Visualizzazione stampabile
-
si segui la prima pagina , che stiamo per mettere delle novità, ciao
Quote:
Originariamente inviato da
maxmostro
Anche a me spiace però purtroppo la scelta è "obbligata", la cosa strana è che anche a me la 10.8.1 funzionava bene, poi dopo aver provato la 11 e aver rilevato il problema anche la 10.8.1 non funziona più.... deve essere qualcosa sul mio smartphone ma non so proprio cosa :(...
Va be vedremo le prossime :) grazie ancora.
Max
-
Quote:
md1946
... non essendo problemi particolarmente limitanti volevo aspettare una versione stabile su base LP9, e mi pare che la 11.3.1 non sia ancora del tutto affidabile ;)
il grande saggiatore myrianto, la sta testando già, io mi appresto a flasharla per domani, vedremo, come và
le prime impressioni di myrianto, non mi sembrano cattive, attendi responso, ciao
-
Quote:
md1946
... ho fatto anche il wipe data, sia prima che dopo il flash, non l'ho scritto perchè lo davo per scontato ;)
hai fatto bene a specificare perchè come procedura consigliata non è previsto il wipe data.
ora se si vuole fare un aggiornamento mantenendo tutte le app utente installate ha senso fare il flash della rom con i soli wipe cache e dalvik, ma se si arriva da un deep o semplicemente da una installazione di rom stock si crea una situazione in cui non si apprezza a pieno la leggerezza delle wanamlite, questo perche le rom stock mettono qualche app anche in \data , e quindi senza wipe queste sopravvivono alla installazione della wanam.
su altre rom è prevista anche il format system operazione questa che garantisce il perfetto funzionamento della partizione base per il funzionamento di tutte le rom.
per ora consiglio di non farlo il format system, ma solo perchè non ho ancora mai provato personalmente ed essendo in dual boot non lo faccio per ora.
appena ho modo di verificarne la funzionalità in sicurezza , vi elenco anche i vantaggi che che il format system può dare, uno dei quali il mantenimento delle app utente su un systema ripulito
-
Quote:
md1946
... non essendo problemi particolarmente limitanti volevo aspettare una versione stabile su base LP9, e mi pare che la 11.3.1 non sia ancora del tutto affidabile ;)
Quote:
dieguccio
il grande saggiatore myrianto, la sta testando già, io mi appresto a flasharla per domani, vedremo, come và
le prime impressioni di myrianto, non mi sembrano cattive, attendi responso, ciao
la 11.3.1 è stabile, ha qualche problemino che non ricordo se lo faceva anche con le altre.
non si riesce a cambiare lo sfondo del lockscreen con la galleria aosp(si chiama così?) ma con la stock si riesce.
comunque dopo averle provate un pò tutte mi sono persuaso che una vale l'altra
-
Ok rimango in ascolto :D
Quote:
dieguccio
si segui la prima pagina , che stiamo per mettere delle novità, ciao
-
Quote:
myrianto
la 11.3.1 è stabile, ha qualche problemino che non ricordo se lo faceva anche con le altre.
non si riesce a cambiare lo sfondo del lockscreen con la galleria aosp(si chiama così?) ma con la stock si riesce.
comunque dopo averle provate un pò tutte mi sono persuaso che una vale l'altra
... allora conviene aspettare una 4.0.4, considerato che i rilasci sono previsti a partire da metà maggio
-
ho un problema...se apro il tastierino e digito un numero alla seconda cifra si blocca e dopo qualche secondo mi da "applicazione rubrica" terminata
ho provato a farei il wipe cache e davil e a riflashare la rom ma niente!
-
Quote:
andrewu
ho un problema...se apro il tastierino e digito un numero alla seconda cifra si blocca e dopo qualche secondo mi da "applicazione rubrica" terminata
è un problema noto della 11.3, andava istallata con wipe data.
puoi provare questo preso dal sito wanam
Hello
For Your Info :
I just figure it how to fix dialer force close…
setting>application>all tab> CONTACTS (clear data) & CONTACTS STORAGE (clear data).. hope it works with the others… CHEERS!!
No Full Wipe
-
Quote:
andrewu
Utilizzi un dialer "stock" oppure hai qualche apk installato per il tastierino numerico?
-
Quote:
myrianto
è un problema noto della 11.3, andava istallata con wipe data.
puoi provare questo preso dal sito wanam
Hello
For Your Info :
I just figure it how to fix dialer force close…
setting>application>all tab> CONTACTS (clear data) & CONTACTS STORAGE (clear data).. hope it works with the others… CHEERS!!
No Full Wipe
Bella myrianto, con la soluzione pronta :D