CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 193 di 723 primaprima ... 93143183191192193194195203243293693 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,921 a 1,930 su 7229
Discussione:

[ROM][07/06][LSW][4.1.2][V14.6] WanamLite Clean & Fast & Pure Stock Themed

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1921
    Androidiano VIP L'avatar di andrewu


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,326

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    ok, allora flash tranqiullo dopo i wipe cache e dalvik
    volevo sapere cosa hanno risolto e cosa ha di nuovo..visto che si basa su DULP9??
    Telefono: Huawei P20 Pro Blu
    Android: 9.1
    Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
    Operatore: TIM TEN GO

  2.  
  3. #1922
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    in sostanza è la stessa cosa, stesso kernel e stesse temature
    puoi restare anche così, doveva risolvere il particolare dellorario degli sms, ma sembra che nemmeno ci sia riuscito, oppure non ci ha provato, più questa secondo me, aspetta qualche release in più, come preferisci, ciao

    Quote Originariamente inviato da andrewu Visualizza il messaggio
    volevo sapere cosa hanno risolto e cosa ha di nuovo..visto che si basa su DULP9??

  4. #1923
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    atroci mal di testa, vado a letto, buona notte a tutti

  5. #1924
    Androidiano VIP L'avatar di crisgen


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,545
    Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

    Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    in sostanza è la stessa cosa, stesso kernel e stesse temature
    puoi restare anche così, doveva risolvere il particolare dellorario degli sms, ma sembra che nemmeno ci sia riuscito, oppure non ci ha provato, più questa secondo me, aspetta qualche release in più, come preferisci, ciao
    Concordo con quanto scritto da dieguccio e aggiungerei una considerazione, naturalmente opinabile e per questo criticabile.
    Purtroppo Wanam stà seguendo la politica di sfornare sempre nuove rom ad ogni aggiornamento che esce.
    Che sia per l'Australia (in questo caso) o per il Congo Belga per lui sembra essere importante solo essere il primo a lavorare su una nuova release che, secondo il mio modestissimo ed incompetente parere, di nuovo non ha nulla.
    Sono solo rom rilasciate dai vari provider per clientele sparse per il mondo, questa per esempio (DULP9) è per la 3 Australiana.
    Sarebbe stato meglio se si fosse concentrato su quella che "sembra" essere la versione ufficiale e definitiva per la stragrande maggioranza dei nobrand ovvero la XWLP7.
    Fermarsi quindi su una versione e spendendo tutto il suo tempo e le indubbie capacità alla sola personalizzazione.

    So già che non siete d'accordo ma volevo comunque condividere questo mio pensiero.

    EDIT: son pronto a scommettere che se domani esce la DULP10 per i Vodafone Guatemaltechi, tempo 2 ore e esce la wanamlite 11.3.2 con quel firmware




  6. Il seguente Utente ha ringraziato crisgen per il post:

    malo2000 (03-05-12)

  7. #1925
    Androidiano VIP L'avatar di crisgen


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,545
    Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

    Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    atroci mal di testa, vado a letto, buona notte a tutti
    Cerca di fare una bella e profonda dormita che ne hai davvero bisogno.
    Buon riposo e rimettiti presto




  8. Il seguente Utente ha ringraziato crisgen per il post:

    dieguccio (04-05-12)

  9. #1926
    Super Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4,168

    Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crisgen Visualizza il messaggio
    Concordo con quanto scritto da dieguccio e aggiungerei una considerazione, naturalmente opinabile e per questo criticabile.
    Purtroppo Wanam stà seguendo la politica di sfornare sempre nuove rom ad ogni aggiornamento che esce...
    Sarebbe stato meglio se si fosse concentrato su quella che "sembra" essere la versione ufficiale e definitiva per la stragrande maggioranza dei nobrand ovvero la XWLP7.
    Fermarsi quindi su una versione e spendendo tutto il suo tempo e le indubbie capacità alla sola personalizzazione.

    EDIT: son pronto a scommettere che se domani esce la DULP10 per i Vodafone Guatemaltechi, tempo 2 ore e esce la wanamlite 11.3.2 con quel firmware
    Io invece condivido il tuo pensiero. Non sono andato oltre la deodex LP7 ics style e mi ci sto trovando davvero bene.

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bn1540 per il post:

    crisgen (03-05-12),malo2000 (03-05-12)

  11. #1927
    Baby Droid L'avatar di Indianuccia


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io sai? grazie a voi. Il telefono ora va che è una bellezza. Tutti me lo inviadfiano. gli ho detto di venire qui tra voi. Vi ho fatto pubblicità insomma. ve lo meritate.
    comunque oggi per la batteria ho fatto una prova. ho staccato internet per tutto il pomeriggio. l'ho usato solo per telefonare. ha consumato pochissimo. però poi senza telefono e internet mi stavo sentendo male e dopo tre ore ho riacceso tutto. domanda: se metto la versione 10.4 la batteria dura di più? e in caso perdo tutte le telefonate e i messaggi?
    ciao

  12. #1928
    Androidiano VIP L'avatar di malo2000


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,361

    Ringraziamenti
    4,420
    Ringraziato 4,365 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrGlonass Visualizza il messaggio
    Io invece condivido il tuo pensiero. Non sono andato oltre la deodex LP7 ics style e mi ci sto trovando davvero bene.
    Quote Originariamente inviato da crisgen Visualizza il messaggio
    Concordo con quanto scritto da dieguccio e aggiungerei una considerazione, naturalmente opinabile e per questo criticabile.
    Purtroppo Wanam stà seguendo la politica di sfornare sempre nuove rom ad ogni aggiornamento che esce.
    Che sia per l'Australia (in questo caso) o per il Congo Belga per lui sembra essere importante solo essere il primo a lavorare su una nuova release che, secondo il mio modestissimo ed incompetente parere, di nuovo non ha nulla.
    Sono solo rom rilasciate dai vari provider per clientele sparse per il mondo, questa per esempio (DULP9) è per la 3 Australiana.
    Sarebbe stato meglio se si fosse concentrato su quella che "sembra" essere la versione ufficiale e definitiva per la stragrande maggioranza dei nobrand ovvero la XWLP7.
    Fermarsi quindi su una versione e spendendo tutto il suo tempo e le indubbie capacità alla sola personalizzazione.

    So già che non siete d'accordo ma volevo comunque condividere questo mio pensiero.

    EDIT: son pronto a scommettere che se domani esce la DULP10 per i Vodafone Guatemaltechi, tempo 2 ore e esce la wanamlite 11.3.2 con quel firmware
    Anche se non conta niente...la penso anche io come voi secondo me potrebbe dedicarsi a trovare qualcosa di nuovo su questo ics (tipo il sent time degli sms ad esempio) invece di dedicarsi a temare ogni nuovo rilascio.
    Naturalmente la mia opinione non conta niente....ma grosse novità non ce ne sono da un pezzo, forse sarebbe l'ora di cercare altre strade e novità degne di nota (ho dato un'occhiata agli screenshot della vk che in quanto a temature e novità ha solo da insegnare al nostro amico marocchino....il task manager ad esempio è fenomenale). Ha fatto più csrurt su questa lp7 di lui in tutti gli ultimi rilasci

  13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato malo2000 per il post:

    bn1540 (03-05-12),crisgen (03-05-12),csrurt (04-05-12)

  14. #1929
    Androidiano VIP L'avatar di crisgen


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,545
    Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

    Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malo2000 Visualizza il messaggio
    Anche se non conta niente...la penso anche io come voi secondo me potrebbe dedicarsi a trovare qualcosa di nuovo su questo ics (tipo il sent time degli sms ad esempio) invece di dedicarsi a temare ogni nuovo rilascio.
    Naturalmente la mia opinione non conta niente....ma grosse novità non ce ne sono da un pezzo, forse sarebbe l'ora di cercare altre strade e novità degne di nota (ho dato un'occhiata agli screenshot della vk che in quanto a temature e novità ha solo da insegnare al nostro amico marocchino....il task manager ad esempio è fenomenale). Ha fatto più csrurt su questa lp7 di lui in tutti gli ultimi rilasci
    Non potevo non farti un megaquotone e devo confessarti che sto guardando anche io con interesse la VK

    EDIT: e meno male che csurt c'è





  15. #1930
    Super Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4,168

    Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malo2000 Visualizza il messaggio
    Anche se non conta niente...la penso anche io come voi secondo me potrebbe dedicarsi a trovare qualcosa di nuovo su questo ics (tipo il sent time degli sms ad esempio) invece di dedicarsi a temare ogni nuovo rilascio.
    Naturalmente la mia opinione non conta niente....ma grosse novità non ce ne sono da un pezzo, forse sarebbe l'ora di cercare altre strade e novità degne di nota (ho dato un'occhiata agli screenshot della vk che in quanto a temature e novità ha solo da insegnare al nostro amico marocchino....il task manager ad esempio è fenomenale). Ha fatto più csrurt su questa lp7 di lui in tutti gli ultimi rilasci
    Il tuo pensiero conta eccome
    Diciamo che wanam in questo modo si fa conoscere nel mondo. È uno stratega...
    La rom va... e va bene. Molto bene, buona, fluida, senza temature o personalizzazioni di dubbio gusto che spesso si vedono in giro.
    Light.
    Per il resto... si vedrà. Io non vedo in giro nulla che mi fa brillare gli occhi e allora mi godo il mio fedele sgs2 con la rom che ho.
    Ciao malo...
    Edit: ma che ora in panchina fate a cazzotti???
    Hahahahhaha

Pagina 193 di 723 primaprima ... 93143183191192193194195203243293693 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy