Visualizzazione stampabile
-
ok mi sono già preparato la cartella dezippata, aspetto csrurt che mi dica cosa gli serve, sicuramente anche la 11.5 avrà qualche problema, bè csrurt cercava lavoro rotfl
Quote:
Originariamente inviato da
myrianto
framework e systemUI li puoi prendere direttamente dallo zip della 11.4
adesso scarico la 11.5 e faccio una prova
-
Quote:
myrianto
Sostituito da un altro mio mito!
Vediamo chi lo riconosce :)
Ma zio Frank tornerà......
Anto
non sò se lo hai visto in giro, io e MrGlonass, abbiamo convinto galaxys2lover a rimettere il vecchio avatar rotfl
-
Quote:
dieguccio
non sò se lo hai visto in giro, io e MrGlonass, abbiamo convinto galaxys2lover a rimettere il vecchio avatar rotfl
Si si, io e dieguccio lo abbiamo convinto... :cool:
Hahhahahha... povero, se ne sta nel thread LP7 tutto tristarello...:(
Almeno con l'avatar del robottino a testa in giù rende il thread più simpatico... hahahhah
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
io avevo provato la mod degli mms e funziona, gli apw non funzionano nessuno dei due, nemmeno il ctr-off, stesso risultyato tuo, risolto con stacco batteria, recovery e nandroid, a questo punto segnalo che per la 11.4 in poi è meglio evitare per il momento, magari passiamo il necessario a csrurt e vediamo come vuole fare, serve un framework e un sistemui ancora puri se non sbaglio, i tuoi lo sono ancora?
ho scoperto che il siyah in dualboot ti salva anche in caso di bad flash..
mi spiego
se il telefono è in boot loop puoi sempre accedere alla recovery
se hai gia il siyah installato riavvii e scegli la secondaria cosi sei a posto.
ma se non hai il siyah con la sua recovery???
no problem
flashi il siyah e fai solo il reboot recovery, cosi puoi di nuovo accedere alle funzioni dual boot e far partire la secondary.
tra le altre cose il format system non compromette la funzionalità del dual boot.
-
hai avuto modo di provare la 11.5 con qualche mod?
Quote:
myrianto
ho scoperto che il siyah in dualboot ti salva anche in caso di bad flash..
mi spiego
se il telefono è in boot loop puoi sempre accedere alla recovery
se hai gia il siyah installato riavvii e scegli la secondaria cosi sei a posto.
ma se non hai il siyah con la sua recovery???
no problem
flashi il siyah e fai solo il reboot recovery, cosi puoi di nuovo accedere alle funzioni dual boot e far partire la secondary.
tra le altre cose il format system non compromette la funzionalità del dual boot.
-
installata 11.5
mi piace..
mod aggiunte e funzionanti
-app widget picker
-15 toggle con icona white_off by csrurt
-batteria circolare 1 by csrurt
ps per dieguccio
il ripristino dei widget apex viene fatto appena li si rimettono, cioè dopo il riprisino impostazioni di apex e il ripristino desktop non li vedrai ancora ma quando vai a sceglierli per rimetterli si autoconfigurano.
questo almeno per quelli che uso io
-
Buon giorno ragazzi. Innanzitutto vi ringrazio x il lungo lavoro che svolgete nel 3d.
Avevo provato la 11.3.1 ma sinceramente mi trovo meglio con la VK che ho in firma.
Vi tradisco ma sicuramente tornerò quando uscirà ICS 4.0.4 ovviamente wanam.
Comunque non so se a qualcuno può interessare ma sulla VK ho flashato alcuni zip per le wanam. Lo so, ho rischiato, ma funzionano:-)
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK ICS XWLP9 V4.7.1 siyal kernel 3.2 beta 6
-
Quote:
myrianto
installata 11.5
mi piace..
mod aggiunte e funzionanti
-app widget picker
-15 toggle con icona white_off by csrurt
-batteria circolare 1 by csrurt
ps per dieguccio
il ripristino dei widget apex viene fatto appena li si rimettono, cioè dopo il riprisino impostazioni di apex e il ripristino desktop non li vedrai ancora ma quando vai a sceglierli per rimetterli si autoconfigurano.
questo almeno per quelli che uso io
sarebbero le altre incriminate, mica faresti questa prova?
a me hanno dato noie il ctroff e l'apm, se puoi mi risparmi di flashare anche questa,grazie
-
Quote:
dieguccio
sarebbero le altre incriminate, mica faresti questa prova?
a me hanno dato noie il ctroff e l'apm, se puoi mi risparmi di flashare anche questa,grazie
metti insieme quelle che hai provato tu e quelle che avevo provato io e segnalale come non funzionanti.
non serve fare troppe prove.
-
Quote:
MrGlonass
E che ne so..io installai la la xlp7 e sopra ci ho messo la wanam 11.3 xlp9...poi come funziona lo script pulizia del kernel