Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
altre mod.
una temata e una stile aosp
secondo post, dagli un'occhiata di tanto in tanto, quando ci sono novità le posto sempre lì, ciao
edit: c'è anche una per i toogle inattivi, sbircia un pò, ;)
Grazie caro..ora do una sbirciata!!!;)
-
Quote:
nikm9
Ragazzi ho la wanam 10.9, per passare alla 11.4 devo per forza partire da base lp9 o posso partire anche da base lp7?
Inoltre volevo sapere un buon kernel per questa rom, grazie anticipatamente.
Basta fare i wipe del caso, wanam consiglia anche un wipe data per sicurezza! Io non l ho fatta messa su base lp7 e va da dio!
Kernel abyss o siyah! A te la scelta
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
wipe cache, wipe dalvik e vai con il flash, io utlizzo il siyah e va benissimo, ciao
Quote:
nikm9
Ragazzi ho la wanam 10.9, per passare alla 11.4 devo per forza partire da base lp9 o posso partire anche da base lp7?
Inoltre volevo sapere un buon kernel per questa rom, grazie anticipatamente.
-
wanam dice questo:
Se si parte da un Rom Gingerbread o AOSP o se si utilizza Email AOSP, si deve asciugare i vostri dati
NO necessario pulire i dati se si proviene da una BASE LP9 ROM, NON RESTORE Qualsiasi sistema o dati dei contatti
che è un pò diverso dal consiglio di fare i wipe data
ciao ;)
Quote:
fede850
Basta fare i wipe del caso, wanam consiglia anche un wipe data per sicurezza! Io non l ho fatta messa su base lp7 e va da dio!
Kernel abyss o siyah! A te la scelta
-
Quote:
dieguccio
wanam dice questo:
Se si parte da un Rom Gingerbread o AOSP o se si utilizza Email AOSP, si deve asciugare i vostri dati
NO necessario pulire i dati se si proviene da una BASE LP9 ROM, NON RESTORE Qualsiasi sistema o dati dei contatti
che è un pò diverso dal consiglio di fare i wipe data
ciao ;)
Errore mio pardon ;)
-
ma che, anzi, hai fatto bene, anche io fatto flash senza data, avendo una base wanam, va bene, su una stock il wipe data è meglio, secondo me e anche myrianto, ciao
Quote:
fede850
Errore mio pardon ;)
-
Quote:
dieguccio
wipe cache, wipe dalvik e vai con il flash, io utlizzo il siyah e va benissimo, ciao
Che versione monti del siyah?io ho scaricato la 3.1.2 ora ora...
Mi pare che sia l'ultima versiona stabile o sbaglio?mi sembra che le altre dopo questa siano tutte delle beta!
Grazie!
-
Quote:
ciotolo83
Mi pare che sia l'ultima versiona stabile o sbaglio?mi sembra che le altre dopo questa siano tutte delle beta!
Grazie!
... sono styabili anche le beta, almeno dalla 2.2 in poi, quelle che ho provato ;)
-
SI esatto la 3.1.2, prima avevo messo la b5, a me non ha dato problemi, però nel thread qualcuno si è lamentato delle beta, e ho preferito la stabile, per ora mi sembra sia l'ultima rilasciata come stabile, ciao
Quote:
ciotolo83
Grazie!
-
Nache io ho appena flashato il Siyah 3.2b7.
Se volessi rimettere il suo originale dovrei rimettere questo?
CF-Root-SGS2_XW_KPN_LP9-v5.4-CWM5
oppure questo (utilizzato da wanam se ho ben capito)?
CF-Root-SGS2_XW_XEN_LP7-v5.4-CWM5