Visualizzazione stampabile
-
Scusate l'OT...
hanno presentato il Galaxy s3..
ma cosa cavolo l'hanno fatto grosso!?!? :O sembra un tablet porca zozza...andrà a finire che torniamo alle cabine telefoniche di questo passo!! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
elettrico
Ragazzi a voi con la versione Wanam v. 11.2 funziona il collegamento al pc?Voglio dire collegandolo al pc lo riconosce come memoria si massa?A ma non lo fa avete soluzioni in merito?
hai tolto la spunta a DEBUG USB in OPZIONI SVILUPPATORE???
-
Quote:
MrGlonass
Ha pure rimosso apex laucher e messo la lockscreen stock samsung senza scritta....
aoh... questo ci copia le mod :(.... wanam è tra noi...
forza, che esca.... :)
Quote:
dieguccio
si ma apex noooooooooooooo
poi troppostock proprio non mi piace, se rilascia due rom, deve continuare a mantenere una con qualche accorgimento in più
apex noooooooooooooooooooo
penso che apex lo abbia rimosso perchè non è più solo free ma anche a pagamento la versione pro.
non si saranno messi d'accordo sulle percentuali per la pubblicità......lol
comunque mi pare giusto così, il sistema è più al sicuro , la tw è troppo radicata per farne a meno con leggerezza e poi apex durante gli aggiornamenti qualche problema lo dà, anche se rimane il mio preferito e non solo il mio
-
Quote:
elettrico
Ragazzi a voi con la versione Wanam v. 11.2 funziona il collegamento al pc?Voglio dire collegandolo al pc lo riconosce come memoria si massa?A ma non lo fa avete soluzioni in merito?
IMPOSTAZIONI /altro /impostazioni usb /collega e dai ok di seguito
Ciao
-
Quote:
myrianto
penso che apex lo abbia rimosso perchè non è più solo free ma anche a pagamento la versione pro.
non si saranno messi d'accordo sulle percentuali per la pubblicità......lol
comunque mi pare giusto così, il sistema è più al sicuro , la tw è troppo radicata per farne a meno con leggerezza e poi apex durante gli aggiornamenti qualche problema lo dà, anche se rimane il mio preferito e non solo il mio
Premetto che non parlo inglese, e mi sa che lui si serve di traslator come me :D per come scrive
Ma se ho capito bene, dice di disistallare e poi istallare, è giusto?
Se è così, per me è una palla, con tutti i widget che uso mi ci vuole mezz'ora ogni volta :(
-
Quote:
ciotolo83
Scusate l'OT...
hanno presentato il Galaxy s3..
ma cosa cavolo l'hanno fatto grosso!?!? :O sembra un tablet porca zozza...andrà a finire che torniamo alle cabine telefoniche di questo passo!! :D
Non ho letto le misure, ma se non mi sbaglio, hanno recuperato display dalla cornice praticamente assente
-
Quote:
dieguccio
Premetto che non parlo inglese, e mi sa che lui si serve di traslator come me :D per come scrive
Ma se ho capito bene, dice di disistallare e poi istallare, è giusto?
Se è così, per me è una palla, con tutti i widget che uso mi ci vuole mezz'ora ogni volta :(
ho appena flashato la 11.5 e me la ritrovo in ingleseo_O..ti riferivi a questo?
edit: ho trovato la soluzione, devo flashare un pacchetto a parte..
-
Quote:
dieguccio
se gli proponi un ritocco all'avatar , sono sicuro che ci riesce :D
Il ritocco su quello non posso. È la mia ragazza.
Però posso proporgli la sorella assatanata e con tendenze lesbo!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
acul90ml
ho appena flashato la 11.5 e me la ritrovo in ingleseo_O..ti riferivi a questo?
edit: ho trovato la soluzione, devo flashare un pacchetto a parte..
No parlavo della scelta di togliere apex, anche il flash della multilingue non mi piace, c'è la costruiamo noi? :banghead:
Ha ammesso di non aver avuto il tempo di fare lui, accorgimenti e prove, una al giorno non serve a niente, mha!
-
Quote:
DreamsKnight
Il ritocco su quello non posso. È la mia ragazza.
Però posso proporgli la sorella assatanata e con tendenze lesbo!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Se credi che dicendo questo, mi fai sentire in colpa....... scordatelo :p