Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
nessuno dei due problemi per la verità
cmq come ho detto all'altro amico, la cosa migliore è attendere al primo utilizzo non meno di 5 minuti, perchè se hai un freeza al primo , poi spesso ti si ripresentano, cosa successa anche a me, risolta con una nuova istallazione con i dovuti accorgimenti, e tieni anche il cell in aereo, fino al perfetto ravvio, ciao
... ho provato anche così, ma i problemi si ripresentano lo stesso. Vabbè, poco male, l'icona sparisce quando si scollega il wi-fi e la lockscreen me la tengo come ho fatto prima della wanam. Ovviamente partivo da una situazione "pulita" ... deep clean 2 con LPH, flash di LP7 no brand e flash della wanam 11
-
strano, cmq se vuoi puoi provare la v.11.1, anchessa stabile
seguendo gli stessi accorgimenti di sopra
fai sapere, ciao
Quote:
md1946
... ho provato anche così, ma i problemi si ripresentano lo stesso. Vabbè, poco male, l'icona sparisce quando si scollega il wi-fi e la lockscreen me la tengo come ho fatto prima della wanam. Ovviamente partivo da una situazione "pulita" ... deep clean 2 con LPH, flash di LP7 no brand e flash della wanam 11
-
Eccomi... scusate se non ho più dato info ma in questi giorni non ci sono stato... allora ho dovuto abbandonare questa rom alla fine, praticamente avevo fatto come consigliato il wipe completo installato tramite pit ecc ecc il firmware ics originale no brand ma appena installo questa rom il cellulare si inizia a bloccare e la mail inizia a non funzionare più... non riesco a capire come mai ma venerdì ho fatto 1000 volte le procedure da capo fino a 4 di mattina poi ho desistito. Mi spiace perchè l'ho tenuto per un po di tempo la 10.8.1 e mi piaceva molto poi passato alla 11 non funge più nulla anche reinstallando la 10.8.1... boooH non capisco. Comunque vorrei ringraziare tutti per l'aiuto e la pazienza :)
-
Quote:
md1946
l'unica cosa che ti contesto per una istallazione della wanam senza pensieri è un wipe data prima del flash.
arrivi da un deep2 quindi non hai molto da mantenere, ma se non fai il wipe data ti rimangono app lp7 su una rom base lp8.
io evito sempre queste situazioni
-
è tutto stranissimo, soprattutto per la 10.8.1 di csrurt, è perfettamente funzionante, lui stesso la mantiene stabilmente sul suo s2, mi dispiace che devi fare questa scelta, resta in contatto e vediamo se esce qualche soluzione, ciao
Quote:
maxmostro
Eccomi... scusate se non ho più dato info ma in questi giorni non ci sono stato... allora ho dovuto abbandonare questa rom alla fine, praticamente avevo fatto come consigliato il wipe completo installato tramite pit ecc ecc il firmware ics originale no brand ma appena installo questa rom il cellulare si inizia a bloccare e la mail inizia a non funzionare più... non riesco a capire come mai ma venerdì ho fatto 1000 volte le procedure da capo fino a 4 di mattina poi ho desistito. Mi spiace perchè l'ho tenuto per un po di tempo la 10.8.1 e mi piaceva molto poi passato alla 11 non funge più nulla anche reinstallando la 10.8.1... boooH non capisco. Comunque vorrei ringraziare tutti per l'aiuto e la pazienza :)
-
MODEM FLASHABILI CON QUESTA ROM
Ciao ragazzi, mi sembra che nel thread manchi una sezione modem tutta nostra.
In effetti i thread modem ci sono, ma a mio avviso se mettiamo poi in prima pagina i link che seguono, ogniuno di noi in base alle proprie impressioni ed operatore utilizzato, deciderà che modem "accoppiare" a queste fantastiche rom wanam.
1) modem BULP6 (wanam compila le sue rom deodex con questo modem che ritiene migliore) Deposit Files
2) modem ufficiale ICS NELP3 (H3G) Deposit Files
3) modem ufficiale ICS XXLPB (TIM) Deposit Files
4) modem ufficiale ICS XXLPS (WIND) Deposit Files
Tutti flashabili da cwm. Spero sia utile
-
ottima idea, sto preparando la bozza della nuova prima pagina e post successivi, così da tenere tutto ben diviso e facilmente consultabile
grazie
Quote:
MrGlonass
MODEM FLASHABILI CON QUESTA ROM
Ciao ragazzi, mi sembra che nel thread manchi una sezione modem tutta nostra.
In effetti i thread modem ci sono, ma a mio avviso se mettiamo poi in prima pagina i link che seguono, ogniuno di noi in base alle proprie impressioni ed operatore utilizzato, deciderà che modem "accoppiare" a queste fantastiche rom wanam.
1) modem BULP6 (wanam compila le sue rom deodex con questo modem che ritiene migliore)
Deposit Files
2) modem ufficiale ICS NELP3 (H3G)
Deposit Files
3) modem ufficiale ICS XXLPB (TIM)
Deposit Files
4) modem ufficiale ICS XXLPS (WIND)
Deposit Files
Tutti flashabili da cwm. Spero sia utile
-
Anche a me spiace però purtroppo la scelta è "obbligata", la cosa strana è che anche a me la 10.8.1 funzionava bene, poi dopo aver provato la 11 e aver rilevato il problema anche la 10.8.1 non funziona più.... deve essere qualcosa sul mio smartphone ma non so proprio cosa :(...
Va be vedremo le prossime :) grazie ancora.
Max
Quote:
dieguccio
è tutto stranissimo, soprattutto per la 10.8.1 di csrurt, è perfettamente funzionante, lui stesso la mantiene stabilmente sul suo s2, mi dispiace che devi fare questa scelta, resta in contatto e vediamo se esce qualche soluzione, ciao
-
Quote:
myrianto
l'unica cosa che ti contesto per una istallazione della wanam senza pensieri è un wipe data prima del flash.
arrivi da un deep2 quindi non hai molto da mantenere, ma se non fai il wipe data ti rimangono app lp7 su una rom base lp8.
io evito sempre queste situazioni
... ho fatto anche il wipe data, sia prima che dopo il flash, non l'ho scritto perchè lo davo per scontato ;)
-
Quote:
dieguccio
strano, cmq se vuoi puoi provare la v.11.1, anchessa stabile
seguendo gli stessi accorgimenti di sopra
fai sapere, ciao
... non essendo problemi particolarmente limitanti volevo aspettare una versione stabile su base LP9, e mi pare che la 11.3.1 non sia ancora del tutto affidabile ;)