Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Linuxx
Come mai il mac non mi legge il cell come memoria di massa? Le altre rom si ma la wanamlite mi ha sempre dato questo problema nonostante flashassi il file mtp. Soluzioni?
hai tolto la spunta a debug in sviluppo?
-
No no è sempre selezionata. Non capisco il perchè cmq...Ogni volta che ho una wanamlite per trasferire sono costretto ad usare la connessione ftp.
-
Quote:
Linuxx
No no è sempre selezionata. Non capisco il perchè cmq...Ogni volta che ho una wanamlite per trasferire sono costretto ad usare la connessione ftp.
le wanam prevedono di default questa opzione, per fare più veloce, fai così:
impostazioni, altro, connessioni usb e fai collega, segui le istruzioni e dai i vari ok, vedrai che si collega, unica cosa che devi ripetere la cosa ogni volta, io faccio sempre cosi
il thanks è a sx
-
Provato ma non funge... :(
-
Quote:
Linuxx
Come mai il mac non mi legge il cell come memoria di massa? Le altre rom si ma la wanamlite mi ha sempre dato questo problema nonostante flashassi il file mtp. Soluzioni?
io quando collego il cell tiro giù la tendina,clic sil simbolo USB e clic collega e poi ok...comunque non conosco Mac
-
non sò dirti di più, non uso un mac e quindi non posso riscontrare, attendi qualche altro riscontro, vedremo se c'è una soluzione, che magari io non sò, ciao
Quote:
Linuxx
Provato ma non funge... :(
-
Quote:
dieguccio
è trasparente, la uso anche io infatti ho chiesto al nostro modder di cercare di migliorare questa cosa, ma solo grafica
ma le icone c'erano, semplicemente sono come sospese su un vetro ;)
Se mi dava la possibilità di riattivare la rete l'avrei studiata un po...
-
Quote:
Frank21
io quando collego il cell tiro giù la tendina,clic sil simbolo USB e clic collega e poi ok...comunque non conosco Mac
allora hai riflescato la black & blu?
il quick panel è trasparente,
sicuramente unico
-
Quote:
dieguccio
sicuramente unico
diego ti ho postato il video.. penso sia quella circolare..
-
Quote:
dieguccio
sicuramente unico
No ma non demordo,domani riprovo...