Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Premetto che non parlo inglese, e mi sa che lui si serve di traslator come me :D per come scrive
Ma se ho capito bene, dice di disistallare e poi istallare, è giusto?
Se è così, per me è una palla, con tutti i widget che uso mi ci vuole mezz'ora ogni volta :(
tu parli di questa parte
<<Removed Apex launcher to avoid any update issues (save your settings and get it from the Market)>>
che tradotto con microsoft viene
>>Rimosso il lanciatore Apex per evitare eventuali problemi di aggiornamento (salvare le impostazioni e ottenere dal mercato) << :):)
oppure con babylon
>>Apex lanciatore rimosso per evitare qualsiasi aggiornamento temi (salvare le impostazioni e ottenere dal mercato) << :):)
mentre google translate darebbe( non presente in im.translator)
>>Rimosso avvio Apex per evitare eventuali problemi di aggiornamento (salvare le impostazioni e ottenere dal mercato)<<
dieguccio se usi firefox ti consiglio il plugin im.translator, dove ti offre la possibilità di scegliere tra la traduzione di babylon e quella di microsoft
tra tutte ci si riesce a capire qualcosa, ma che fatica per noi ...
>>ignorant, ill-informed, uneducated, illiterate; impolite, rude<<
-
Quote:
dieguccio
Premetto che non parlo inglese, e mi sa che lui si serve di traslator come me :D per come scrive
Ma se ho capito bene, dice di disistallare e poi istallare, è giusto?
Se è così, per me è una palla, con tutti i widget che uso mi ci vuole mezz'ora ogni volta :(
... dice che lo ha rimosso per evitare problemi durante l'aggiornamento, ma che ci si può salvare la configurazione per poi ricaricarla dopo aver installato Apex dal market
-
Quote:
md1946
... dice che lo ha rimosso per evitare problemi durante l'aggiornamento, ma che ci si può salvare la configurazione per poi ricaricarla dopo aver installato Apex dal market
Si avevo capito quello che voleva intendere, grazie, il problema per me nasce dal fatto che in 7 home, ho solo 8 icone, io faccio tutto con i widget dinamici e con i text, quindi mi tocca riconfigurare tutto :(
e questo è palloso per me, va be, me ne farò una ragione :p
-
Quote:
dieguccio
Si avevo capito quello che voleva intendere, grazie, il problema per me nasce dal fatto che in 7 home, ho solo 8 icone, io faccio tutto con i widget dinamici e con i text, quindi mi tocca riconfigurare tutto :(
A me dopo il flash apex è rimasto e non ho ancora avuto problemi..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
Ma se ti fai un backup dal menù apex?
Quando restori dovresti poter rimettere tutto senza fatica.... dovresti
I backup sono 2: Backup impostazioni e backup del desktop
EDIT: O.T. oggi e domani la rete 3 non funzionerà... :(
-
Quote:
MrGlonass
Ho notato... Che palle!
-
Quote:
MrGlonass
Quote:
multipol
Ho notato... Che palle!
Mah speriamo almeno che migliori il servizio dopo questa pausa.
Anto
-
Sentite ragazzi... Ho la 11.4 e mi sono accorto che il toggle della connessione dati non funziona... Anche a voi?
-
Quote:
multipol
Sentite ragazzi... Ho la 11.4 e mi sono accorto che il toggle della connessione dati non funziona... Anche a voi?
Ot grosso come una casa:Samsung Galaxy S3: dalla prossima settimana a 699€ in versione 16GB
Per me hanno perso i' capo....oltre a non essere un granchè come estetica, a quel prezzo chi glielo compra????o_O
Fine ot ;)
-
Quote:
multipol
A me funziona perfettamente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk