Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamsKnight
Ahahaah.
Sono di fretta sto giorni. Domenica e lunedì ti chiedo se è possibile fare qualche ritocchino. :)
Ok...queste sono le vere mods che mi stimolano...sempre pronto quando si ha disposizione materiale come questo rotfl
-
spero tanto che wanam appena possibile implementi "s voice", secondo voi è fattibile come cosa?
Sent from my iPad using Tapatalk HD
-
Quote:
csrurt
Ok, ora ho letto tutto, prova
questo file, flash da recovery dopo doppio wipe ma fai un backup di sicurezza prima di flashare ;)
Adesso finisco di scaricare la 11.5 e poi provo.
-
Quote:
csrurt
Ok, ora ho letto tutto, prova
questo file, flash da recovery dopo doppio wipe ma fai un backup di sicurezza prima di flashare ;)
Provato adesso sulla 11.4 ed è proprio quello che volevo. Grazie!
http://img.tapatalk.com/02240def-42a1-4cda.jpg
NO MI CORREGGO NON VA BENE!
ELIMINA TUTTI I TOGGLE AGGIUNTIVI
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ma nella 11.5 l'italiano è nel language pack?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
il language pack non è un file a parte, ma una rom con anche il language pack. La sto per installare adesso.
dammi 5 minuti
-
Quote:
multipol
il language pack non è un file a parte, ma una rom con anche il language pack. La sto per installare adesso.
dammi 5 minuti
confermo che è in italiano la
GT-I9100_WanamLite.DXLP9.V11.5.StockThemed.LangPackUp date
Ha cambiato la lock screen con quella di serie della 4.0.3 invece di quella in stile google experience.
Le cosiddette "Hidden apps (Vlingo, Swype,Polaris…)" sono già incluse nella rom e le installa in automatico all'avvio dopo la prima installazione.
-
ciao csrurt caro moddatore
ho una pregunta para ti
mi piacerebbe avere di nuovo la suoneria ascendente.
se non sbaglio la mod è direttamente in phone apk, ma non si puo creare uno zip che modifica solo la parte del phone senza doverlo per forza sostituire?
per intenderci il sistema che usa vertumus per modificare gli apk esistenti
ps
credo che la stessa cosa vale per la mod batteria che ti sta chiedendo multipol
-
Quote:
multipol
confermo che è in italiano la
GT-I9100_WanamLite.DXLP9.V11.5.StockThemed.LangPackUp date
Ha cambiato la lock screen con quella di serie della 4.0.3 invece di quella in stile google experience.
Le cosiddette "Hidden apps (Vlingo, Swype,Polaris…)" sono già incluse nella rom e le installa in automatico all'avvio dopo la prima installazione.
Ciao, io ho la 1.3 da qualche giorno e devo dire che mi sto trovando davvero bene, secondo te vale la pena di aggiornare alla 1.5 o non ci sono grandi differenze?
Grazie.
P.S. Com'è il lockscreen di serie?
-
Quote:
Mr. Jack
Ciao, io ho la 1.3 da qualche giorno e devo dire che mi sto trovando davvero bene, secondo te vale la pena di aggiornare alla 1.5 o non ci sono grandi differenze?
Grazie.
P.S. Com'è il lockscreen di serie?
Come hai potuto leggere, ci sono delle applicazioni stock in più, per il multilenguage devi flashare un pacchetto aggiuntivo,
La lockscreen stock è quella senza la scorciatoia, quella classica, ciao