmDT Visualizza il messaggio
    Si ma per fare le chiamate con il mio abbonamento devo stare sotto rete 3, e credo che se mettessi solo GSM non mi funzionerebbe la scheda sotto tre o sbaglio?
    Ti ripeto che le chiamate le puoi fare tranquillamente sia sotto rete 3 che in roaming(rete tim), discorso diverso invece per la navigazione internet che deve essere effettuata sotto rete 3g altrimenti ti vengono addebitati costi aggiuntivi per ogni mb di navigazione, ma come ti ho detto nel post precedente basta che disattivi dalle impostazioni il "roaming dati" e non corri nessun rischio;-).
    Se anche le chiamate fossero vincolate al tipo di copertura la tre sarebbe fallita da anni

Ultima modifica di AndroidMTN; 02-11-12 alle 19:54
    Samsung Galaxy S2
    Firmware: ROM Thunderbolt 1.2 by ANGELOM
    Kernel: CF-Root 4.0 kernel for XWKF2
    Radio: I91000XXKF2

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroidMTN Visualizza il messaggio
    Ti ripeto che le chiamate le puoi fare tranquillamente sia sotto rete 3 che in roaming(rete tim), discorso diverso invece per la navigazione internet che deve essere effettuata sotto rete 3g altrimenti ti vengono addebitati costi aggiuntivi per ogni mb di navigazione, ma come ti ho detto nel post precedente basta che disattivi dalle impostazioni il "roaming dati" e non corri nessun rischio;-).
    Se anche le chiamate fossero vincolate al tipo di copertura la tre sarebbe fallita da anni

Assolutamente no ! Se hai degli abbonamenti con la tre, tipo "gente di tre" ecc., per usufruirne devi stare sotto copertura tre esattamente come quando devi utilizzare la connessione dati, altrimenti se chiami in roaming ti addebitano il normale costo della chiamata secondo il tuo piano tariffario. Quindi se a te non interessa avere il cell in modalità roaming quando non prende la tre, attiva pure l'opzione "solo wcdma" così rimane sempre in modalità 3g ovviamente quando prende.

Senior Droid L'avatar di micca

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scotch Visualizza il messaggio
    Mah molto strano.. anche xké è più importante bloccare su gsm che wcdma... cmq ripristinata la 12. 5... la 12. 6 invece come va?

inviato con tapa talk 2
    Anche la 12.7 è buona, io l'ho flashata senza wipe sulla 2.5.
    Mentre dalla 12.5 alla 12.6 se leggi qualche post addietro, vedrai che servonop tutti e tre i wipes altrimenti avrai dei problemi, lo dice anche wanam direttamente sul suo sito.
    Un Thanks non mi cambia la vita, ma mi dà immensa soddisfazione.

Kernel: Sihya 6b5
    Banda base: (Tim) XXLQ6

Senior Droid

Smartphone
    Huawei Mate 9 Pro-Honor 7

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Scusatemi, ma sono io che non riesco o manca proprio nella wanam la possibilità di aggiungere i pulsanti alla barra come in questa foto:
    http://wanamlite.com/forums/showthread.php?tid=12590
    Non ho capito come si fa ad aggiungere il pulsante connessione dati o la torcia, per esempio

Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth

Smartphone
    Honor 10

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rodymi Visualizza il messaggio
    Scusatemi, ma sono io che non riesco o manca proprio nella wanam la possibilità di aggiungere i pulsanti alla barra come in questa foto:
    http://wanamlite.com/forums/showthread.php?tid=12590
    Non ho capito come si fa ad aggiungere il pulsante connessione dati o la torcia, per esempio
    Si può fare; tra le App trovi: QuickPanel Setting che ti consente di impostare quali Pulsanti e in che ordine visualizzarli.
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

Senior Droid

Smartphone
    Huawei Mate 9 Pro-Honor 7

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HyperAbarth Visualizza il messaggio
    Si può fare; tra le App trovi: QuickPanel Setting che ti consente di impostare quali Pulsanti e in che ordine visualizzarli.
    Grazie per la risposta, ma non capisco se parli della app già installate o da scaricare a pagamento dal market. Perchè io non ce l'ho fra le mie app contenute nella rom.
    Vorrei chiederti pure, cos'è questo zip e se si installa normalmente dalla recovery; se puoi dirmi di che si tratta
    WanamLite.XWLPY.ClockPackage.zip

Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth

Smartphone
    Honor 10

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

Io ho installato la V12.7 "sopra" la V12.5 facendo i 3 Wipe (Data, Cache, Dalvik) e la App QuickPanel Setting l'avevo già sulle precedenti Versioni della Wanam.
    Il ClockPackage sinceramente non l'ho installato, ma credo che dove hai trovato il link allo zip da scaricare dovresti trovare anche delle Info su come installarlo sull'SII.
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

Pagina 680 di 723 primaprima ... 180580630670678679680681682690 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio