CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: librari con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 195 di 723 primaprima ... 95145185193194195196197205245295695 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,941 a 1,950 su 7229
Discussione:

[ROM][07/06][LSW][4.1.2][V14.6] WanamLite Clean & Fast & Pure Stock Themed

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1941
    Androidiano VIP L'avatar di crisgen


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,545
    Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

    Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrGlonass Visualizza il messaggio
    Crisgen, mi meraviglio di te... hai messo sotto osservazione una rom cucinatissima base LP9... e no eh?
    Temature alcune belle, altre discutibili... come tutte le rom personalizzate dall'autore.
    Hai provato ad aggiungere i font? Io ricordo che quando uscì gb kp8 i font grassettati non li riuscivo a digerire, allora ho preso il pc, ne ho scelti alcuni e li ho infilati nel system/font. La cosa funzionó..
    Poi tutto è da provare e sperimentare. In fondo è proprio questo il bello di una rom deodex come la wanam... no?
    E poi i coreani... mi ricordano Byron Moreno
    mi guardo sempre intorno ma alla fine resto sempre fedele come vedi
    Mi piace conoscere gusti e idee degli altri e magari funzionasse tutto come i mattoncini lego, non si cercherebbe più la rom perfetta visto che ognuno di noi avrebbe la propria rom perfetta.
    Un sistema base e centinaia di mod come dei pezzi di mosaico da montare a piacere, come vestire un manichino a proprio gusto.

    Ok....devo andare a dormire che stò vaneggiando.
    Sogni d'oro a tutti




  2.  
  3. #1942
    Senior Droid L'avatar di DreamsKnight


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    513

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Io sto trovando la pace. Posso dirvi questo. Al momento è il tip che ho provato.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  4. #1943
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Indianuccia Visualizza il messaggio
    anche io sai? grazie a voi. Il telefono ora va che è una bellezza. Tutti me lo inviadfiano. gli ho detto di venire qui tra voi. Vi ho fatto pubblicità insomma. ve lo meritate.
    comunque oggi per la batteria ho fatto una prova. ho staccato internet per tutto il pomeriggio. l'ho usato solo per telefonare. ha consumato pochissimo. però poi senza telefono e internet mi stavo sentendo male e dopo tre ore ho riacceso tutto. domanda: se metto la versione 10.4 la batteria dura di più? e in caso perdo tutte le telefonate e i messaggi?
    ciao
    È inutile cambiare, sono solo degli aggiornamenti di versione per le varie LP uscite in questo periodo, vuoi provare qualcosa per la batteria?
    Juice defender, lo trovi sul market gratis, è una versione piccola e con pochissime personalizzazioni, poi ci sono altre due a pagamento, lo devi solo abilitare, ti stacca il 3g quando non serve, compreso in telefonata, e lo riattacca ad intervalli, così non perdi le notifiche whatsapp e fb, ciao

  5. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    MsVre (04-05-12)

  6. #1944
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MsVre Visualizza il messaggio
    So ke sono fuori thead ma vi voglio fare lo stesso questa domanda...
    Come posso staricare dal market le app a pagamento gratis???

    Inviato dal mio SII con Tapatalk 2
    Non si può ed è anche vietato dal forum parlarne, cancella questo messaggio che hai scritto e dimentichiamo, ok
    Correggilo, manda un bel abbraccio a tutti,

  7. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    MsVre (04-05-12)

  8. #1945
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Non metto quoto a nessuno, perché dovrei farne 10 tutti insieme, sono d'accordo su tutti i fronti, però credo che wanam sia stato più corretto di altri tematori, che ti danno anche gli appuntamenti, rendendo i loro lavori giorno per giorno, adatti a tutte le release, semplicemente dicendo UNIVERSAL,
    Wanam ha dato a tutti la propria rom, infatti la titolazione (passatemi il termine) è sempre la stessa, non ho mai visto una parola scritta che invogliasse al flash come novità, tra la 10.7 e le seguenti c'è stato un cambiamento enorme, spero che adesso finiti i rilasci, lavori a qualche novità vera,
    Nella foga di partecipare alla discussione, dimenticavo..............
    Buongiorno a tutti

  9. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    MsVre (04-05-12)

  10. #1946
    Androidiano VIP L'avatar di malo2000


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,361

    Ringraziamenti
    4,420
    Ringraziato 4,365 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Non metto quoto a nessuno, perché dovrei farne 10 tutti insieme, sono d'accordo su tutti i fronti, però credo che wanam sia stato più corretto di altri tematori, che ti danno anche gli appuntamenti, rendendo i loro lavori giorno per giorno, adatti a tutte le release, semplicemente dicendo UNIVERSAL,
    Wanam ha dato a tutti la propria rom, infatti la titolazione (passatemi il termine) è sempre la stessa, non ho mai visto una parola scritta che invogliasse al flash come novità, tra la 10.7 e le seguenti c'è stato un cambiamento enorme, spero che adesso finiti i rilasci, lavori a qualche novità vera,
    Nella foga di partecipare alla discussione, dimenticavo..............
    Buongiorno a tutti
    Buongiorno anche a te dieguccio e a tutti quanti ;-) la mia non voleva essere una critica al lavoro di wanam (ci mancherebbe) era solo una considerazione del fatto che vorrei sperimentare qualche novitá su questo firmware, come ha fatto csrurt che su queste lp... ha tirato sù delle piccole innovazioni che messe insieme completano la rom stock meglio di come faccia il marocchino ;-)
    Ciaoooo

