Visualizzazione stampabile
-
il flash della 10.9 lo hai fatto sopra alla LP7, o provenivi da altro, l'amico myrianto non lamenta consumi eccessivi, comunque tra poco testeremo la v.11 uscita ieri, potresti provare con un nandroid precedente dove tutto funzionava bene e un full wipe, restore alla versione soddisfacente e successivamente la 10.9, fai sapere, ciao
Quote:
Originariamente inviato da
ar3ac
ciao ragazzi,
io ho su la 10.9, l'unico difetto che ho riscontrato al momento e che in fase di utilizzo viene consumata parecchia batteria.
Quando è in standy e a schermo spento non consuma praticamente nulla,
ma per farvi un esempio , al controllo di un email arrivata o alla risposta di un messaggio su whatsapp, scendono 1 o 2 punti percentuale della batteria come niente.
E' normale ?
comunque come rom si può definire una delle migliori.
Grazie per l'attenzione :)
-
Quote:
dieguccio
il flash della 10.9 lo hai fatto sopra alla LP7, o provenivi da altro, l'amico myrianto non lamenta consumi eccessivi, comunque tra poco testeremo la v.11 uscita ieri, potresti provare con un nandroid precedente dove tutto funzionava bene e un full wipe, restore alla versione soddisfacente e successivamente la 10.9, fai sapere, ciao
praticamente son partito da 2.3.6 stock rootata -> full wipe -> 10.8 -> no wipe -> 10.9
il mio confronto è con la 2.3.6 stock, che come batteria era quasi perfetta.
Per il momento rimango qui osservando i vostri commenti sulle prossime versioni.
Grazie
-
non hai messo prima una ics?
deep2 per passare a ics niente?
Quote:
ar3ac
praticamente son partito da 2.3.6 stock rootata -> full wipe -> 10.8 -> no wipe -> 10.9
il mio confronto è con la 2.3.6 stock, che come batteria era quasi perfetta.
Per il momento rimango qui osservando i vostri commenti sulle prossime versioni.
Grazie
-
Io ho la versione 11.0
Mi iscrivo :)
-
è in flash rotfl
wanam la riporta come xwlp7, ma il dowload è lp8 rotfl
Quote:
fafathebest
Io ho la versione 11.0
Mi iscrivo :)
-
E' sicuramente LP8
Io ho scaricato la versione col tema Stock.. mi piace lo stile Samsung :)
-
hai visionato la prima pagina?
fa piacere un cenno di gradimento ;) con il tasto
Quote:
fafathebest
E' sicuramente LP8
Io ho scaricato la versione col tema Stock.. mi piace lo stile Samsung :)
-
-
Quote:
crisgen
@dieguccio
hai pm
Grande dieguccio e buon lavoro ;)
-
Quote:
dieguccio
non hai messo prima una ics?
deep2 per passare a ics niente?
no niente deep 2 e niente ics stock prima della wanamlite.
Son passato direttamente alla wanamlite 10.8 dalla stock 2.3.6 rootata, dopo un full wipe.
Eventuali cose da fare ora ?