CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 194 di 723 primaprima ... 94144184192193194195196204244294694 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,931 a 1,940 su 7229
Discussione:

[ROM][07/06][LSW][4.1.2][V14.6] WanamLite Clean & Fast & Pure Stock Themed

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Indianuccia

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

allora conviene fare l'aggionamento per migliore la batteria?
    grazie

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di crisgen

Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malo2000 Visualizza il messaggio
    ....il task manager ad esempio è fenomenale).
    Sai invece a me cosa fa impazzire?
    La possibilità di poter ingrandire il font di sistema!:o
    Quelle due voci "large" e "extra large" mi farebbero davvero comodo e, questa è una grande colpa che attribuisco ad android.
    Tutti i sistemi operativi al mondo danno la possibilità di personalizzare come meglio si crede il font di sistema (in questo frangente il melafonino è superiore) mentre con android no, lo puoi solo rimpicciolire....bahhhh.
    Certo, si può ovviare con delle app aggiuntive ma non è la stessa cosa.
    Solo la schermata home della VK mi fà storcere un pò il naso, a quel punto avrei dato una ripulita grafica anceh a livello di icone e orologio in stile aosp

Androidiano VIP L'avatar di malo2000

Ringraziamenti
    4,420
    Ringraziato 4,365 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrGlonass Visualizza il messaggio
    Il tuo pensiero conta eccome
    Diciamo che wanam in questo modo si fa conoscere nel mondo. È uno stratega...
    La rom va... e va bene. Molto bene, buona, fluida, senza temature o personalizzazioni di dubbio gusto che spesso si vedono in giro.
    Light.
    Per il resto... si vedrà. Io non vedo in giro nulla che mi fa brillare gli occhi e allora mi godo il mio fedele sgs2 con la rom che ho.
    Ciao malo...
    Edit: ma che ora in panchina fate a cazzotti???
    Hahahahhaha
    N'avessero preso qualcuno in più di cazzoti queste testoline di ....forse non richiavamo la B mi spiace solo per Rossi che è l'unico (oltre a noi tifosi viola) che ne esce sconfitto, mentre il ragazzetto strapagato e viziatello se la caverà con una tiratina d'orecchie e una multa della società se ci fossi stata io in panchina mi avrebbero dovuto portare via i carabinieri

Ringraziamenti
    4,420
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crisgen Visualizza il messaggio
    Sai invece a me cosa fa impazzire?
    La possibilità di poter ingrandire il font di sistema!:o
    Quelle due voci "large" e "extra large" mi farebbero davvero comodo e, questa è una grande colpa che attribuisco ad android.
    Tutti i sistemi operativi al mondo danno la possibilità di personalizzare come meglio si crede il font di sistema (in questo frangente il melafonino è superiore) mentre con android no, lo puoi solo rimpicciolire....bahhhh.
    Certo, si può ovviare con delle app aggiuntive ma non è la stessa cosa.
    Solo la schermata home della VK mi fà storcere un pò il naso, a quel punto avrei dato una ripulita grafica anceh a livello di icone e orologio in stile aosp
    Ci può stare...possiamo sempre chiedere a csrurt per la grafica delle icone...forse non aveva più idee quel coreano secondo me però è l'unico che si è messo d'impegno e ha effettivamente portato una ventata di novità (anche se ho letto che alcuni si lamentano dell'autonomia...forse perchè è troppo bello il telefono così e lo tengono acceso di più per rimirarselo )Esclusa l' AOSP che è un pianeta a sè e ti restituisce un altro terminale rispetto a quello che hai

Androidiano VIP L'avatar di crisgen

Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malo2000 Visualizza il messaggio
    Ci può stare...possiamo sempre chiedere a csrurt per la grafica delle icone...
    Ad onor del vero le icone sarebbero l'ultima mod che oserei chiedere
    Desktop visualizer ed una raccolta icon pack e le cambi come meglio credi.

Il font, il font, il font, il font, il font, il font, il font, il font, il font, il font, il font, il font, il font, il font, il font, il font, il font, il font, il font, il font, il font, il font, il font.....

questo stramaledetto font di sistema che non si ingrandisce.....

Il font, il font, il font, il font, il font, il font, il font, il font, il font, il font, il font, il font....

Sarà arrivato il messaggio?

Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

Indianuccia: resta come sei. La batteria è ok così. Le nuove wanam non apportano migliorie da questo punto di vista.

Malo... mmmmmmmmhhh. Ma Rossi a quel tipo non gli lo poteva dare una settimana prima un bel cazzottone?

Crisgen, mi meraviglio di te... hai messo sotto osservazione una rom cucinatissima base LP9... e no eh?
    Temature alcune belle, altre discutibili... come tutte le rom personalizzate dall'autore.
    Hai provato ad aggiungere i font? Io ricordo che quando uscì gb kp8 i font grassettati non li riuscivo a digerire, allora ho preso il pc, ne ho scelti alcuni e li ho infilati nel system/font. La cosa funzionó..
    Poi tutto è da provare e sperimentare. In fondo è proprio questo il bello di una rom deodex come la wanam... no?
    E poi i coreani... mi ricordano Byron Moreno

Ringraziamenti
    4,420
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crisgen Visualizza il messaggio
    Ad onor del vero le icone sarebbero l'ultima mod che oserei chiedere
    Desktop visualizer ed una raccolta icon pack e le cambi come meglio credi.

Il font, il font, il font, il font, il font, il font, il font, il font, il font, il font, il font, il font, il font, il font, il font, il font, il font, il font, il font, il font, il font, il font, il font.....

questo stramaledetto font di sistema che non si ingrandisce.....

Il font, il font, il font, il font, il font, il font, il font, il font, il font, il font, il font, il font....

Sarà arrivato il messaggio?
    Ho sbagliato a scrivere volevo dire il font

Ringraziamenti
    4,420
    Predefinito

Vado a nanna...che se non cambio "i font" del pc mi diventano gli occhini piccoli e i "cazzotti" li prendo da chi mi vive accanto
    Ciaoooo

Androidiano

Smartphone
    Galaxy SII

Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Come non detto

Inviato dal mio SII con Tapatalk 2
    Ultima modifica di MsVre; 04-05-12 alle 07:48
    Se ti ho aiutato un Thanks come ringraziamento va più che bene

Androidiano L'avatar di davidee

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrGlonass
    Originariamente inviato da davidee
    il domination è compatibile?aspetto feedback per cambiare.con la 11.2 mi sto trovando divinamente.gentilissimo

GT-I9100
    La wanam 11.4 è basata sul firmware LP9 (DX tema stock, DU tema ics). La domination 4.2 è stata rilasciata per i firmware LP3, LPS, LP4, LP7 e LP8. Poi vertumus aggiunge + universal... ma io ci andrei cauto.
    Non credo nessuno possa dare certezze di compatibilità se non sperimentando di persona con tutte le cautele da prendere (nandroid backup dell'attuale rom di cui si è soddisfatti).
    Io comunque, a parte il divertimento di sperimentare a cui è bello assistere, per ora, visti i cangelog, me ne resto e mi godo la bella 10.8.1 wanam rev. csrurt moddata.
    Speriamo che wanam, anzichè perdere tempo con i vari rilasci firmware, si metta seriamente a considerare un approfondimento delle varie temature per le proprie rom, visto che già era sulla buona strada ai primi rilasci.
    A me personalmente piacerebbe più provare nuove temature stile ics (fotocamera in primis, poi lettore musicale, video ecc.) che lanciarmi su firmware australiani o peggio debrandizzati che poi di fatto non apportano alcuna miglioria al rilascio precedente e pertanto non vi è una logica convenienza ed eseguire il flash.
    Tutto qui

super quotone!concordo con tutto.

GT-I9100

Pagina 194 di 723 primaprima ... 94144184192193194195196204244294694 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio