Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
Si si dieguccio... sono in strada a lavorare da stamane e la batteria mi sta abbandonando :mad:
...ma ho l'unità di backup ac/dc "fatta in casa" da un amico genio elettricista. Funziona con due stilo ricaricabili.
Bruttina a vedersi ma moooolto utile!!! (e gratis... di questi tempi, cosa da non sottovalutare) :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Hahaha :D mi immagino te con il cellulare in mano e un paio di cavetti con due stilo attaccate sotto :D
-
Quote:
dieguccio
Hahaha :D mi immagino te con il cellulare in mano e un paio di cavetti con due stilo attaccate sotto :D
Ahahahaha
no, no. "l'accrocco" è fatto bene, con cavo unico.
Pensavo pure di brevettarlo...
Domani se riesco posto una foto :D
p.s. poi se qualcuno è interessato... prezzi modici!
-
11.3.1 flashata, perfetta, ottimo scrolling e senza intoppi, adesso ho fatto i flash mod, vediamo come risulta, posto un paio di screen fra poco
PS: la recovery touch fa la sua porca figura, cosa aspetti ;)
Quote:
MrGlonass
Ahahahaha
no, no. "l'accrocco" è fatto bene, con cavo unico.
Pensavo pure di brevettarlo...
Domani se riesco posto una foto :D
p.s. poi se qualcuno è interessato...
-
Quote:
dieguccio
11.3.1 flashata, perfetta, ottimo scrolling e senza intoppi, adesso ho fatto i flash mod, vediamo come risulta, posto un paio di screen fra poco
PS: la recovery touch fa la sua porca figura, cosa aspetti ;)
Ingrato... :(
Alla LPS eri un "novellino"...
Ora je dai giù de dualboot...
Grande!
-
ingrato mai, la prima wanam, mi hai detto tu come si flashava, ti sarò sempre grato, my Friend
EDIT: la prima deodex, con domination4.1 colori azzurri e 15 toogle, na faticaccia, adesso un flash e hai tutto rotfl
Quote:
MrGlonass
Ingrato... :(
Alla LPS eri un "novellino"...
Ora je dai giù de dualboot...
Grande!
-
buona notte a tutti, son soddisfatto e vado a fare la nanna
a domani amici
-
Ho installato le mod temate dell archivio, dei messaggi e del dialer trasparente..nel caso volessi tornare indietro basta sostituire i file apk?..quella dei messaggi mi sembra stile azzurro Napoli..avanti Pocho!!( sono juventino ma simpatizzo Napoli)..;)
-
ragazzi ho delle domande.
dopo aver flashato la 11.3.1 ho avuto diversi problemi. impuntamenti vari e fc con rubrica e dialer. sono ritornato alla 11.2 che reputo fantastica. c'è la possibilità di mettere i 15 tasti?
GT-I9100
-
Quote:
acul90ml
Ho installato le mod temate dell archivio, dei messaggi e del dialer trasparente..nel caso volessi tornare indietro basta sostituire i file apk?..quella dei messaggi mi sembra stile azzurro Napoli..avanti Pocho!!( sono juventino ma simpatizzo Napoli)..;)
Se ti sei fatto una copia dei file mms.apk e phone.apk, basta sovrascrivere in system/app. Doppio wipe per sicurezza e torni come prima. Se non li hai copiati prima di flashare basta che dezippi la rom che hai e li ritrovi li (sempre in system/app). Li copi nel dispositivo e sovrascrivi
-
Quote:
dieguccio
per la serie .................viva lo sporco?
Ho tritato tutto e rimesso tutto. Ora sembra ok!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk