Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrewu
ho un problema...se apro il tastierino e digito un numero alla seconda cifra si blocca e dopo qualche secondo mi da "applicazione rubrica" terminata
ho provato a farei il wipe cache e davil e a riflashare la rom ma niente!
Ci dici se la soluzione postata da myrianto ti funziona? Grazie
-
screenshot tematura messaggi in prima pagina link non funzionante..
-
controllo subito, grazie
Quote:
Frank21
screenshot tematura messaggi in prima pagina link non funzionante..
-
Quote:
dieguccio
ALLORA, io ti consiglio di reflashare la rom, prima del flash cancella i dati dei due sistem
poi fai i due wipe e vai col flash
dopo non dovrebbe darti problemi
ho appurato e anche visionato sul forum di wanam, che consiglia un primo ravvio non prima di 5 minjuti di inattività, dando così modo a tutto il sistema di prendere una giusta configurazione
io ti consiglio anche di procedere sempre al flash in modalità aereo
ho riscontrato sulla mia pelle, che è una buona abitudine,
infatti lo riporterò anche in prima pagina
fai sapere nuovi esiti, ciao
Il problema attualmente non si è più ripresentato...Allora,ho cancellato i dati dei 2 system con Titanium,ho messo in modalità aereo ed ho riavviato in recovery,wipe cache e Dalvik e riflashato la http://wanamlite.com/forum/index.php...g7 ... andiamo verso la prossima 11.3.1.
-
Quindi risolto il problema, giusto?
ps: ho sistemato il link dello screenshot
Quote:
Frank21
Il problema attualmente non si è più ripresentato...Allora,ho cancellato i dati dei 2 system con Titanium,ho messo in modalità aereo ed ho riavviato in recovery,wipe cache e Dalvik e riflashato la
http://wanamlite.com/forum/index.php...g7 ... andiamo verso la prossima 11.3.1.
-
NUOVA PRIMA PAGINA E SEGUENTI POST
ATTENDO VOSTRO GIUDIZIO :cool:
-
Quote:
dieguccio
ALLORA, io ti consiglio di reflashare la rom, prima del flash cancella i dati dei due sistem
poi fai i due wipe e vai col flash
dopo non dovrebbe darti problemi
ho appurato e anche visionato sul forum di wanam, che consiglia un primo ravvio non prima di 5 minjuti di inattività, dando così modo a tutto il sistema di prendere una giusta configurazione
io ti consiglio anche di procedere sempre al flash in modalità aereo
ho riscontrato sulla mia pelle, che è una buona abitudine,
infatti lo riporterò anche in prima pagina
fai sapere nuovi esiti, ciao
[QUOTE=dieguccio;1488984]Quindi risolto il problema, giusto?
Giusto.Grazie...
-
bon...
deep2 lph --> lp7 ita --> wanam 11.1 --> domination --> siyah kernel --> modem.
come passare una pausa pranzo. :D
ora sono tra voi ufficialmente! ;)
-
2 allegato(i)
Ciao ragazzi...
Forse lo sapete già o forse no..io comunque lo scrivo per chi fosse interessato..
Dal Playstore si può scaricare il programma di messaggistica per ICS puro,ovviamente compatibile con la Wanam..
Eccovi il link: https://play.google.com/store/apps/d...oid.mms&rdot=1
Questa applicazione tema i messaggi come ICS puro,bisogna solo andare in Applicazioni e disattivare(non disinstallare) il vecchio programma di messaggistica,altrimenti riceverete e invierete messaggi doppi!!!
All'inizio non mi ha preso subito,ma con un paio di wipe è andato tutto a meraviglia..
Vi posto lo screenshot nel caso foste interessati Allegato 9980
Poi un'altra cosa:
chi mi da una zampa per trovare l'APK del digital clock v1.0 stile ics ma tutto blu?magari anche trasparente?
io ho scaricato un apk per l'orologio che diceva di essere blu ma invece è di 3 colori differenti rotfl
Vi posto lo screen anche di questo:Allegato 9981
Grazie a tutti!! ;)
-
voglio quello sfondo!!!!
grazie per l'app messaggi!!!