Visualizzazione stampabile
-
sotto ripristina ho trovato il tasto.. ma appena mi reinstalla qualcosa crasha il telefono e si riavvia..
-
lascia stare, non avrai fatto bene il backup, reistalla dal market
tanto sempre pulite erano, è uguale
Quote:
Originariamente inviato da
electronik
sotto ripristina ho trovato il tasto.. ma appena mi reinstalla qualcosa crasha il telefono e si riavvia..
-
mi dite cosa è IL PROGRAMMA SERVIZIO EXCHANGE E STATO ARRESTANTO.. che prima di accendere il telefono mi si impalla 5 minuti per questo processo.. vi prego
-
mi elenchi i passaggi in ordine che hai fatto?
non confusionarli fai mente locale e spiegati senza fretta
Quote:
electronik
mi dite cosa è IL PROGRAMMA SERVIZIO EXCHANGE E STATO ARRESTANTO.. che prima di accendere il telefono mi si impalla 5 minuti per questo processo.. vi prego
-
3 wipe... reset factory default.. ho fleshato il root.. poi il wanam tramite recovery.. e ora il telefono quando si accende si blocca per 5 minutie mi dice il programma servizi echange è stato arrestato...
-
hai flashato la lp7 da odin?
Quote:
electronik
3 wipe... reset factory default.. ho fleshato il root.. poi il wanam tramite recovery.. e ora il telefono quando si accende si blocca per 5 minutie mi dice il programma servizi echange è stato arrestato...
-
Quote:
dieguccio
hai flashato la lp7 da odin?
certo..ecco ho riavviato il cell 5 minuti prima che si sblocca e poi mi viene quell errore di quel processo.. ma ke cavolo è
-
è l'applicazione gmail che mi crasha.. come posso risolvere?
-
rifai i tre wipe, tanto ancora non hai ancora ripristinato niente giusto?
, oppure hai il nandroid della lp7 senza wanam
Quote:
electronik
è l'applicazione gmail che mi crasha.. come posso risolvere?
-
ho ripristinato tutto.. ho anche notato che se apro un immagine mi dice con quale azione vuoi proseguire.. E MI DA DUE GALLERIE... come se mi avesse installato due gallerie? possibile?