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  11. Il seguente Utente ha ringraziato malo2000 per il post:

    csrurt (04-05-12)

  12. #1947
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malo2000 Visualizza il messaggio
    Buongiorno anche a te dieguccio e a tutti quanti ;-) la mia non voleva essere una critica al lavoro di wanam (ci mancherebbe) era solo una considerazione del fatto che vorrei sperimentare qualche novitá su questo firmware, come ha fatto csrurt che su queste lp... ha tirato sù delle piccole innovazioni che messe insieme completano la rom stock meglio di come faccia il marocchino ;-)
    Ciaoooo

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ciao malo, ma no, era solo una mia considerazione, ma non per ribattere ai vostri concetti, anzi, forse data l'ora avrò scritto male il mio pensiero, ho sempre avuto l'idea che non cambiasse un granché tra una e l'altra,, io apprezzo solo il fatto, che abbia dato a tutti la propria rom, senza generalizzare con un semplice, va bene anche per questa qui, vai, flasha!
    Dal mio, devo provare per forza di tutto, altrimenti mi mancherebbero le risposte, credo tu sia d'accordo con me su questo, il pm più comune è : la posso mettere sulla mia lp7?
    Se non avessi provato io stesso, cosa risponderei?
    Spero di essermi spiegato meglio, e attendo adesso novità, ciao........... cuoca

  13. #1948
    Androidiano VIP L'avatar di multipol


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,325
    Smartphone
    Huawei P8 - GRA-L09

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 129 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi,

    dopo avere provato mille mila rom sono approdato anche io alla wanam lite. Arrivo da una checkrom che era imbattibile a durata della batteria, ora vediamo come si comporta questa.

    Avrei subito una domanda da fare: io uso la wanam 11 stock themed perché sono uno dei pochi a cui piace la TW, più che altro per i colori più caldi e vivaci della google experience del nexus, ma sono alla ricerca di una battery mod che qui non ho trovato. La cerco verde (al limite lo stesso bianco/grigio del colore dell'ora) come la originale 4.0.3 stock MA SENZA PERCENTUALE che è una cosa che mi da fastidio. Avete indicazioni?

    Grazie!
    Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.

  14. #1949
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    mi dispiace, ma mod. come chiedi tu non ne ha realizzato il nostro grande modder,

    benvenuto tra noi, ciao

    Quote Originariamente inviato da multipol Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi,

    dopo avere provato mille mila rom sono approdato anche io alla wanam lite. Arrivo da una checkrom che era imbattibile a durata della batteria, ora vediamo come si comporta questa.

    Avrei subito una domanda da fare: io uso la wanam 11 stock themed perché sono uno dei pochi a cui piace la TW, più che altro per i colori più caldi e vivaci della google experience del nexus, ma sono alla ricerca di una battery mod che qui non ho trovato. La cerco verde (al limite lo stesso bianco/grigio del colore dell'ora) come la originale 4.0.3 stock MA SENZA PERCENTUALE che è una cosa che mi da fastidio. Avete indicazioni?

    Grazie!

  15. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    multipol (04-05-12)

  16. #1950
    Androidiano VIP L'avatar di myrianto


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    pordenone
    Messaggi
    3,164
    Smartphone
    N9005>N7000>GT-I9100>p500

    Ringraziamenti
    1,755
    Ringraziato 1,565 volte in 1,020 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da multipol Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi,

    dopo avere provato mille mila rom sono approdato anche io alla wanam lite. Arrivo da una checkrom che era imbattibile a durata della batteria, ora vediamo come si comporta questa.

    Avrei subito una domanda da fare: io uso la wanam 11 stock themed perché sono uno dei pochi a cui piace la TW, più che altro per i colori più caldi e vivaci della google experience del nexus, ma sono alla ricerca di una battery mod che qui non ho trovato. La cerco verde (al limite lo stesso bianco/grigio del colore dell'ora) come la originale 4.0.3 stock MA SENZA PERCENTUALE che è una cosa che mi da fastidio. Avete indicazioni?

    Grazie!
    buongiorno a tutti
    mi pare che csrurt aveva preparato anche il pacchetto batteria stock, ma bisogna chiedere a lui dove la messa.
    invece mi piacerebbe avere di nuovo la suoneria ascendente, visto che ormai è diventato standard la ring_no_fade sulle wanam.
    qualcuno sa se c'è in giro?

Pagina 195 di 723 primaprima ... 95145185193194195196197205245295695 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy