allora conviene fare l'aggionamento per migliore la batteria?
grazie
Visualizzazione stampabile
allora conviene fare l'aggionamento per migliore la batteria?
grazie
Sai invece a me cosa fa impazzire?
La possibilità di poter ingrandire il font di sistema!:o
Quelle due voci "large" e "extra large" mi farebbero davvero comodo e, questa è una grande colpa che attribuisco ad android.:(
Tutti i sistemi operativi al mondo danno la possibilità di personalizzare come meglio si crede il font di sistema (in questo frangente il melafonino è superiore) mentre con android no, lo puoi solo rimpicciolire....bahhhh.:'(
Certo, si può ovviare con delle app aggiuntive ma non è la stessa cosa.o_O
Solo la schermata home della VK mi fà storcere un pò il naso, a quel punto avrei dato una ripulita grafica anceh a livello di icone e orologio in stile aosp
N'avessero preso qualcuno in più di cazzoti queste testoline di ....forse non richiavamo la B :O mi spiace solo per Rossi che è l'unico (oltre a noi tifosi viola) che ne esce sconfitto, mentre il ragazzetto strapagato e viziatello se la caverà con una tiratina d'orecchie e una multa della società :'( se ci fossi stata io in panchina mi avrebbero dovuto portare via i carabinieri :O
Ci può stare...possiamo sempre chiedere a csrurt ;) per la grafica delle icone...forse non aveva più idee :cool: quel coreano secondo me però è l'unico che si è messo d'impegno e ha effettivamente portato una ventata di novità (anche se ho letto che alcuni si lamentano dell'autonomia...forse perchè è troppo bello il telefono così e lo tengono acceso di più per rimirarselo :cool: )Esclusa l' AOSP che è un pianeta a sè e ti restituisce un altro terminale rispetto a quello che hai ;)
Ad onor del vero le icone sarebbero l'ultima mod che oserei chiedererotfl
Desktop visualizer ed una raccolta icon pack e le cambi come meglio credi;).
Il font, il font, il font, il font, il font, il font, il font, il font, il font, il font, il font, il font, il font, il font, il font, il font, il font, il font, il font, il font, il font, il font, il font.....
questo stramaledetto font di sistema che non si ingrandisce.....
Il font, il font, il font, il font, il font, il font, il font, il font, il font, il font, il font, il font....
Sarà arrivato il messaggio?
rotflrotflrotflrotflrotflrotfl
Indianuccia: resta come sei. La batteria è ok così. Le nuove wanam non apportano migliorie da questo punto di vista.
Malo... mmmmmmmmhhh. Ma Rossi a quel tipo non gli lo poteva dare una settimana prima un bel cazzottone? :D
Crisgen, mi meraviglio di te... hai messo sotto osservazione una rom cucinatissima base LP9... e no eh?
Temature alcune belle, altre discutibili... come tutte le rom personalizzate dall'autore.
Hai provato ad aggiungere i font? Io ricordo che quando uscì gb kp8 i font grassettati non li riuscivo a digerire, allora ho preso il pc, ne ho scelti alcuni e li ho infilati nel system/font. La cosa funzionó.. :)
Poi tutto è da provare e sperimentare. In fondo è proprio questo il bello di una rom deodex come la wanam... no?
E poi i coreani... mi ricordano Byron Moreno :mad:
Vado a nanna...che se non cambio "i font" del pc mi diventano gli occhini piccoli e i "cazzotti" li prendo da chi mi vive accanto ;)
Ciaoooo
Come non detto ;)
Inviato dal mio SII con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
super quotone!concordo con tutto.
GT-I9100