Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrewu
provata la 11.4 basata sulla nuova rom?
Si si, provata, leggiti le indicazioni di wanam che ho riportato in prima pagina, sotto la 11.3.1, valgono anche per questa, ciao
-
io ho messo le mod per la suoneria incrementale della LP7 e quella del dialer trasparente sulla 11.4 e non ho avuto alcun problema..
-
Quote:
acul90ml
io ho messo le mod per la suoneria incrementale della LP7 e quella del dialer trasparente sulla 11.4 e non ho avuto alcun problema..
Ma non è incrementale la suoneria :confused:
-
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
Facciamo così. Aspettiamo ciotolo, visto che quest'ultima wanam è basata su un firmware diverso dalla LP7. Io quel dialer l'ho estratto da lì. Non vorrei farti fare casini.
Sorry x ciotolo... ma non sono riuscito a resistere. L'ho fashato e... FUNZIONA! :D
Grazie a Mr Glonass e Dieguccio.
Vi riempio di thanks
Inviato dal mio GT-I9100 lp7 wanam
-
Quote:
matdzovo
Sorry x ciotolo... ma non sono riuscito a resistere. L'ho fashato e... FUNZIONA! :D
Grazie a Mr Glonass e Dieguccio.
Vi riempio di thanks
Inviato dal mio GT-I9100 lp7 wanam
Perfetto, la metto in prima pagina :D
-
Quote:
dieguccio
Perfetto, la metto in prima pagina :D
Si dieguccio. Direi, se sei d'accordo, di sostituire quella in inglese presente in prima pagina con queste due (foto grande e foto piccola). Che dici?
-
salve Dieguccio volevo solo farti presente la procedura che mi ha suggerito Mr Glonass(che ringrazio).
Messo l' s2 in modalità offline.
Ho estratto il file phone apk e sostituito quello in System/app.
Riavvio in recovery, wipe cache e dalvik.
Riavvio e collaudo... OK ;) :) ;)
Ciao
-
Quote:
MrGlonass
Si dieguccio. Direi, se sei d'accordo, di sostituire quella in inglese presente in prima pagina con queste due (foto grande e foto piccola). Che dici?
Si, le sposto nel post delle mod. e le mettiamo a disposizione di tutti ;)
Visto che il rec sembra essere sempre presente, che ne se uppiamo il solo apk?
-
Quote:
dieguccio
Si si, provata, leggiti le indicazioni di wanam che ho riportato in prima pagina, sotto la 11.3.1, valgono anche per questa, ciao
non capito mica...avevo la 11.3.1 fino a ieri...
-
ok, allora flash tranqiullo dopo i wipe cache e dalvik ;)
Quote:
andrewu
non capito mica...avevo la 11.3.1 fino a ieri...