Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrewu
anche io sto testando questa rom da qualche giorno..non male direi...voi cn quale kernel la utilizzate??
quello messo da wanam, io non faccio cambi kernel
-
Quote:
electronik
noo ahah calcola se leggevo prima avrei evitato 20 minuti per selezionare a mano ognli applicazione.. uff!! come mai lo sconsigli?? senti per ripulire bene bene il cellulare prima di fleshare la lp7 cosa mi consigli di fare?
una ad una?
ma titanium fa tutto insieme, ti ho risposto, se hai la pasienza di aspettare, sono volentieri a tua disposizione, come gli altri, ma stai cominciando a correre come l'altra volta
-
Quote:
dieguccio
con titanium, fai solo il backup app, non quello dati, poi se vuoi ripulire da recovery fai i tre wipe, data,cache e dalvik, poi fai istallazione della lp7 da odin, poi gli dai il root , poi ancora tre wipe,flashi la 10.9, poi istalli dal market solo titanium, lo fai riconoscere dal supersu, poi ripristini tutte le app
precedente a tutto fai sempre un nandroid backup, ok?
come faccio a rimettere tutte le applicazioni quando sono dentro titanium??
-
Quote:
rulezbecca
Scusate se mi intrometto...
Dai tempi del firmware leaked LPH, io non ho più fatto alcun deep clean e soprattutto alcun wipe-data.
Ho flashato nell'ordine:
LPQ odex polonia
LPS odex polonia
LPS deodex wanam
Vari domination theme
LP7 Stock deodex+ domination theme che andava così così
LP7 10.7 deodex wanam
LP7 10.8 + 10.8.1 wanam (cho attualmente monto su)
Tutta roba no-wipe. Non mi sono messo a perdere tempo a riconfigurare tutto... (ci vogliono 10 minuti.... io ci ho sempre messo 1/2 giornata)
Perchè questa mania di dover "pulire"?
Uno si fa un bel backup, tanto il cf-root ce lo abbiamo messo tutti e dopo il backup si fa bello bello il wipe dalvik e wipe cache. Poi flasha.
Se nota qualcosa di storto allora valuta se pulire o meno.
Personamenente non ne ho mai avuto la necessità, nonostante le innumerevoli mod che ho inserito nei vari firmware.
Scusate, questo è il mio punto di vista. Il mio sgs2 è in perfetta efficienza :cool:
-
Quote:
dieguccio
una ad una?
ma titanium fa tutto insieme, ti ho risposto, se hai la pasienza di aspettare, sono volentieri a tua disposizione, come gli altri, ma stai cominciando a correre come l'altra volta
e ma ho visto che lui mi dava anche i servizi di sistema come backup alloraz io mi sono scelto solo le applicazioni che utilizzavo e di 207 ne ho prese 60...
-
Quote:
dieguccio
una ad una?
Electronik...Troppa fretta, non è una chat. Scrivi tutto in un unico post e pazienta 'fratelo'. Devi andare sulle procedure batch come da screenshothttp://img.tapatalk.com/d9ab427d-c37c-59cd.jpg
-
ma hai fatto tutto il resto?
entri in titanium,sopra clicchi backup e restore, poi clicchi menu del telefono, premi operazione batch, si apre una nuova schermata, scorri, trovi ripristina e dai ok a ripristina app
Quote:
electronik
come faccio a rimettere tutte le applicazioni quando sono dentro titanium??
-
Quote:
electronik
e ma ho visto che lui mi dava anche i servizi di sistema come backup alloraz io mi sono scelto solo le applicazioni che utilizzavo e di 207 ne ho prese 60...
a vabene, ma dovevi selezionarle in un unico backup, non 60, non ne fà 60 divisi
-
idem con patatine fritte, ma non digerisce 10 secondi di sfocatura dei video, che a noi non risultano, tutto qui
Quote:
MrGlonass
Scusate se mi intrometto...
Dai tempi del firmware leaked LPH, io non ho più fatto alcun deep clean e soprattutto alcun wipe-data.
Ho flashato nell'ordine:
LPQ odex polonia
LPS odex polonia
LPS deodex wanam
Vari domination theme
LP7 Stock deodex+ domination theme che andava così così
LP7 10.7 deodex wanam
LP7 10.8 + 10.8.1 wanam (cho attualmente monto su)
Tutta roba no-wipe. Non mi sono messo a perdere tempo a riconfigurare tutto... (ci vogliono 10 minuti.... io ci ho sempre messo 1/2 giornata)
Perchè questa mania di dover "pulire"?
Uno si fa un bel backup, tanto il cf-root ce lo abbiamo messo tutti e dopo il backup si fa bello bello il wipe dalvik e wipe cache. Poi flasha.
Se nota qualcosa di storto allora valuta se pulire o meno.
Personamenente non ne ho mai avuto la necessità, nonostante le innumerevoli mod che ho inserito nei vari firmware.
Scusate, questo è il mio punto di vista. Il mio sgs2 è in perfetta efficienza :cool:
-
Quote:
dieguccio
a vabene, ma dovevi selezionarle in un unico backup, non 60, non ne fà 60 divisi
e come faccio a fare tutto in un unico backup?? a me ora die.. verifnica di tutti i vostri backup: 47