Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
idem con patatine fritte, ma non digerisce 10 secondi di sfocatura dei video, che a noi non risultano, tutto qui
Ha provato a fare l'upgrade camera da samsung app?
Electrico, innanzitutto scusa ma prova a pulire i vetrini della camera.
Poi vai su samsung app e scarica "GalaxyS2 Camera Firmware Update" e vedi se necessiti dell'upgrade.
Poi riposta qui e dieguccio ti fa fare tutto.
Ciao
-
quando apri titanium vai in backup, poi operazione batch, se sono selezionate tutte le applicazioni, deselezioni tutte, poi una ad una metti la spunta a quelle che ti servono, avvi backup applicazioni e avrai un solo backup
Quote:
electronik
e come faccio a fare tutto in un unico backup?? a me ora die.. verifnica di tutti i vostri backup: 47
-
Quote:
dieguccio
a vabene, ma dovevi selezionarle in un unico backup, non 60, non ne fà 60 divisi
ho solamente cliccato su ogni applicazione e messo backup... come ne creo uno unico?
-
quando apri titanium vai in backup, poi operazione batch, se sono selezionate tutte le applicazioni, deselezioni tutte, poi una ad una metti la spunta a quelle che ti servono, avvi backup applicazioni e avrai un solo backup
prima di scrivere prova a leggere
per favore
hai un debito di thanks enorme, tra poco ti mando equitalia rotfl
Quote:
electronik
ho solamente cliccato su ogni applicazione e messo backup... come ne creo uno unico?
-
OK HO FATTO E ORA PER ELIMINARE QUELLI DI PRIMA??? poi un altra cosa per salvare i numeri di telefono?? quelli me li salva in automatico?
-
hai mai sincronizzato con gmail la rubrica?
Quote:
electronik
OK HO FATTO E ORA PER ELIMINARE QUELLI DI PRIMA??? poi un altra cosa per salvare i numeri di telefono?? quelli me li salva in automatico?
-
Quote:
dieguccio
hai mai sincronizzato con gmail la rubrica?
sisi ok.. ho appena fatto i 3 wipe piu wipe reset etc.. che mi cancella tutto..ora sto fleshando la lp7 poi il root.. poi rimetto tianium riprendo il backup e flesho la wanam...
-
prima la wanam, poi titanium e ripristino, non farlo collegare al market prima, sistema tutto e poi sincronizzi ogni cosa
Quote:
electronik
sisi ok.. ho appena fatto i 3 wipe piu wipe reset etc.. che mi cancella tutto..ora sto fleshando la lp7 poi il root.. poi rimetto tianium riprendo il backup e flesho la wanam...
-
titanium mi dice verifica impossibile.. spiacere la verifica dei backup richiede la HYPERSHELL siponibile solo nella versione DONATE..
-
ma hai la versione root oppure la versione pro?
ma è la prima volta che lo usi allora
le devi reistallare dal market
il resto tutto ok?
flashato tutto?
Quote:
electronik
titanium mi dice verifica impossibile.. spiacere la verifica dei backup richiede la HYPERSHELL siponibile solo nella versione DONATE..