Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Come dice lui del resto, reinstallare, ma si chi se ne frega, ho tutte le bozze dei text salvati, cmq non la flasho, ora deve dare qualche cosa in più, ci troviamo, tu usi la tastiera stock?
Vuoi fare una prova?
Digita una parola con solo lettere accentate e vedi quanti caratteri conteggia, le alternative già abbiamo appurato, cmq se ne usi una prova anche quella, grazie ;)
Sta cosa dei caratteri accentati c'era già su froyo del mio vecchio lg.
Se non sbaglio una della peggio era la È
http://img.tapatalk.com/975ff063-1b2a-a34e.jpg
Non so se si legge ma non credo dipenda dalla tastiera.
Ho usato la Swype
Ammazza 91 caratteri se magnata....
Anto
-
Quote:
myrianto
Sta cosa dei caratteri accentati c'era già su froyo del mio vecchio lg.
Se non sbaglio una della peggio era la È
http://img.tapatalk.com/975ff063-1b2a-a34e.jpg
Non so se si legge ma non credo dipenda dalla tastiera.
Ho usato la Swype
Ammazza 91 caratteri se magnata....
Anto
E questa non è nemmeno una stock, a me la go keyboard conteggia bene, la stock no, adesso resta da vedere se effettivamente manda più messaggi, dopo provo con mia moglie che non pago
Ps : ma che va a benzina la tua tastiera? :D
-
Quote:
MrGlonass
Infatti è parecchio bruttarello poverino...
699 eurozzi sono tanti soldini. Tra i due se devo fare "il passo", passo al note. Ma poi in tasca nei jeans mi starebbe stretto. E poi dovrei cambiare sezione forum
naaaaaaaaaaaaaahhhh
EDIT: la connessione h3g è ricomparsa... :)
Continuiamo in ot..anch io sto valutando seriamente l idea di passare al note..70% lo prendo..l s3 a quel prezzo è inaccessibile..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ciao Ragazzi , domanda monto ancora WanamLite 10.8.1, in versione unificata da csrurt, e vorrei sapere se fosse o meno il caso di aggiornare la versione...francamente non mi trovo malaccio, a parte che a volte riavviando, mi perde la suoneria impostata, che risiede sulla sd esterna.. mi dice suoneria sconosciuta..poi la rimetto e la tiene...ad ogni modo, conviene appunto aggiornare la versione ?
L'ho montata sulla LPQ, e si non sono passato dalla LP7...mea culpa.
Ultima cosa..come si mettono le immagini nella schermata di chiamata ? Ho la modifica per le immagini grandi, ma non trovo il modo di collegare un immagine..non ditemi che sono obbligato a metterci Facebook che lo odio...Grazie !!!!
-
Io per il momento non passo ne al Note ne all'S III,Mi tengo il mio Immenso S II.
-
Quote:
personas
Ciao Ragazzi , domanda monto ancora WanamLite 10.8.1, in versione unificata da csrurt, e vorrei sapere se fosse o meno il caso di aggiornare la versione...francamente non mi trovo malaccio, a parte che a volte riavviando, mi perde la suoneria impostata, che risiede sulla sd esterna.. mi dice suoneria sconosciuta..poi la rimetto e la tiene...ad ogni modo, conviene appunto aggiornare la versione ?
L'ho montata sulla LPQ, e si non sono passato dalla LP7...mea culpa.
Ultima cosa..come si mettono le immagini nella schermata di chiamata ? Ho la modifica per le immagini grandi, ma non trovo il modo di collegare un immagine..non ditemi che sono obbligato a metterci Facebook che lo odio...Grazie !!!!
Fai modifica contatto e tappi sulla zona in cui ci va la foto e poi scegli
Anto
-
Raga mi ridate il link del kernel originale il chainroot da fleshare tramite zip che il siyha consuma un boootttooo
-
Quote:
DreamsKnight
Nessuna colpa. Cerco di stimolare csrurt raccontando palle.
Mi sono perso qualcosa? Serviva una mano??? ;)
-
Quote:
csrurt
No niente
Un culo da moddare..:)
Anto
-
Quote:
csrurt
Carissimo, voleva un tocco ritocco all'avatar :D